Anna.... bella idea vero??? E allora.... stalkeriamo Anna!!!!
Visualizzazione Stampabile
Anna.... bella idea vero??? E allora.... stalkeriamo Anna!!!!
Forza ragazze! ci sono ancora un sacco di mete da aggiungere al ns giro del mondo e poi....vi conviene davvero avere "mastino elda" alle calcagne?!? :puntura:
[emoji48] [emoji48] [emoji48]
ciao!!!! mi piace quest'idea.... quai quasi potrei iscrivermi... destinazione scelta la Grecia che sogno di visitare un giorno....
annalisa i miei dati li hai già... il regolamento naturalmente è accettato....
che bello! Si riparte! in tutti i sensi.... ;)
Evviva Lidia!! Benvenuta e stupenda la tua destinazione!!
Benvenuta Lidia!!!!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
[emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vorrei partecipare anch'io.
🌹Mary Terry 70🌹
Brava Mary, son curiosa di scoprire la destinazione da te scelta :) appena Roberta si collega ti aggiungerà al bel gruppetto che si sta formando
Eccomi! Qualcuno mi ha cercato?
Benvenuta Mary! Hai già scelto la tua destinazione?
Messaggio ricevuto.... destinazione scelta da Mary: Parigi!
Benvenuta Mary e che dire di Parigi???? [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Benvenute alle nuove iscritte! Che bel gruppetto si sta formando [emoji4] e quante belle mete!! [emoji7]
[emoji1305]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che swap stupendo!!! Vediamo come va con il mio problemino agli occhi...spero di poter partecipare!!!
Che voglia di partire!!!
Non vedo l'ora di iniziare questo viaggio per il mondo con la speranza di divertirmi.[emoji322] [emoji322] [emoji322]
🌹Mary Terry 70🌹
Allora..dopo un po di cose da fare e assenza dal pc..eccomi qui..decido di iscrivermi..come meta metto...Spagna...olè
Regolamento letto e accettato.Te li invio lo stesso i dati?O li predi dal bfc?
Ma che bello! Una nuova iscritta ... Bellissima anche la scelta della Spagna.
Benvenuta ladypeggy
Benvenuta Carmen! Brava, ti sei "consegnata" senza bisogno di "swalking"!
Benvenuta Carmen :)
Elda secondo me sono talmente terrorizzate dalla tua minaccia di stalking che nn ci pensano 2 volte ad iscriversi [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Carmen potresti mandarmi un MP con i tuoi dati, così evito di chiederli ad Annalisa.
Intanto di aggiungo alla lista
Grazie
ho deciso!!! voglio partecipare!!! anch'io sono innamorata della francia..ma dato che già in 2 l'hanno scelta, se si può ,vorrei l'italia, Roma in particolare.
Bellissima! Anche una destinazione italiana, e che destinazione! La città eterna [emoji7]
Benvenuta
Ma brava Pollon! E che bella destinazione hai scelto!! Benvenuta!
Benvenuta Daniela
Brava Pollonpollon84 mi piace la tua meta del giro del mondo che è Roma.
🌹Mary Terry 70🌹
Ragazze.... vi stiamo aspettando....
sono stata 1 anno e mezzo a Roma come ragazza alla pari presso una famiglia per imparare la lingua italiana...
una citta' splendida e forse un tempo piu' vivibile rispetto ad oggi :kisss:
Beh Lucia, come si fa a non accettare un invito così? mi sbaglio o eri tu che volevi farti un viaggetto in Africa? hai poi deciso se partire o meno? Io fossi in te partirei con noi...:ghignata:
Roberta... non e' che io non voglia partecipare... e' che ho una miriade di impegni tra mia mamma, i miei nipoti e il nuovo spostamento i puglia... non vorrei prendere degli impegni che poi non posso mantenere....
ma ci sto pensando seriamente.... e gia' questo ti assicuro... per me e molto :ahahah:
Ah! Ah! Ah! noi comunque siamo qui e ti aspettiamo a braccia aperte....chissà che qs mal d'Africa non ti prenda in pieno...
Roby, tranquilla, Lucia non ha scampo!!! :prigioniera: