:ghignata::ghignata::ghignata:
Visualizzazione Stampabile
:ghignata::ghignata::ghignata:
ma che bella l'idea di questo swap....è tanto tempo che non partecipo...quasi,quasi...ci riofletto un attimo
Ma no! Non riflettere e lanciati!
Dai, dai unisciti a noi. Hai già una destinazione in mente?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
[emoji23] [emoji23] [emoji23] non siamo ancora partite e già mi diverto un mondo!![emoji23] [emoji23] [emoji23]
Dai Anna unisciti a noi, vedrai che ci divertiamo! Lucia, direi che ormai sei dei nostri! [emoji6]
Anna, mia cara, riflettere non fa bene, affatica troppo i neuroni! E poi con tutti questi viaggi ci serve proprio qualcuna che porti la colazione! [emoji6]
:ahahah: basta mi fate morire :)
ih,ih,ih visto che vi serve la colazione...allora volo in canada a vedere le grandi foreste di aceri e le balene,è sempre stato un mio sogno...mando mp
Benvenuta Anna, che bello averti con noi...e non solo per tue fantastiche colazioni.
Bella anche la scelta del Canada, un luogo che piacerebbe visitare anche a me
grazie roberta
Evvai Anna, sono proprio contenta! E poi una rinfrescata in Canada ci sta proprio bene!!
Brava Anna benvenuta nello swap, ci divertiremo....
🌹Mary Terry 70🌹
Evvai che bel gruppetto si sta formando! Benvenuta Anna!
Benvenuta Anna!!! destinazione freddina ma bellissima!!
benvenuta Anna :)
ciao ragazze queste swap sembra proprio chiamarmi e ho deciso... voglio fare questo viaggio con voi.
la mia destinazione credo che sia scontata quindi vi lascio indovinare. ":muto-2:
siate clementi con me sono una principiante :pregare:
Benvenuta Valentina. aspetto di ricevere il tuo MP con tutti i tuoi dati, nel frattempo provo ad indovinare la tua destinazione: oltre oceano, grandi foreste, clima freddino, nazione con 2 lingue....ma sarà mica il Canada come la nostra anna lela? potreste partire anche insieme :ghignata:
Qui ci vuole la colonna sonora di Celin Dion!!! Benvenuta Valentina!
Wow il Canada è una meta molto ambita! In effetti ha sempre affascinato anche me [emoji4] benvenuta anche a te Valentina!
benvenuta valentina !
E dopo il countdown di ieri sera, ecco che parte quello per la chiusura delle iscrizioni a qs swap....forze ragazze mancano solo 5 giorni!
- [emoji640] !!!!! Ragazze!!! Dai dai dai!!! Lucia!!! [emoji19] [emoji19] [emoji19]
Wow stiamo per partire :)
Ragazze avete già cominciato a pensare cosa realizzare per le varie destinazioni?
Io per alcune sì :) per una in particolare ho un progetto che mi piacerebbe tantissimo realizzare, :pregare: spero che la fortuna mi assista in ogni caso sto cercando idee per tutte le destinazioni :ummm:
Luciaaaaaaa ma che fai ancora non ti sei aggiunta? :yes!: su che il tempo stringe
Io ho cercato idee x ogni meta....ma sarà solo l'estrazione del 7 gennaio a indicarmi la mia destinazione finale [emoji4]
Anch'io ho cercato già progetti z tutte le destinazioni, ne ho un paio di preferite e un paio per cui ho meno idee... vedremo il destino cosa ci riserverà!!
Io non ho pensato a nulla ancora... vedremo....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
qualche idea l'ho avuta ,ma aspetto il 7 gennaio per chiarirmi le idee...
Qualche idea per ogni metà l'ho avuta, ma aspetto il 7 Gennaio.
🌹Mary Terry 70🌹
buongiorno a tutte ragazze anch'io ho pensato a cosa realizzare per alcune destinazioni ho qualche idea ma per altre è ancora buio totale, aspettiamo il 7 per schiarirle definitivamente. intanto vi auguro una buona giornata a tutte. :smack!:
Buongiorno! Vorrei ricordare a tutte di aggiornare le proprie preferenze in modo da poter essere d'aiuto alla vostra abbinata.
Grazie mille [emoji4]
Io penso che per le mete più difficili mi farò aiutare da Google per trovare quali sono flora e fauna del luogo, monumenti o curiosità!
E intanto a tre giorni dalla chiusura delle iscrizioni, l'emozione aumenta!!
buongiorno elda :scimmia-brava: google sarà sicuramente un aiuto importante.
sono emozionata anch'io soprattutto perchè è il mio primo swap e mi sento come il giorno prima degli esami,:paura-3: ho una super paura di deludere qualche forummina e mi dispiacerebbe da morire.
Non devi preoccuparti Valentina.
Sono sicura che andrà tutto bene, l'importante è creare un qualcosa con impegno e affetto.
Se poi sei agitata in quanto tuo 1° swap, puoi sempre chiedere consiglio sul forum, siamo qui apposta
speriamo che andrà tutto bene, sono un pò agitata perchè sono sempre una principiante alle prime armi.
comunque se avrò bisogno di un consiglio non esiterò nel chiedere a voi, vi ringrazio di cuore. :tidoilcuore:
Stai tranquilla Valentina, come dice Roby, l'importante è fare qualcosa con il cuore e l'impegno e sarà sicuramente apprezzato!
- 3!!!
Ancora pochi gg per decidere se partire con noi [emoji574] [emoji577] [emoji569] [emoji574] [emoji577] [emoji569]
Anch'io sono al primo swap qui nel forum, ma proprio oggi ho iniziato un evento che finirà domani.
🌹Mary Terry 70🌹