🤣🤣🤣🤣
Visualizzazione Stampabile
🤣🤣🤣🤣
Quante belle info Carmen! Grazie [emoji4]
Stanno arrivando le prime foto :molla: :molla: :molla: .... i miei occhi brillano! tutte voi invece dovrete aspettare l'invio :marameo:
Mannaggia Roby, così ci fai morire di curiosità!!!
Non c'è più rispetto per le madrine .... :voglio-vedere:
Va beh dai, sarà meglio continuare il nostro viaggio.... lasciamo ilpaese del Sol Levante per raggiungere il Nuovo Continente: prossimadestinazione CANADA
Il Canada è il2° paese più grande al mondo dopo la Russia; è un paese davvero “immenso” conun’estensione di 9.984.670 km2
La più bassatemperatura mai registrata in Canada è stata di -63°C, raggiunta nel 1947
Gli abitantidella città di Churchill, lasciano normalmente le loro automobili aperte peroffrire agli abitanti della zona una possibile via di fuga o nascondiglio dagliorsi polari inferociti. Pensate che molte targhe nella regione nord-ovest sonospesso a forma di orso polare.
Le Cascatedel Niagara, (in inglese Niagara Falls in francese Chutes du Niagara), situatenel nord-est dell'America, tra gli USA e il Canada, sono per la loro vastitàtra i più famosi salti d'acqua del mondo; non si tratta di cascate particolarmentealte (solo 52 m di salto) ma la loro fama è legata alla spettacolarità delloscenario, dovuto al loro vasto fronte d'acqua e all'imponente portata.
E’ lo statoche possiede più laghi al mondo; il numero di laghi presenti in Canada nonraggiunge quello di tutte le nazioni del mondo unite tra loro.
Il nomeCanada, deriva dalla lingua dei nativi Irochesi e significa “villaggio”.
Tutti a bordo!!! Anna hai portato la colazione? Sì??? Bene, allora Keanu può sedersi accanto a te!
Per le più freddolose, un bel copricapo a tema...
Scusate ma in quanto madrina decido io i posti...Keanu si siede vicino a me! [emoji6]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Salve a tutte...
del Canada non sapevo queste informazioni..sapevo solo che è il luogo dove si produce lo sciroppo d'acero e dove c'è il parco di Yellostone , dove abitano gli orsi Yoghi e Bubu con il ranger del cartone di Hanna e Barbera (non ricordo se si scrive così)
E...la penultima persona a salire sul pulman (di cubani non ne conosco) è ...Ryan Gosling(attore canadese)
http://dietinfomania.com/wp-content/...an-gosling.jpg
http://www.ccine10.com.br/wp-content...AN-GOSLING.jpg
Mica male questi canadesi....
Quante info interessanti sul Giappone e Canada... Mi piace questo viaggio! Ieri sera ho quasi finito l'handmade... Spero di finire domani. L'oggetto a tema ce l'ho già.
Anch'io non vedo l'ora di vedere le creazioni di tutte!
Buona continuazione a tutte
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
In Canada ho fatto uno dei viaggi più belli con mio marito (all'epoca fidanzato") : il giro del Quebec in motoslitta! Stupendo, è un paese che mi è proprio rimasto nel cuore.. la natura sovrana e meravigliosa, la gente alla mano e accogliente, e delle mangiate incredibili! Anche il freddo non era male, a febbraio venticinque sotto zero [emoji51]!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Wow in giro con la motoslitta...chissà che spettacolo! Il Canada è sicuramente una meta da visitare.
A noi invece non resta che Cuba, ancora un paio di gg e vi postero' le ultime foto e informazioni; poi il ns virtuale giro del mondo giungerà al termine.
Musica dal ritmo travolgente, atmosfera caliente, spiagge incantevoli su un mare cristallino…benvenute e CUBA!
La maggior parte della popolazione è di religione cattolica, ma ci sono molte persone che praticano la “santeria” una religione politeista che unisce elementi della tradizione cattolica ed elementi della religione yoruba.
I sigari più buoni al mondo vengono prodotti qui: abili artigiani si occupano di attorcigliare le foglie di tabacco e dare la forma di sigari.
La bandiera cubana presenta un triangolo rosso, una stella bianca e strisce bianche e blu. Il triangolo rosso ricorda la guerra e gli struggimenti per l’indipendenza del Paese, la stella bianca simboleggia la libertà dell’isola, le strisce bianche ricordano l’ardore e la tenacia di combattere e le strisce blu indicano gli stati che componevano Cuba.
Una delle celebrazioni più attesa e festeggiata è la “Parrandas” nella città di Remedios; una festa di fuochi d’artificio che ha luogo a dicembre ideata per invogliare le persone a partecipare alla messa di Natale.
La rana più piccola al mondo ( eleutherodactylus limbatus ) vive a Cuba….pensate che è lunga solo 12 mm.
E ora tutte in spiaggia a crogiolarci sotto il sole dei Caraibi.
Grazie infinite Roby per questo bellissimo viaggio virtuale! Mi dispiace solo che sia finito...ma chi lo sa che un giorno non diventi reale! [emoji4]
Grazie Miky, sono contenta che qs ns "giretto" ti sia piaciuto! Mi piaceva l'idea di coinvolgervi un pochino per la durata di tutto lo swap .... ma l'avventura non è ancora finita: da domani iniziano le spedizioni :maialino:
Allora ragazze come va? Io ho finito, devo solo impacchettare e trovare un giorno x poter andare in posta
Aspetto con ansia le vs foto!
Io ho già impacchettato e la prox settimana spedirò il prima possibile [emoji4]
Ohhhh siamo a Cuba, spaparanziamoci!!!!
Stavolta siamo qui per riposarci, quindi niente belloni che poi ci fan girar la testa!
Anche a me il viaggio è piaciuto tantissimo, grazie per questa bellissima proposta Roby. Io son pronta a spedire!
Maura, metti il turbo!!!!!
Dai Maura, mettiti sotto :ricamo: :taglia-cuci: :uncinetto: il countdown è iniziato! Non per metterti ansia, ma manca davvero poco
Ricordo a tutte le swappine che l'ultimo giorno valido per spedire è sabato 11 marzo
Sono curiosa di vedere le vostre creazioni! [emoji4]
Maura metti il turbo.....Roby ti ringrazio per questo bellissimo viaggio virtuale....bellisismo e divertentissimo per la compagnia e tutte le persone che si sono aggiunte nel corso del viaggioio devo solo impacchettare..spedirò il 6
Mannaggia ragazze non so davvero se ce la farò per 11 marzo... ho avuto tanti problemi di salute con il mio bimbo [emoji17]
Io ho tutto pronto lunedì verrà spedito olil mio pacchetto
🌹Mary Terry 70🌹
Bravissima Mary!
tutto pronto domani effettuo la spedizione perchè poi in settimana mi sarebbe impossibile.
il viaggio è finito e ora sale l'ansia e la curiosità di vedere tutti i vostri lavori.
incrociamo le dite e speriamo bene.:smack!:
Grazie Vale!
Volevo avvisare tutte le partecipanti che visto che siamo quasi arrivati alla fine di qs iniziativa, ho aperto un nuovo http://www.megghy.com/forum/f124/swa...usa-90330.html
Pensateci! :yes!:
Pacco spedito!!! Swappina mia, occhio al postino!!! [emoji4]
Madrina, codice inviato!
anche io ho spedito!!!
Evvai! 2 pacchetti sono già in viaggio...:paccoinarrivo:
Io ho quasi tutto pronto manca solo il biglietto e il mio pacco sarà pronto a partire :)
Buon fine settimana ragazze
Anche io. ..ho appena stampato il biglietto....(fatto da me...e c'è voluto un po' di tempo stavolta)domani lo scrivo,impacchetto e lunedì si spedisce.Buona serata e buona domenica a tutte
ciao a tutte... io speravo nel weekend di finire il tutto ma non ce l'ho proprio fatta.... meno male che rimangono un pò di giorni... comunque conto di stare nei tempi per la spedizione!
:ciao5:
Roby io ho ultimato il tutto :) e prenotato il corriere per martedì :)
Domani con la luce faccio foto migliore e te le invio
Buona serata a tutte ragazze
io devo ultimare il biglietto e domani faccio le foto...conto di spedire martedì..
buona serata