Ciao a tutte,buon lavoro,sto pensando all'oggettino,qualcosa mi verrà in mente!Comunque non ho ancora terminato l'hand made,ciaooo![]()
Ho finito il hand made ed ho comperato le altre cose, adesso mi manca solo di fare il biglietto![]()
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
anastasia.tatalo (03-11-2013)
Io ho quasi finito l'handamade e devo prendere altre cosine sono un po idietro cavoli ma mi riprenderò alla grande bacioni!!
![]()
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
io sono pronta! Anastasia spero tu stia meglio!!!!!!!![]()
anastasia.tatalo (09-11-2013)
Anastasia sono sicura che avrai creato qualcosa di fantastico solo perchè è creato con il cuore!!!! Chiunque sarà la tua abbinata sarà felice proprio per questo motivo!!! O almeno è quello che penso io...E se non sei proprio soddisfatta punta su qualche piccolo oggettino acquistato e vedrai che il risultato sarà ottimo anche così... ma ricordati solo di non scriverlo nel bigliettino che hai fatto poco perchè hai avuto troppe cose a cui pensare... non è mai bello leggere una cosa del genere per chi riceve... e sono sicura che andrà tutto per il meglio.....
Ok... basta che io sono la prima a pensare di non aver capito nulla del tema scelto dalla mia abbinata....
Segnalibri