ma che brave !! io ho tanto materiale , ma ancora non ho una idea concreta ^_^
Visualizzazione Stampabile
ma che brave !! io ho tanto materiale , ma ancora non ho una idea concreta ^_^
Ragazze non mi fate scherzi ................è un periodaccio per me e mi avevate fatto prendere un colpo.............mi son detta cavolo lo swap è mio e mi sono scordata che dovevo spedire? :ahahah: .................
Io ho l'idea per la scatola la ho ma ancora non sono riuscita a trovare tutto l'occorrrente
:ihihih:ho notato che vi ho fatto prendere un pò di paura!!!
Salve ragazze come và tutto ok!!!!!?????
ho cominciato a fare compere!!!!!!!!!!!!! e mi stò guardando intorno x la scatola!!!!!!!!!!!
ne ho viste di carineeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mmmmmmm !!!!!!!!!! devo controllare le misure!!!
un abbraccio a tutte voi!!!!!!!!!!:smack!:
Brava Monica già al lavoro......per le misure considera che quelle date sono le misure di partenza se è più grande nessun problema
I lavori procedono, anche se un po' a rilento...
lunedì partirò per le ferie e non ci sentiremo per 10 giorni...
in vacanza spero di trovare qualcosina da mettere nella scatola per la mia swappina :-)
Un abbraccio
anche io ho tutto pronto, materiali e idee...adesso devo solo decidermi a mettermi al lavoro.
Io sono alla ricerca di un progettino che possa piacere alla mia abbinata.................spero di trovarlo presto, qui fa molto caldo e voglia di creare quando il tempo è così ce n'è poca.
io sono indietro...sto facendo lavoretti in casa.......lavoroni..:uffa:ma ce la faccio tranquille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao:
Tranquilla Silvia di tempo ce n'è!!!!! Anche se passa tanto in fretta :ammy: