spedito....ora devo scaricare la foto e poi la invio alla nostra cara madrina
Visualizzazione Stampabile
spedito....ora devo scaricare la foto e poi la invio alla nostra cara madrina
Cara la mia Paola!
E' da 10 giorni che febbre o non febbre mi sto trascinando qua e là, quindi giorno più o giorno meno ... anche oggi gita dalla dottoressa (comunque anche lì 10 chilometri) che finalmente si è decisa per l'antibiotico! Tranquilla, quando Santa Tachipirina fa effetto torno ad essere un leone ...
Lo spero anch'io, ma per me è sempre un lavoro a metà! Mi piaceva trovare qualche coccola in più ... anche se è vero, ogni pacchetto è sempre una festa!!!
Bè, adesso non esageriamo ...
Se sapessi che nervoso che ho ... è che non arrivando neanche l'ordine internet, è un problema anche "rimediare"!
Oggi una mi ha detto "ma perchè si festeggia Halloween?" ... me la sarei mangiata!
Rieccomi di ritorno dalla mia "spedizione punitiva"!
Quando Santa Tachipirina ha fatto effetto mi sono messa in macchina sotto una leggerissima pioggerellina semi-primaverile, di quelle che non bagnano ma sporcano solo il vetro della macchina per intenderci, peccato che quando sono stata circa a metà strada la leggerissima pioggerellina si è girata in un nubifragio, ma tant'è ormai ero quasi là!
Penso che la provincia di Piacenza sia l'unica in tutta Italia a non festeggiare Halloween: il più totale disinteresse!!! Commesse che ti guardano come se chiedessi la formula della bomba atomica, altri che dicono "ma non è una festa nostra!" con aria scandalizzata, ecc.!!!
Un'altra che felice di risolvere il mio problema mi dice "Sìììì che abbiamo qualcosa!" e io già ringalluzzita prendo il portafoglio e lei ... mi tira fuori i denti finti ... non ho parole!
Voglio la mia Milano, mi sento tanto Fantozzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque sono riuscita a trovare un paio di cosine ignobili da unire al mio pacchetto ... swappina mia, almeno ti ho risparmiato i denti finti!
Scusami già da ora, spero di reincontrarti sulla strada di Halloween 2012 per poter "rimediare" a questo dramma!!!
Entro sabato dovrei spedire, ora devo litigare un po' con la macchinetta ...
Bacio
B.
betty veramente da comiche!!!!!!!!dai che l'incubo è finito!
:ciao-ciao:
Cara Betty,la tua è stata proprio un'avventura...credo che questo Halloween non lo dimenticherai...:ridere6:
oh mamma Betty...che avventurone :)
anch'io sto aspettando un acquisto in internet, spero arrivi altrimenti medierò in qualche modo! per sabato max lunedì spedisco!
Ho ricevuto le foto delle ragazze che hanno già spedito...bravissime!
Io ho spedito questa mattina ...spero che quello che ho preparato incontri i gusti della mia swappina.
:cuore1:carly grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ee! ho appena aperto il pacco è tutto meraviglioso e il tuo ricamo welcome con i mostri è fenomenale......grazie! happy halloween!!! corro ad esporlo sulla porta....il condominio mi invidierà.......grazie
ahah!!!!!!qui c'è già qualche arrivo!che bello!!!!!!!!
:ciao-ciao: