Visualizzazione Stampabile
-
Siiiiiiiiiiii il tempo passa!!!!!!!!!!!! mà ho un'ideaaaaaaaaaaaaa che mi piace un sacco!!!!!!!!!!!!
ops..... volevo dire al' amica che lavorerà x la mia scatola che ho............45 ditali in ceramica!!!!:fischietto::arrossito::occhiolino5::ghignata::ghi gnata::smack!::smack!::smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
splendore
Siiiiiiiiiiii il tempo passa!!!!!!!!!!!! mà ho un'ideaaaaaaaaaaaaa che mi piace un sacco!!!!!!!!!!!!
ops..... volevo dire al' amica che lavorerà x la mia scatola che ho............45 ditali in ceramica!!!!:fischietto::arrossito::occhiolino5::ghignata::ghi gnata::smack!::smack!::smack!:
Quando mi avevi detto della tua collezione, ho chiesto qui al negozio di ceramica del mio paese ma mi ha detto che li avevano terminati...se li riprendono uno sarà per te!!!
-
ciao ciao a tutte...io ho già iniziato a lavorare per la mia swappina...spero tanto che la mia scatolina, gli piaccia...
-
Ah finalmente ho trovato due idee carine per questo swap, adesso debbo solo decidere quale realizzare e trovare le scatole adatte.
-
Avviso per tutte!!
In molte mi avete contattato preoccupate perché non riuscivate a trovare la scatola con l'altezza minima richiesta che era 10cm in prima pagina ho modificato tale parametro portandolo a non meno di 5 cm. Le misure sono state inserite come spiegato solo per evitare che fossero spedite scatole dimensione mignon ma sono misure indicative e misure da cui partire quindi tutte le scatole realizzate o comprate con misure superiori vanno benissimo.
Se ci sono altri dubbi chiedete.
-
Buon giorno ragazze come procedono i lavori delle vostre scatole? Io ho iniziato e cambiato progetto due volte ma ora finalmente mi sto dedicando a quello definitivo.......................spero :)
-
:ammy:
ohi , Annalisa , temo di essermi fermata alla sola "idea" .....
al momento , pero' c'e' tanto tempo ancora ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
:ammy:
ohi , Annalisa , temo di essermi fermata alla sola "idea" .....
al momento , pero' c'e' tanto tempo ancora ^_^
Se hai l'idea guarda che sei avantissimo :) .........vedrai che poi la realizzi subito!!
-
Ciao tutte!!!!!!!!!!! la settimana prossima vado a comperare la scatola!!!!!!!!!!!!!!!
e l'idea c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ben chiara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
eccomi!!!
Ultimamente sono parecchio impegnata però mi sono portata avanti coi lavori in sospeso e la scatola è pressoché pronta :entusiasta: mancano solo alcuni abbellimenti e l'oggettino da mettere dentro...
sono molto soddisfatta del risultato, spero piaccia anche alla mia swappina...
Un abbraccio ary