mi sto per inc....acchiare...ma il mio pacco ndò sta??????????????????????????????????????????????? ???? grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
mi sto per inc....acchiare...ma il mio pacco ndò sta??????????????????????????????????????????????? ???? grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!
Sta quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
Erika è arrivato!!! Esattamente alle 17.30, ma io la connessione l'ho riavuta 5 minuti fa!!!
Ma che meraviglie!!! Bravissima!!!
La streghetta amigurumi è favolosa, non parliamo poi del pinkeep (anche se c'è un ragno, non è pauroso!), e la collanina devo giocarmela a pari o dispari con la pupa!!! Intanto si è accaparrata la zucchetta di cioccolato insieme al piccolo Casper ... il bigliettino a tema poi è eccezionale!
Grazie cara, questo è un magnifico Halloween!!!
Bacione
B.
Io avevo spedito in raccomandata1...........................:no-comment:
mmmmmm se la matematica non è un opinione il pacco ritardatario è proprio il mio!annalisa, causa febbre di noemi (da cavallo), non esco di casa da martedì....qui non ha suonato nessun postino!uff.....
:ciao-ciao:
Ho aggiunto le foto del pacco arrivato ieri....speriamo che lo swap che ora è in viaggio...arrivi presto a destinazione...:smack!:
Già veronica è il tuo pacchetto, qui di seguito inserisco ciò che è scritto sul sito delle poste
Spedizione 050281215596 con data 25/10/2011 Accettato dal centro postale di PIANO DI SORRENTO in data 25-OTT-2011 In lavorazione presso il centro postale di PIANO DI SORRENTO in data 25-OTT-2011 Inviato dal centro postale di PIANO DI SORRENTO a NAPOLI CMP WINDOWS in data 25-OTT-2011 In lavorazione presso il centro postale di NAPOLI CMP WINDOWS in data 26-OTT-2011 In lavorazione presso il centro postale di NAPOLI CMP WINDOWS in data 26-OTT-2011 Inviato dal centro postale di NAPOLI CMP WINDOWS a PISA CMP WINDOWS in data 26-OTT-2011 In lavorazione presso il centro postale di PISA CMP WINDOWS in data 27-OTT-2011 Inviato dal centro postale di PISA CMP WINDOWS a LI ROMITO RECAPITO in data 27-OTT-2011 In lavorazione presso il centro postale di LI ROMITO RECAPITO in data 27-OTT-2011 In carico al portalettere del centro postale di LI ROMITO RECAPITO in data 27-OTT-2011 In lavorazione nell'agenzia di LI ROMITO RECAPITO dopo tentativo di recapito in data 27-OTT-2011 In lavorazione presso il centro postale di LI ROMITO RECAPITO in data 28-OTT-2011 In lavorazione presso il centro postale di LI ROMITO RECAPITO in data 28-OTT-2011
prima l'anno mandato a pisa, poi a livorno e poi a vicarello (che è nel mezzo) mamma mia come la fanno lunga!altro che raccomandata uno......comunque circa una mezz'oretta fa il tuo pacco mi è arrivato!
grazie di cuore, è tutto bellissimo!!!!il fantasmino l'ho già messo fuori dalla porta!!!!!
però.....per favore....e lo chiedo a tutte...smettiamole con il mettere qualcosa di dolce nei pacchi!!!!!!!!ho già mangiato tre cioccolatini!!!!!!!sob!
:ciao-ciao:
Sono contenta che anche l'ultimo pacco ,con contenuto "spaventoso"...addirittura un fantasmino ...sia arrivato a destinazione.
Sono molto contenta di aver partecipato a questo swap...ciascuna partecipante ha realizzato oggetti stupendi ...ci siamo divertite insieme....ora non mi resta che augurare a tutte
HAPPY HALLOWEEEN!!!!!!!
Ora che tutte hanno ricevuto chiudo il post rimarranno aperti quello delle foto e quello nel diario di bordo.
HAPPY HALLOWEEEN!!!!!!! anche da parte mia