Cara Lidia si abbiamo la stessa passione e sono contentissima, di dove sei?
fantastico graziella, sono davvero felice che sia già arrivato, ma sopratutto che ti sia piaciuto, anche se, secondo me andavo a colpo sicuro visto che abbiamo la stessa passione![]()
Spero che questo sarà l'inizio di una nuova e lunga amicizia visto che siamo anche abbastanza vicine!
un abbraccio
lidia
tranquille ragazze, vi ricordo che c'è ancora praticamente una settimana per ricevere visto che per spedire l'ultimo giorno è domani....... ovviamente chi riceverà in ritardo già lo sa perchè l'ho informata, le altre..... tranquille, tutto a posto!! Anche io sto aspettando il mio swappino.......... più aspeto e più mi sale l'adrenalina!!!![]()
ma la mia swappina non ha ancora ricevuto???????????????![]()
![]()
![]()
ho spedito lunedì mattina con raccomandata 1 e mi hanno assicurato che l'indomani sarebbe arrivata...............![]()
![]()
![]()
inizi![]()
o a preoccuparmi...................
Ciao...
tra 10 minuti parto ma volevo comunicare che ho spedito la mia busta stamattina swappina mia attendi il postino.... e poi ti chiedo una cortesia la potresti mandare tu la foto io me ne sono completamente dimenticata di farla![]()
![]()
scusami ma oggi sono fusa un abbraccio a tutte e ci sentiamo tra 7 gg al mio rientro Annalisa
ciao, eccomi dinuovo e preoccupata....................![]()
![]()
![]()
ho monitorato il pacco e dice "Consegnato allo sportello del centro postale di .........in data 01-SET-2009"
eclipse???????????????????????????? aiuto
eccomi ragazze scusate l'assenza ma ho finito di lavorare domenica ed è stato un mese d'inferno non ho mai fatto riposo. volevo prima di tutto ringraziare barby71 e tranquillizzarla che il pacchetto è arrivato scusa se non sono riuscita a farlo prima ma tornavo a casa distrutta grazie grazie grazie tutto stupendo. ora ascappo che devo pensare alla mia swappina vado a spedireeeeeeeeeeeeeee
Segnalibri