Oh cribbio!!! [emoji26] [emoji43]
Visualizzazione Stampabile
Comincio a preoccuparmi :ammy::ummm: chi mi farete salire in Russia............Putin ? :paura-3:
Ragazze...prima di tutto colei che decide chi sale e scende dal pulma dovrebbe essere Roberta..colei che ha organizzato il viaggio!
E non si può mica far scendere l'organizzatrice!!
A meno che non lo decida lei..
Roberta, se scendi con Sherlock...ti raggiungo!
Dopotutto lo ho contattato io a Londra.
Ah...piccola annotazione...dato che saremo solo io e Roberta a continuare il viaggio con Sherlock.....voi non avrete la compania di altre personaggi in Spagna e a Roma....
personaggi già contattati!
Alternativa sarebbe utilizzare un pulman da 30 posti!
Fantastica Carmen! :ok-brava:
Abbiamo iniziato qs viaggio in 13 ma nel frattempo la ns carovana girovaga si è ingrandita a dismisura...anche a me era venuto il dubbio che un solo pullman non fosse + sufficiente vediamo se prossimamente riesco a trovare un mezzo + comodo...magari al prox tratto possiamo anche prenotare un paio di vagoni e andare in treno ( naturalmente prenoto anche il vagone ristorante, che dite? )
Questo viaggio sta diventando sempre più interessante!!!! [emoji23][emoji23][emoji23]
Oh... davvero non posso far salire chi voglio??? Peccato... ragazzi, non potete salire, mi dispiace....
Elda io sono abbastanza piccolina, non occupo tanto spazio.. lo dico per gentilezza se per caso volevi far sedere i tuoi amici vicino a me...[emoji12][emoji12][emoji12][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma perché, questi rapprentano la Francia?!? [emoji15] Elda.....
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Sono pompieri francesi che hanno posato per il calendario 2016! Ti basta come pedigree??
Giulia, tu si che sei comprensiva, non come certa gente...
Il punto è che non è giusto che scenda Sherlock!!!!
Quindi..la soluzione è ....aubous da 79 posti!!!!
E con questo non si scontenterà nessuno!!!
Perchè con le persone che ho contattato sarebbero e quelli già scelti (anche i pompieri elda) sarebbero occupati 30 posti! A 79 ce ne vuole!!!
http://www.perlettibus.it/perlettibu.../maxibus02.jpg
Ma Sherlok non deve assolutamente scendere, altrimenti chi ce le fa le previsioni??? Bellissimo questo pullman Carmen, proprio l'ideale!
Prima di lasciare la Francia, meglio essere sicure di esserci tutte, quindi come si faceva in gita ai tempi della scuola, controllate che la vs vicina di sedile ci sia, non fosse mai che dimenticassimo qualcuno a terra.
Con il mega pullman trovato da Carmen, e per questo la ringraziamo, partiamo alla volta della caliente SPAGNA.
Lo sapevate che il ristorante più caro al mondo è ad Ibiza? Si chiama Sublimotion e la cena costa €uro 1.700,00 a persona ( pensate un po’ se poi non si mangiasse bene!)
La capitale Madrid prende il nome dall’arabo “magerit” che significa “luogo di molte sorgenti”; ma è anche detta la Città del Diavolo…ma non ho trovato il perché.
Simbolo di Madrid è un orso in piedi sulle zampe posteriori che si ciba di bacche dell’albero di madrono, simbolo della metafora della crescita della città
Lo spagnolo è la seconda lingua più parlata al mondo
Ho letto da qualche parte che alcuni spagnoli ritengono che Cristoforo Colombo non fosse genovese, ma Catalano e che scappò in Italia in seguito alla condanna a morte del padre. E figuriamoci…dopo i francesi che ci hanno preso la Gioconda, ora gli spagnoli vogliono toglierci Colombo….ah! ah! Ah!
Olè siamo arrivati in Spagna..
però che cifra esorbitante ha il ristorante!!!!
Questa volta non sapevo tutte queste notiziole Roberta.
E....ecco i prossimi a salire sul megapulman:
http://www.zapster.it/multimedia/3300/3276/big/44.jpg
http://it.espana-live.com/wp-content...the-secret.jpg
Niente male qs spagnoli...mi preoccupa invece chi troverà Elda, speriamo bene.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Allora, a quanto pare in Spagna non esiste un uomo uno che sia brutto. Non un chilo di troppo, non un naso storto, niente di niente... solo sguardi magnetici e fisici calienti... perciò... il pullman è grande e va bene, ma non possiamo mica caricare tutti (e di certo non venga in mente a nessuno di scaricare il bell'Antonio sennò sono guai), propongo di votare per alzata di mano chi volete far salire tra...
Javier Bardem
Enrique Iglesias
Joaquin Cortes
Votiamo con un grazie sotto la foto del personaggio scelto?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Io ho votato: Iglesias
Come vedi ho fatto entrambe le cose...giusto x farvi capire bene la mia preferenza
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Certo!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
se non ricordo male madrid è l'unica città che ha una statua del diavolo,per questo è chiamata così...
Grazie Anna! Adesso sappiamo anche perché [emoji106]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Voto iglesias anche io!! Alla bella musica non so dire di no! [emoji12][emoji12][emoji12]
Però da genovese reclamo a gran voce l'origine di colombo, spagnoli non fate i furbi!! [emoji35][emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusate l'intromissione... Ma sono molto molto molto arrabbiata con voi!:disperation: Potevate dirlo prima che ci sarebbero stati tutti questi fustacchioni, mi sarei iscritta pure io!!! Così non vale!!!:pinguino-piange:
Eh eh Mary, ogni lasciata è persa
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Votato anche io :wooo:
Mary Mary, pentita eh???
Cercate almeno di non sciuparli troppo... si sa mai che quest'estate mi venga voglia di fare un tour in queste bellissime città!:occhiolino4:
Allora....facciamo un poco di calcoli.....:al-pc:
Noi siamo in 13 ...+ le due colleghe che si sono aggiunte nel viaggio = 15
Poi abbiamo :
- Scozia : 4 acrobati
- Inghilterra: Shakespeare
- Francia: Uillel e i 5 pompieri
-Spagna: Muniz ,Banderas ...
- Roma: personaggio contattato io...
Totale: 29
Quindi Elda ..possono salire tutti e 3 nel pulman
e saremo Totale 32.
P.S. Roby mi nomini segretaria????
Segretaria mica tanto efficiente: mi hai lasciato a terra Sherlock e hai fatto salire Shakespeare. [emoji22]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] però l'idea di Carmen mi sembra buona così mi togliete il duro compito di scegliere e votare [emoji12]
Ops...è stato un lapsus ....volevo scrivere Sherlock e o scritto altro.ecco correzione:
"Allora....facciamo un poco di calcoli.....:al-pc:
Noi siamo in 13 ...+ le due colleghe che si sono aggiunte nel viaggio = 15
Poi abbiamo :
- Scozia : 4 acrobati
- Inghilterra: Sherlock Holmes
- Francia: Uillel e i 5 pompieri
-Spagna: Muniz ,Banderas ...
- Roma: personaggio contattato io...
Totale: 29
Quindi Elda ..possono salire tutti e 3 nel pulman
e saremo Totale 32."
cmq mi farò perdonare il lapsu con il personaggio italiano.....e con lista di personaggi nati nelle mete appena visitate.Dato che stiamo in Spagna , inizerò da questa nazione per andare a ritroso nelle mete già visitate.
Ecco alcuni di personaggi nati in spagna...credo che siano noti a tutte:
- Antonio Gaudì architetto e designer
Il primo incarico fu la progettazione e realizzazione dei lampioni della Plaza Real
Il primo incarico che rese noto Gaudì fu la progettazione di Casa Vincens, in cui si nota la passione di Gaudì per l’architettura gotica e moresca.
L’architettura di Gaudì e caratterizzata dall’elaborazione di forme straordinarie e irrprevedibili,realizzate usando i più svariati materiali
Nel 1883 inizia i lavori alla Sagrada Familia,a Barcellona, geniale espressione del gusto neogotico e floreale,perfettamente rappresentativa dell’estro di Gaudì e ora uno dei simboli più famosi di Barcellona- Fernando Alonso
- Federico Garcia Lorca poeta e drammaturgo
- Miguel de Cervantes (creatore di Don Chisciotte)
- Pablo Picasso
- Penelope Cruz
- Salvador Dalì
- Santa Teresa d’Avila ,fondatrice dell’ordine delle Carmelitane Scalze
- Papa Alessandro VI Borgia
Roderic Llançol Borja y Borya, italianizzato Rodrigo Borgia, nasce a Xativa vicino Valencia il giorno 1 gennaio 1431. Sale al soglio pontificio con il nome di Alessandro VI nel 1492 ed è il 214° Papa della Chiesa di Roma. Probabilmente si tratta del Papa più controverso della storia cattolica- Josè Carreras tenore
- Joaquin Navarro Valls direttore per venti anni della Sala Stampa della Santa Sede
Durante il lungo e importante pontificato di Giovanni Paolo II (1978-2005) Navarro Valls ha svolto un ruolo fondamentale, soprattutto negli ultimi mesi, quando la sua competenza di medico si è rivelata fondamentale per comunicare alla stampa gli aggiornamenti sulle condizioni di salute del papa. Durante gli ultimi giorni di vita del pontefice il volto di Navarro Valls compare spesso in televisione, commosso, mentre mette al corrente il mondo sulla salute in declino del papa
- Vanessa Incontrada
- Rafael Nadal tennista
- San Ignazio di Loyola
- Natalia Estrada
- Penelope Cruz
- Placido Domingo tenore
e…..
Più famoso barbone spagnolo ………………Mirado Dirado
Più grande magistrato spagnolo …………..Maximo De La Pena
Donna più freddolosa ………..Amalia De Lana
Accidenti quante notizie...ma mi raccomando ragazze, non distraettevi troppo con tutte queste informazioni e foto: la cosa prioritaria rimane sempre l' Handmade che preparerete per la vs abbinata