[emoji23][emoji23][emoji23] Elda però attente a non sbagliarvi e a far salire lui sul pullman con il kilt perché se no io scendo!!! [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
[emoji23][emoji23][emoji23] Elda però attente a non sbagliarvi e a far salire lui sul pullman con il kilt perché se no io scendo!!! [emoji23][emoji23]
Eh no Giulia eh! Non ci si comporta così! Lui ha chiesto espressamente di te e tu non lo vuoi? Non si da il due di picche al principe azzurro!!
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Con tutte queste notizie Roby non sai che voglia mi metti addosso di visitare queste mete!!!!
siete mitiche!!!
Ragazze torniamo serie per qualche minuto....ormai Gennaio è finito e volevo sapere come siete messe con i vs swap; procede tutto bene? avete deciso il vs handmade e iniziato a lavorarci? datemi notizie
E dopo qs breve parentesi, riprendiamo il ns giro del mondo. Vi lascio visitare ancora un po' la bellissima Londra e poi tutti in pullman per dirigerci verso Dover (così possiamo ammirare anche le famose bianche scogliere ) e qui ci aspetta il traghetto: destinazione Francia
Chissà chi sarà il prox personaggio che la ns amica Elda riuscirà ad accalappiare :ummm:
Io sto procedendo bene con i tempi prefissati. Oggi ho ordinato l'oggetto che vorrei spedire con l'hm e spero arrivi presto!
io non ho da preparare nulla percio' ho tutto il tempo per ridere di e con voi... :ahahah::ahahah::ahahah: siete troppo forti
Lucia: aspetta di vedere chi ci aspetta in Francia!!
eh la Francia.... fanno concorrenza ai nostri latinlover italiani... staremo a vedere quale esemplare tiri fuori dal tuo cilindro dei tuo esemplari considerevoli :caffe:
Io ho iniziato fin da subito e sono a buon punto [emoji4] spero solo che la mia abbinata apprezzi [emoji28]
Lucia ti stai calando nei panni di Miss Marple?
Salve ...
Per quanto riguarda il mio oggetto non ho inziato ma giovedì andrò a prendere una cosa per completarlo e poi nel week end inzierò il lavor.
Certo che con te Elda non ci si annoierà mai!!!!!http://www.gifanimategratis.eu/img/e...grandi_287.gif
Roberta alcune informazioni su scozia e Londra le sapevo ,altre no.
Però non si finisce mai di imparare..
Volevo chiedere...perchè non facciamo salire sul pulman anche Sherlock????
http://www.eternalovecl.com/wp-conte...bertdowney.jpg
Ah!!!!Sherlock mi ha appena detto chi pensa che Elda farà salire sul pulman in Francia!!Chissà se ci avrà azzeccato!
P.s: mi ha anche fatto un elenco di persone che hanno natali in Scozia e a Londra...Prossimamente lo posterò
Bravissima Carmen, qs Sherlock mi garba un sacco, magari si potrebbe lasciare a terra Charles e far salire anzi lui sul ns pullman.
Anche se mi sembra di intuire che molte sono rimaste folgorante dagli amici scozzesi di Elda; se poi avanza del tempo dopo aver ultimato il ns giro del mondo si potrebbe tornare in Scozia, per la gioia di molte
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Siiiii!!! Scozia!!! E speriamo siano giornate ventose!! :occhiolino2:
[emoji23][emoji23][emoji23] mi sa che il viaggio virtuale è continuato ma il cuore di qualcuno non è mai partito dalla Scozia!! [emoji23][emoji23][emoji23]
Carmen per me Sherlock può venire, ma non deve fare troppe previsioni, altrimenti si prende una sculacciata! [emoji6]
E poi affezionate alla Scozia come siamo, mettiamo il kilt pure a lui!!
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Roberta sì sì laciamo Carlo con la sua Camilla e sul pulma facciamo rimanere gli acrobati scozzesi di Elda e Sherlock....
Ah Elda per quanto riguara le previsioni....io lo ho detto di non farle...ma è un tipo che difficilmente si trattiene....e poi....bisogna saperlo trovare...una volta si è travestito da poltrona!!!
:wooo: Sherlock si siede accanto a me :perepepe:
scusate l'assenza ma in casa mia ha deciso di alloggiare in pianta stabile l'influenza e non riusciamo a sfrattarla...:vaivia:l'handmade procede, spero di riuscire a finirlo nel week end e iniziare l'assemblaggio... Ho già trovato anche un oggettino a tema...
Accidenti a qs influenza, speriamo passi in fretta
Terza tappadel ns viaggio: la FRANCIA, una delle mete più gettonate dalle ns megghyne, infattiè stata scelta da 3 di voi.
Costruitaper l’Esposizione Mondiale nel 1889, la Torre Eiffel non piaceva ai pariginiche la tollerarono dietro la promessache sarebbe stata demolita nel 1909; a salvarla fu il fatto che in cima cifossero le antenne necessarie alla radio e al telegrafo. E poi….i turisti.
La TorreEiffel è alta 324 metri con un peso di circa 10.000 tonnellate
Lostereotipo vuole che i Francesi percorrano il tragitto dalla boulangérie a casacon la baguette fresca sotto il braccio…ma sarà vero?!? Mmm, non sarebbe moltoigienico. La lunghezza varia dai 55 ai 65 cm, pesa 250/300 gr e ogni kilo difarina contiene 18 gr di sale.
Il 1° adessere decapitato con la ghigliottina dopo l’avvento della Rivoluzione Francesenon fu re Luigi XVI, ma un condannato per omicidio e furto Nicolas Pelletier. L’ultimaesecuzione è avvenuta nel 1977 e la ghigliottina messa in soffitta solo nel1981 quando la Francia abolì la pena di morte. ( qs curiosità mi fa venire lapelle d’oca! )
In Francia èvietato chiamare un maiale Napoleone…..
J'adore la France!!!! Per quanto riguarda le baguette, a Nizza le avvolgono al centro con un tovagliolino e le mettono sotto il braccio... bleah!
Parlando invece di "fauna" locale, in questa tappa del giro qualcuno scenderà dal pullman e qualcuno salirà!!!!
Allora, ragazze laggiù in fondo stringetevi un pochino e fate posto a Gaspard Ulliel
so che le foto sono piccole... aguzzate la vista!!
Io andrò contro corrente, ma preferisco sempre Sherlock
E chi scende??? Tranquille, di certo non i nostri amici smutandati in kilt! Scenderà la nostra cara madrina Roby, che proseguirà il viaggio insieme a Gerard...
Gerard ve lo lascio volentieri e vi lascio anche Charles...io scendo con Sherlock [emoji13]
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] siete uno spasso!!! Dai Roby dopotutto Gerard è simpatico!! [emoji12]
Non vale Roby, Sherlock è di Carmen!! [emoji104]
Eh no, chi ha scelto Londra?
Occhio Elda...sarebbe il colmo che nn ci restassi tu a terra con Gerard e Charles