Visualizzazione Stampabile
-
buonasera a tutte ho scelto il Canada perchè è strato amore a prima vista.:kissoflove:
un giorno navigando su google map ho trovato il lago Dorè e me ne sono letteralmente innamorata e subito ho deciso che se un giorno lascerò l'italia quella sarà la mia destinazione.
adoro Toronto come città ma preferisco la privacy che si trova in periferia con quelle stupende case immerse in bellissimi paesaggi verdi d'estate e bianchi d'inverno.
un giorno spero di poterci andare realmente ma sarà molto difficile convincere il mio boy perchè odia il freddo e preferisce le zone tropicali. :occhi-lacrimosi:.
-
Che bello leggere i vostri racconti e i vostri sogni nel cassetto.
-
Bene bene, ho avuto conferma che tutte avete ricevuto il vs abbinamento, quindi immagino che siete tutte in viaggio...
Io ho iniziato a lavorare al mio handmade ma non dico altro :lingua-dolce:
-
Io sono felicissima, la mia swappina ha scelto una destinazione stupenda e mi sto proprio godendo il viaggio!!
-
Sono felice x te Elda, ma guarda di non rilassarti troppo.....a fine mese abbiamo la 1° scadenza ufo e ti voglio presente. ti avevo detto che ti sarei stata addosso :yes!:
-
Aiuto io non riesco a trovare lo schema per una bella idea [emoji362] che ho per la mia abbinata [emoji24]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
buongiorno a tutte ragazze il mio viaggio per ora procede senza intoppi spero di non aver sbagliato strada e che il mio handmade sia gradito alla mia abbinata. :smack!::smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby77
Sono felice x te Elda, ma guarda di non rilassarti troppo.....a fine mese abbiamo la 1° scadenza ufo e ti voglio presente. ti avevo detto che ti sarei stata addosso :yes!:
[emoji27] [emoji27] [emoji27] [emoji27]
-
Buon lunedì ragazze il mio viaggio va a gonfie vele, mi auguro che sia gradito alla mia abbinata.[emoji4] [emoji10] [emoji10] [emoji10]
🌹Mary Terry 70🌹
-
Che bello Mary. Anch'io mi sto divertendo! E le altre swappine?
-
Io sono in piena fase produttiva [emoji4] il viaggio procede a gonfie vele e devo dire che è proprio un bel viaggio!! ✈️[emoji1]
-
Buongiorno fanciulle! Ad ognuna di noi è stata assegnata una specifica destinazione, ma ho pensato che sarebbe comunque bello fare un giro del mondo tutte insieme...quindi non perdete i prossimi post: ci sarà presto una piccola sorpresa e spero vi sia gradita
Intanto vi auguro una buona giornata
-
Uhhhhh.... me curiosa curiosa curiosa!!! [emoji205] [emoji205] [emoji205] [emoji205]
-
Io purtroppo in alto mare [emoji305][emoji33] quanto tempo c'è ancora?
-
Dai Maura che sicuramente troverai un'idea carina per la tua abbinata [emoji6]
Roby ora sono troppo curiosaaaaaaa [emoji51]
-
Citazione:
Maura Orsucci
Io purtroppo in alto mare [emoji305][emoji33] quanto tempo c'è ancora?
Fai così: vai su wikipedia e cerchi le cose tipiche della tua destinazione come flora, fauna, tradizioni, cibi tipici ecc... verrai che ti ispirera`!
-
Il mio viaggio verso la destinazione della mia abbinata procede bene al momento siamo fermi in porto e mi sto godendo le meraviglie di questa città in attesa di riprendere il viaggio :binocolo: e scoprire città nuove fino alla destinazione finale che spero soddisferà la mia abbinata ;). il comandante ha detto viaggiamo in perfetto orario per cui non ci saranno ritardi :ahahah:
@ Maura ma che mezzo di trasposto hai preso che sei ancora in alto mare ? :ahahah:
@ Roby no adesso devi parlare non puoi farci stare sulle spine :ummm:
-
Maura hai ancora un sacco di tempo: devi spedire entro 11 marzo.
Cerca cerca che qualcosa trovi :pulcino:
-
Citazione:
roby77
Maura hai ancora un sacco di tempo: devi spedire entro 11 marzo.
Cerca cerca che qualcosa trovi :pulcino:
Grazie Roberta sei sempre gentilissima
-
chissà che bella sorpresa ci hai preparato....io ho già deciso cosa fare ma devo ancora cominciare!
-
Allegati: 1
Ecco la piccola sorpresa di cui vi avevo già parlato: ho deciso di portarvi un po’ in giro per x il mondo e qs sera ce ne andiamo in SCOZIA: terra di castelli, cavalieri, leggende e cornamuse...ma non solo.
Lo sapevate che la capitale Edimburgo è stata costruita su 7 colli proprio come la capitale Italiana?
L‘inglese non è l’unica lingua parlata in Scozia: ci sono anche il Gaelico e lo Scozzese.
Il 1° avvistamento di Nessie è avvenuto nel 566 come racconta il monaco irlandese Adamnano di Iona nella sua “Vita Sancti Columbae”
L’animale ufficiale della Scozia è l’unicorno
Il kilt è un indumento rigorosamente maschile e la tradizione vuole che sotto non si debba portare biancheria intima
Vi lascio visitare la Scozia con calma, poi tra qualche giorno si riparte per una nuova destinazione
-
Bello!!! La Scozia! Quindi sotto il kilt niente?? Interessante...
-
Citazione:
elda
Bello!!! La Scozia! Quindi sotto il kilt niente?? Interessante...
Ero sicura che di tutte le informazioni, ti saresti soffermata sulla questione del kilt... :ghignata:
-
Citazione:
roby77
Ero sicura che di tutte le informazioni, ti saresti soffermata sulla questione del kilt... :ghignata:
Non è colpa mia se amo gli usi e i costumi locali! [emoji13] [emoji13]
-
[emoji23][emoji23][emoji23] mi fate morire!!
Cmq molto interessante la sorpresa Roby, davvero una bella idea per assaporare fino in fondo questo swap! [emoji4]
-
infatti carina l'idea di farci scoprire queste destinazioni un pò alla volta.... io sono indecisa sul dafarsi.... meno male che c'è tempo.... ;)
-
Allegati: 2
Mannaggia quanto mi piace la Scozia!!! Non dobbiamo subito ripartire, vero Roby?? :ti-prego:
-
Ahahahahaha Elda mi hai fatto morire dal ridere!!! [emoji23][emoji23][emoji23]
Ciao a tutte ragazze, sono passata a leggervi perché questo swap mi piace tanto e sono curiosa di seguire i vostri progressi!! Ogni tanto farò un salto se non vi dispiace [emoji6]
Roby complimenti, bellissima idea quella di far "visitare" alle swappine tutti i paesi!! [emoji1319][emoji1319][emoji1319]
-
Giulia che piacere leggerti! Passa pure quando vuoi, come vedi siamo persone molto serie qui!! [emoji13] [emoji13]
-
Ciao Giulia, la tua presenza non può farci che bene...passa quando vuoi, anzi....nel week-end il ns gruppetto lascierà la Scozia: ho prenotato un pulmino e i dirigeremo a sud verso LONDRA.
Ho preferito qs mezzo all'aereo, così potremmo goderci a pieno la meravigliosa campagna inglese. Le iscrizioni allo swap sono ormai chiuse ma puoi comunque saltare sul pulman e unirti a noi i qs giro virtuale
Elda sei unica!
-
[emoji23][emoji23][emoji23] grazie ragazze!! Salgo volentieri a bordo come mascotte [emoji12][emoji12]
-
Roby sul pullmino ci sono tre posti in più? Uno per Giulia e due per gli amici acrobati in kilt!! Magari li portiamo in un bel centro commerciale a comprare della biancheria intima, non sia mai che con tutte quelle acrobazie poi ci cadesse l'occhio dove non deve...
-
Mi fate morire dal ridere... :risata-miciosa::risata-miciosa::risata-miciosa:
4 posti... salgo anch'io ... tutto quello che si lascia e' perso :ahahah::ahahah::ahahah:
-
Citazione:
Lucia59
Mi fate morire dal ridere... :risata-miciosa::risata-miciosa::risata-miciosa:
4 posti... salgo anch'io ... tutto quello che si lascia e' perso :ahahah::ahahah::ahahah:
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] siete uno spasso!!!
-
-
Su richiesta di Elda ho ritardato la partenza dalla Scozia, ma ora non si può più aspettare….prox destinazione LONDRA! Una città che adoro e spero garbi anche a voi
E’ la 9°città + grande al mondo e 1 abitante su 3 è straniero; questo fa di lei una specie di Torre di Babele nella quale si parlano circa 300 lingue…mica poche!
Anche se molte persone si riferiscono alla Torre dell’orologio di Westminster con il nome di Big Ben, il Big Ben in realtà è solo il nomignolo di una delle sue antiche campane. Dal 2012 la torre è rinominata Elizabeth Tower.
Piatto tipico londinese è il “Fish & Chips” letteralmente “pesce e patatine”,tutto rigorosamente fritto…povero fegato!
La metropolitana di Londra detta “Tube” è la più antica del mondo
Una superstizione legherebbe il destino dei corvi della Torre di Londra a quello della corona britannica: ”Se i corvi della Torre di Londra moriranno o voleranno via, la Corona cadrà e con essa la gran Bretagna”
Il London Eye ha 32 capsule, che rappresentano i 32 quartieri di Londra
I grandi magazzini Harrod’s sono situati nell’elegante ed esclusivo quartiere di South Kensington, coprono una superficie di quasi 100000 mq, divisi in 7 piani, 2 dei quali sotterranei. I reparti sono 300 e cisono ben 46 ascensori….. I love shopping!
-
Siete volute ripartire... e ora peggio per noi!!
-
Non ci posso credere! Ma come ti vengono queste uscite....sei incredibile [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
-
[emoji13] [emoji13] [emoji13]