:paccoinarrivo:.....swappinaaaaaaa...... il tuo pacco è partito stamani!Paola mp per te con foto e numero di raccomandata!
:ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
:paccoinarrivo:.....swappinaaaaaaa...... il tuo pacco è partito stamani!Paola mp per te con foto e numero di raccomandata!
Anche io appena speditooooo!! dovrebbe arrivare in 3 giorni!
già avvisato paola e mandato anche le foto :)
Io invece sono altamente depressa!!! :ammy:
Mi hanno avvisato che quanto ordinato in internet non mi arriverà in tempo per Halloween ...
:botte:
qui non si trova assolutamente nulla, stamattina ho trovato solo una "ragnatela" e dei denti finti, ma non mi sembra il caso ... continuo a cercare limitatamente a :ammalata:, nel caso spedirò sabato ... sigh!
hihihihihih betti ma dove vivi????? :sorpreso: qui siamo invasi da halloween....hihihihihih
dai su che riuscirai a trovare qualcosa, abbi fede!!!!!!! :abbraccio:
Veronica, lascia perdere!
Evidentemente sto nel paese del nulla! Qui trovare qualsiasi cosa è un problema ... domani, (spero di farcela) se Santa Tachipirina ci assiste, mi faccio i miei 30 chilometri per vedere se riesco a trovare qualcosa in un'altra cittadina!
Che delusione! Ma quello che più mi rode, è che non riuscirò a far felice la mia swappina ... ero partita così bene!!!
Mai avuto così tanti problemi per uno SWAP ... in compenso potrò certamente partecipare a quello dell'anno prossimo, perchè per allora il materiale ordinato sarà arrivato!
@ Carlotta e Veronica: ho ricevuto le vostre foto (bravissime!) e ho aggiornato l'elenco al primo post .
Anche io sono sicura che la swappina di betty sará contenta lo stesso! Non so voi, ma io sono contenta come una pasqua quando arriva qualcosa per me, anche se è solo un catalogo :P
Hai ragione Carlotta...quando arriva la busta di uno swap oppure di un round robin è come se fosse una festa...in fondo lo spirito di queste iniziative è proprio questo.
Betty appoggio fermamente quanto detto da Paola!!!!e poi il tuo handmade sarà sicuramente divino e quindi colmerà ogni lacuna!!!!!!!
che bello non vedo l'ora di ricevere il mio pacco!!!!!!!!!!!