Visualizzazione Stampabile
-
mooolto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee Sonia e arrivata intatta la scatola vero?!!!!!!!!:palloncini-s:
-
Si cara grazie tutta intatta, l'imballaggio era perfetto....e grazie per i bottoncini...sono tutti molto belli.:maialino:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
splendore
Siiiiiii è arrivato il mio pacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fantastico mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie Noema!!!!!!!!!!!!!!! sei stata brava!!!! nn avrei mai pensato di riceverlo da te'!!!!
sono stra felice!!! ottima idea della stoffa in aggiunta,cosi i ditali nn si spargeranno!!!
:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove::k issoflove:
bene bene sono molto contenta....
ma adesso sono curiosissima divedere i nostri lavori
-
Citazione:
bluenady
meno male iniziavo a preoccuparmi...
sono contenta che ti sia piaciuta e che stia bene nella tua cucina...ho studiato bene il tuo profilo ;-)
Un abbraccio ary
-
Perfettooo tutte le scatole sono arrivate..................per le foto però vi chiedo di pazientare un giorno ancora.
Evvivaaaaaaaaaaa
-
Grazie Alisanna per questo splendido swap!!!!!!!! Come sai io adoro le scatoleeeeeee!!!!!!!!!!!!! grazie della tua pazienza!!!!!!:dolce-con-micio::ammirazione-miciosa:ammirazione-miciosa
-
Annalisa ,mi son distratta un poco , ma sbaglio o ci hai tutte accoppiate ??? °_°
-
Citazione:
bluenady
Annalisa ,mi son distratta un poco , ma sbaglio o ci hai tutte accoppiate ??? °_°
Eh sì!! Non mi è riuscito proprio con tutte perché alcune già erano state accoppiate in altri swap ma con la maggioranza sì :)
-
Citazione:
alisanna72
Perfettooo tutte le scatole sono arrivate..................per le foto però vi chiedo di pazientare un giorno ancora.
Evvivaaaaaaaaaaa
si dai sapremo aspettare..non è giusto rovinare la sorpresa alla tua abbinata che ancora è in vacanza....beata lei e speriamo che il tempo con lei sia stato più clemente, qui da me piove piove e piove!!!!:pioggia::pioggia::pioggia:
-
Aspettiamo Aspettiamo!!!!!!!!!!!!!:stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao: