Visualizzazione Stampabile
-
il mio progetto è pronto, ma ormai aspetto il mio irentro dal mare per iniziare, mi anticipo con altri lavori contemporanei, altrimenti perdo l'ispirazione lasciando il lavoro fermo per una settimana, e poi hai visto mai che al mare trovo qualcosa di adatto alla mia abbinata,che mi faccia cambiare idea!!??
-
:wooo:ho fatto spesaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Anche io ho trovato finalmente la scatola adatta adesso non mi resta che decorarla. Sono contenta che il risultato piaccia alla destinataria
-
Buongiorno a tutte!!! io la scatolina non l'ho ancora trovata..o per lo meno quella giusta, ma sono comunque al lavoro con altre cosine per la mia abbinata...da giovedì poi sono in ferie e più libera di scorrazzare per negozietti e mercatini...chissà che non trovi anch'io qualcosa di speciale per la mia swappina.
-
Finita!!!!!!!!!!:ihihih: logicamente non posso mandarla vuota!!!!
-
Amiche creative!! Ho cominciato a lavorare per la mia abbinata!!
-
Ciao ciao anche io oggi ho iniziato a lavorare alla mia scatolina, spero di portarla un po' avanti prima di partire per il mare, perché giovedì parto e in quei giorni non potrò lavorarci.
-
ora vi faccio ridere o forse disperare °_°
mi son messa avanti con lo swap Halloween , con il contest donne , con lo swap fate ...... sto progettando eventuali swap natalizi in modo da decidermi ad iscrivermi ..... e ancora son ferma con questo swap °_°
-
E no cara Nadia non è da te....
-
e' invece e' proprio vero !! °_°
ps: son a buon punto anche con il palio ...