Visualizzazione Stampabile
-
dai dai che poi quando saranno arrivatio tutti i pacchettini si vedranno tutte le belle cose preparate...
a proposito di foto...Annalisa, mi sono accorta riguardando l'email che ti ho inviato che ho sbagliato ad inserire due foto...posso rimandarti tutto stasera??? così inserisci quelle giuste?? Grazie.
Buona giornata a tutte:ciao-ciao-ciao:
-
-
oggi dovrebbe essere consegnata la mia scatola, speriamo e mi raccomando incrociate tutte le dita!!!!!!!
-
Uhhhh che arrivi a casa mia??? o chissà siamo ancora in quattro a non aver ricevuto la nostra scatolina....uno dei miei difetti quando sò che deve arrivarmi un regalo non resisto...diveno curiosa e fremo per l'attesa.
:disperazionee::scodinzolare:
In tanto ho controllato la mia spedizione e mi dice che è stata consegnata ieri....speriamo bene!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noema
Confermo la spedizione del mio pacco,arrivo previsto per mercoledi cosi miè stato detto in posta!!
Volevo aggiungere una foto per far vedere a splendore che iniziamo ad usare isuoi regali
http://www.megghy.com/forum/attachme...tole-image-jpg
Annalisa posso mandarti le foto con whatsupp??
Che emozione!!!!!!!!! grazie !!!!!!!!!! sono molto contenta mi sento zia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
:voglio-vedere::voglio-vedere::ghignata:uffffff io non ho ricevuto ancora nulla!!!!!!!!!!!!!
-
Bellissime le tue bimbe Noema, complimenti a mamma ma anche al papà.
-
Sonia , Tary ha ricevuto il pacchetto stamattina dal negoziante che lo ha ritirato ieri durante la sua assenza , oggi e' fuori , mi ha chiesto di avvisarti , appena rientra ti contatta per ringraziarti ^_^
-
Grazie Nadia..:smack!:.mi immaginavo che potesse essere impegnata in qualcosa...mi sembrava strano che non si fosse fatta ancora sentire, va bene così l'importante è che il pacco sia arrivato sano e salvo.
-
Perfettoooo un'altra scatola è arrivata :)
Anche la mia risulta in consegna ma la destinataria so è assente per viaggio per cui ................dovrò dirottare la scatola per permettere di ritirarla :) speriamo di riuscirci ;) stasera telefono al servizio clienti