Io ho cambiato progetto all'ultimo momento ma mi manca il solo il biglietto...se riesco prenoto il corriere per giovedi, altrimenti lunedì, se non erro ultimo giorno utile
Tutto pronto finalmente! Ieri sera mi sono messa all'opera! Domani spedirò se fila tutto liscio con corriere. Buona giornata a tutte
![]()
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Spedito anche io
![]()
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
ricevutooooo. Grazie mille Tecla il tuo fuoriporta è bellissimo e come ti ho scritto in privato anche se ha qualche tocco di rosa che è un colore che non amo particolarmente in questo caso ci voleva e ci sta divinamente.Grazie ancora.
Ps Prenotato corriere per lunedì preparati swappina che martedì riceverai
Ultima modifica di alisanna72; 01-04-2016 alle 22:58
Velenosa (02-04-2016)
maramaramara (03-04-2016)
Segnalibri