opsss , ho dimenticato do avvisare che ho spedito martedi pomeriggio , quindi il pacco e' partito ieri mattina ....
Visualizzazione Stampabile
opsss , ho dimenticato do avvisare che ho spedito martedi pomeriggio , quindi il pacco e' partito ieri mattina ....
Indirizzo ricevuto e scusa il ritardo nella risposta ma ero senza possibilità di connettermi solo stamattina è ritornata la linea adsl e telefono ;) qui in casa i miei ragazzi perduti senza il pc :)
Io non ho ancora finito ma spedirò nei tempi stabiliti, sono sempre alla ricerca di qualcosa di carino da aggiungere al mio handmade ma si trovano solo stupidaggini qui :( ma spero ancora..........nel fine settimana dovrei spostarmi e spero di essere più fortunata.
anche da me ci sono solo sciocchezze,che infatti piacciono alle mie bambine 3 e 5 anni :(
Inaspettatamente sono riuscita a spedire stasera.....domani comunico la tracciabilita' ....ora buona notte a tutte
Pacchetto spedito questa mattina...inviato anche mp con tracciabilita...occhio al postino !!!!:occhiolino5:
scusate la latitanza...
il pacco è pronto, spero di riuscire a spedire domani o al più lunedì...
Un abbraccio
Mail con le foto e la tracciabilità inviata..prenotato il corriere che viene lunedi a ritirare il pacco!!!! Ci siamo quasi :)
Andare al centro commerciale entrare dentro "Casa" e trovare quel qualcosa che mi mancava mi piace!!!adesso sono davvero pronta per spedire
confermo la spedizione di stamattina,adesso vado ad inviare le foto alla madrina...