Che bello, tanti pacchetti pronti a partire!!
Visualizzazione Stampabile
Che bello, tanti pacchetti pronti a partire!!
Il mio pacchetto è già partito, spero che piaccia alla mia swappina ed aspetto con curiosità quello che mia swappina ha realizzato per me.
🌹Mary Terry 70🌹
Io finalmente finito, ora penso al biglietto e in settimana spedisco [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Brava Maura, hai davvero messo il turbo!!
Bravissime swappine! Stanno arrivando nuove foto...siete davvero brave. Oggi ho qualche problema con la linea internet da casa, quindi sto aggiornando dal cell.
Appena spedito il pacco... e ora invierò le foto
Io conto di andare in posta domani: volevo andarci oggi dopo il lavoro, ma non credo di riuscirci....la mia abbinata dovrà aspettare un gg di più :lingua-dolce:
Confermo la spedizione del mio pacco :) credo domani sarà anche consegnato.
Anche io ho spedito oggi!!! swappina attenta al postino
ciao ragazze,finalmente son riuscita a entrare nel forum....pacco pronto,spedisco domattina!!!
Buongiorno a tutte e Buona Festa delle Donne!
Ragazze penso di aver risposto a tutte quelle che finora mi hanno mandato foto e n° spedizione, ma per cortesia controllate se il primo post è aggiornato correttamente...non vorrei aver dimenticato qualcuno
Grazie
buongiorno a tutte e buona feste delle donne!!!! come al solito io sono l'ultima a finire le cose perche' vado sempre a cercarmi lavori piu' impegnativi di quel che credo e siccome con il lavoro in ospedale il tempo che mi rimane è poco resto sempre in coda... :-) cmq tra domani e dopodomani spedisco sicuro. scusa swappina mia
Tamara non devi scusarti, sei nei tempi giusti x la spedizione.
L' importante è spedire entro 11 marzo
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Auguri a tutte belle donnine!!
Anche il mio pacco ha preso il volo!! [emoji4]
Bene altri pacchetti in viaggio, mi manca solo di sapere come sono messe Lidia e Daniela...ragazze mi aggiornate?
Domattina in partenza il mio pacco ;)
Roberta ti ho appena inviato email.
Grazie Maura, dopo controllo [emoji106]
ciao!
oggi con la scusa dello smart work (lavorato da casa) dovuto agli scioperi, sono finalemente risucita ad assemblare il tutto ho anche fatto le foto....mi manca solo il biglietto, che conto di fare domani.... se va tutto bene spedisco venerdi... speriamo bene....
vedo che tante di voi hanno già spedito.... cresce l'ansia e la curiosità!!!
roby appena ho il biglietto pronto ti mando il tutto....
:ciao5:
pacco spedito...!!!
Grazie Lidia! Aspetto anche le tue foto.So che alcuni pacchetti sono in consegna...quindi ragazze occhio al postino!
Dimenticavo.....oggi ho spedito anch'io [emoji51]
oggi mi è stato consegnato il pacco swap da parte di alisanna72, tutto bellissimo sono contentissima.
alisanna ti ringrazio di cuore per handmade che hai creato per me l'adoro.
Valentina sono contenta ti sia piaciuto tutto :)
Wow il primo pacco è arrivato sono così curiosa di vedere le creazioni di questo swap :)
Buona giornata a tutte
Evviva i pacchi iniziano ad arrivare!!! E la curiosità sale!! [emoji28]
Anche il mio risulta consegnato, ma forse non è ancora nelle mani della mia swappina!!
MA quando possiamo pubblicare le Creazioni ricevute?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le foto le pubblica Roby quando tutte avremo ricevuto!
Benissimo, il primo pacchetto è stato consegnato, e sono sicura che oggi ce ne saranno altri....:entusiasta::entusiasta:
Confermo quanto anticipato da Elda: una volta che tutte avranno ricevuto il proprio pacco, pubblicherò le foto; ancora un pò di pazienza :occhiolino5:
Io mio pacco swap oggi verrà consegnato alla mia swappina.
🌹Mary Terry 70🌹
ciao a tutte,
solo 2 parole per (forse) rassicurare la mia swappina in caso sapesse che è già arrivato il mio pacchetto... in realtà qualcosa mi è stato recapitato ieri ma io non ero in ufficio e la mia collega(oggi assente) lo ha messo sotto chiave.
siccome aspettavo un paio di pacchetti non so se questo che è arrivato sia dello swap o no.... la collega torna domani e quindi avrò accesso al contenuto....
magari mi faccio problemi per nulla e il pacchetto non è dello swap, ma se lo fosse, almeno siete informate....
Il mistero del pacchetto sotto chiave....adesso siamo tutte curiose di sapere se sarà relativo allo swap o meno :ghignata:
a domani per il prox aggiornamento
Hahahahaha Roby...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
È arrivato anke il mio pacco e che pacco...enorme!
Grazie 1000 Valentina, tutto molto bello[emoji8] [emoji8]
Muoio di curiosità!!!
Idem..spero che il pacchetto per me non arrivi domattina..o al massimo entro le 11...
e ovviamento cresce anche l'ansia da prestazione per il pacchetto che ho spedito
eccomi...il mio pacchetto verrà ritirato dal corriere domani mattina...e arriverà a destinazione tra martedì e mercoledì...
io sto alla finestra a curare il postino con il mio pacchetto...la curiosità è troppa!!!!
Ciao a tutte. Il mio pacchetto partirà domani mattina. Mio marito si è reso disponibile ad andare in posta x me! Speriamo che nonostante il weekend di mezzo non ci metta troppo tempo....
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk