bellissima la scozia....benvenuta!
Visualizzazione Stampabile
bellissima la scozia....benvenuta!
Abbinamento ricevuto :) buon lavoro ragazze :)
Abbinamento ricevuto! Finalmente si parte! [emoji1]
Ricevuto anch'io! [emoji41]
Buon lavoro a tutte ragazze!
Buongiorno, come molte di voi avranno già notato, qs mattina ho inviato le vs destinazioni.
Quindi nn mi resta che augurarvi Buon Viaggio con la speranza che la vs meta sia di vostro gusto.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Abbinamento ricevuto, la valigia pronta, ora si parte.
🌹Mary Terry 70🌹
Ragazze vi chiedo solo di verificare se avete ricevuto il vs abbinamento. In caso contrario fatemi sapere.
Abbinamento ricevuto
abbinamento ricevuto.....sono in partenza!!! buon viaggio a tutte!
Ho già la testa che fuma per le troppe idee!!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Abbinamento ricevuto...la meta mi piace tantissimo
e non vedo l'ora di partire...buono swap a tutte
Ricevuto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
abbinamento ricevuto....valigia pronta!!!
abbinamento ricevuto, il tempo di riorganizzare le idee e parto. buon swap a tutte. :smack!::smack!:
Come vai ragazze con le vostre mete, il mio viaggio va a gonfie vele mi sto divertendo.....[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
🌹Mary Terry 70🌹
Io purtroppo ancora non riesco a trovare qualcosa di carino [emoji29]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non preoccuparti Maura, sono sicura che troverai qualcosa di tuo gusto... C'è ancora un sacco di tempo
Anche il mio viaggio è iniziato e per ora prosegue senza intoppi...
buongiorno a tutte ragazze anche io ho iniziato il mio viaggio e ci sto mettendo tutta me stessa.:tidoilcuore:
dopo un pò di indecisione sul da farsi già ero preda della disperazione:disperazionee: ma sono riuscita ad uscirne e a decidere.
speriamo bene incrociamo le dita.
in bocca al lupo a tutte e buon viaggio.
:smack!::smack!::smack!:
Anche io dopo lo smarrimento iniziale per non dire terrore :ahahah: adesso ho in mente il da farsi............debbo solo trovare un po' di tempo per iniziare :(
Oh come mi consolate! Anche io ho avuto un po\' di indecisioni iniziali [emoji33] ma ora ho finalmente deciso e sono al settimo cielo![emoji1] Mi sa che oggi partirò per il mio luuuuungo viaggio [emoji4]
se è per questo....io devo ancora decidere cosa fare.....so solo la tecnica
Io avevo scelto un progetto che mi entusiasmava ma poi ho capito che sarebbe piaciuto più a me che alla mia swappina, perciò ho cambiato subito idea e mi sono messa al lavoro! Ora sono entusiasta della mia scelta.
Io sono già partita alla grandeeee!
🌹Mary Terry 70🌹
Ragazze si respira una bell\'aria! mi sembrate tutte entusiaste e qs mi rende molto felice.
Io mi sto ancora guardando intorno, ho un sacco di idee, prendo spunto un pò qui e un pò là, ma a breve dovrò decidermi e iniziare a creare.
Ti vedo sai madrina? Noi chine sui banchi e tu in spiaggia a berti il cocktail con l\'ombrellino [emoji484] ! Non va bene, no no!! [emoji19]
Anch\'io ho trovato il soggetto del mio viaggio...finalmente..mi stava prendendo il panico...domani si parte....
Carmen aspetto di ricevere i tuoi schemi, sarò felice di esserti di aiuto.
Allora ragazze, lo swap è finalmente iniziato, siamo tutte al lavoro, chi ancora in cerca di un'idea e chi già con l'ago in mano.
Che ne dite di raccontare anche alle altre come mai avete scelto proprio quella destinazione? Avete mai visitato la vs meta o è un desiderio per il futuro?
Su coraggio, chi vuole iniziare?
Comincio io: ho scelto la Francia perché adoro Parigi, l'ho visitata due volte e il secondo viaggio è stato il più bello mai fatto. Mi piace anche moltissimo la Costa Azzurra che ho visitato più volte. Mentre non sono mai stata in Provenza, un'altra regione che mi attira moltissimo per i suoi paesaggi. Ora a voi...
Io ho scelto Londra perché mi è rimasta nel cuore: l'ho visitata 2 volte durante gli anni universitari. La prima volta mi sono fermata 2 mesi e lavoravo come cameriera in albergo, la seconda volta invece ho allungato il mio soggiorno dal novembre 1999 a luglio 2000 lavorando in un negozio di borse e orologi a Trocadero. Ho vissuto Londra non con gli occhi del turista che avendo un tempo limitato, visita solo i luoghi + commerciali e conosciuti, ma ho potuto assaporare la vera vita londinese frequentando locali e parchi più defilati ma molto + caratteristici. Naturamente non mi sono lasciata sfuggire l'occasione di vistare anche altri luoghi intorno come Dover, Stonehenge, Salisbury...
Una piccola parte del mio cuore l'ho lasciata là, perché come si dice "Londra o la si ama o la si odia" e io la amo sicuramente!
Ops... ho confuso le regioni! È la Camargue che vorrei visitare. Pure la Provenza in ogni caso non l'ho vista tutta.
Bellissimo il tuo racconto Roby!
Per quanto mi riguarda ho scelto il Giappone perché è un paese che mi ha sempre affascinata con i suoi monumenti caratteristici, le misteriose geishe, il sushi che adoro e i tipici anime che guardavo anche da bambina [emoji4] diciamo che è uno dei tanti Paesi che non ho mai visitato ma che sicuramente sono nel cassetto dei miei desideri! Chissà un giorno forse... [emoji6]
Amo il freddo pur abitando in un paese di mare ;) per cui non potevo che scegliere che una meta fredda ma bella :) non sono mai riuscita a visitare la Russia, Mosca principalmente mi attira tantissimo e chissà che un giorno non riesca a visitarla. Della Russia conservo due magnifiche matrioske portate da un viaggio di mio marito..............le adoro mi piacciono in tutte le salse :ahahah:
Io ho scelto la Spagna perchè mi piace i suoi monumenti e le ballerine di flamenco con quei vestiti a balze, acconciature e naccheree.Anche il mio vero nome avrà inciso un poco...dopotutto Carmen è un po' spagnolegiante no?Unica cosa che non mi piace della Spagna è la corrida.
Ho scelto Parigi perché dicono che è la città più romantica al mondo, essendo un pò romantica era la scelta più ovvia.
🌹Mary Terry 70🌹
parigi è una città bellissima che val la pena di visitare almeno una volta, io amo moltissimo la natura e sono stata molto indecisa tra irlanda e canada ,alla fine ho scelto il canada con le sue immense foreste ed i grandi parchi naturali,probabilmente è un viaggio che non so se riuscirò a fare,bisognerebbe restarci per almeno un mese per girarlo un poi',ma si può sognare....
Mai smettere di sognare!
Canada e Irlanda....anche per me sarebbero 2 viaggi da fare. Due luoghi che non ho mai visitato ma che mi ispirano tantissimo....ma anche la Scozia non sarebbe male.
Troppi sogni si stanno accumulando ih! ih! ih!
io in irlanda ci sono stata e pure in scozia.. sono magiche con i loro castelli, le tradizioni e leggende di fantasmi e folletti.. cmq in scozia si respira un'aria piu mistica, e' fantastica!!