noema (08-09-2014)
noema (08-09-2014)
Che belle le tue bimbe![]()
noema (08-09-2014)
Wow!! Che bellissime bimbe! Sembrano due angioletti! Complimenti noema...e credo che qualche complimento si debba fare anche a tuo marito!! Un bacione!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
noema (08-09-2014)
Io oggi ho ricevuto la mia scatola è bella peccato che nel viaggio si sia rovinato un angolo.......................sarebbe stato il caso di proteggerla inserendola in altra scatola................per questi oggetti un foglio di carta da imballaggio e uno di carta regalo purtroppo non bastano peccato!!!
Anche se era il tuo primo esperimento Chiara la scatola ti è venuta benissimo e puoi tranquillamente realizzarne altre vedrai che anche il tuo rapporto con la colla migliorerà
Purtroppo però lo swap ricevuto era incompleto e mancava del tutto del secondo punto (uno o più oggetti inerenti il tema della scatola) e di questo sono dispiaciuta perché abbiamo sempre detto che prima di spedire dovete controllare che tutti i punti richiesti ci siamo..................ma a quanto pare parliamo inutilmente
![]()
Eccomi ci sono anch'io, scusate la mia assenza, ma dopo una settimana al lavoro da super stress, anche il week end, non è stato da meno...mi scuso con voi compagne swappine ma non vi ho letto di proposito, avevo letto qualche post di scatole già spedite e di alcune arrivate...ed io che invece stavo combattendo con il mio handmade che non mi aveva convinto e che alla fine ho deciso di voler rimediare a un piccolo incidente con la colla...bendedetta colla, ma non dico di più per non rovinare la sorpresa, ma alla fine ce l'ho fatta ho vinto io e sono strafelice nella riuscita e spero tanto che lo sia anche la mia swappina abbinata. Peccato però perchè ho dovuto lasciare indietro un'altra cosa che avevo pensato di inserire nel pacchetto.
Ma va bene così per essere il mio secondo swap sono strafelice delle cose che ho preparato. Devo solo imparare a calcolare bene i tempi per non arrivare sempre all'ultimo.
Ma adesso basta parlare avviso la mia swappina di tenersi pronta perchè domani il postino suonerà da lei e a te Annalisa ti mando il messaggio con il codice di tracciabilità e l'email con le foto.
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
bluenady (08-09-2014)
Sonia76 (08-09-2014)
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
bluenady (08-09-2014)
Perfetto!! Tutti i pacchi sono partiti e presto anche gli ultimi arriveranno.
Il mio ha fatto i capricciho sbagliato a mettere l'indirizzo ma per fortuna me ne sono resa subito conto ed ho contattato il servizio clienti così non appena sarà fatto il primo tentativo di consegna potrò ritelefonare per richiedere la riconsegna al giusto indirizzo.............speriamo bene
incrociate le dita per me
Non sapevo nemmeno che potesse essere modificato un indirizzo una volta spedito e invece mi hanno detto che si può farlo purchè l'altro indirizzo sia sempre nella stessa provincianon si finisce mai di imparare
Sonia76 (09-09-2014)
Segnalibri