Anch'io ho finito l'handmade...sono passata al bigliettino...ma ancora niente regalino...dalle mie parti non ho ancora visto niente in giro di halloween...
Visualizzazione Stampabile
Anch'io ho finito l'handmade...sono passata al bigliettino...ma ancora niente regalino...dalle mie parti non ho ancora visto niente in giro di halloween...
Handmade quasi finito, biglietto quasi pronto, poca roba ancora perchè in giro c'è pochissimo per halloween :(
Ciao a tutte...come va?
Tutto bene?
handmade finito...sto aggiungendo qualche cosina...biglietto quasi finito...per i dolci aspetto l\'ultimo...stranamente non ho ancora visto nulla in giro...
Proprio oggi ho trovato un progetto carinissimo su un giornale e mi son precipitata a comprare quello che serve se viene bene sostituisco l\'handmade che stavo facendo.........................questo lo trovo più originale...............................come detto ho già comprato il regalino poichè qui da me è già Halloween nei negozi, mancano ancora i dolcini, li prendo prima di spedire.
baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
Io arranco ... :ammalata: ma sono a buon punto!
Qui assolutamente nulla di acquistabile per halloween ... spero nei prossimi giorni, altrimenti che fò???
Bacio
B.
a me manca solo il biglietto, ma ho già comprato il necessario per confezionarlo!
:ciao-ciao:
Non preoccupatevi ragazze...la tradizione di halloween recita ..."dolcetto o scherzetto"...se non trovate l'oggettino in tema halloweeeniano (scherzetto) potete benissimo scegliere di inviare alla vostra abbinata un dolcetto...quello che conta è festeggiare insieme questa ricorrenza un po' pazza...divertendosi.
tutto è pronto già nel pacco per essere spedito...la foto è custodita nella macchina appena riesco scarico e spedisco alla madrina e il 19 spedirò...buon lavoro a tutte!
anche il mio pacco è pronto....sto aspettando la data X per spedire!!!!!
:ciao-ciao: