ecco , ecco .....
stamattina mi hanno consegnato il mio swap !!!
:entusiasta:
cara Mara , e' stato davvero un piacere ricevere da te , bellissima la streghetta ^_^
grazie grazie grazie !!!
:stretta-di-mano:
Visualizzazione Stampabile
ecco , ecco .....
stamattina mi hanno consegnato il mio swap !!!
:entusiasta:
cara Mara , e' stato davvero un piacere ricevere da te , bellissima la streghetta ^_^
grazie grazie grazie !!!
:stretta-di-mano:
Sono felicissima che sia arrivato e che ti sia piaciuto.....mi sono divertita a prepararlo....grazie ovviamemte a malu' per questo swap
Finalmente stamattina sono riuscita a spedire con raccomandata1..swappina mia domani stai attenta a postino che ci sarà una sorpresa per te :occhiolino5: Spero sia una sorpresa che ti piaccia..un abbraccio ary
Spedito anche io :) per pacco celere 3 .
Malù in serata ti mando foto e codice.
Baciiiiiiiiiiiiiii
Malù ti ho appena mandato la mail con le foto e il codice, fammi sapere se l'hai ricevuta.
Baci
Mi sa che la mia swappina domani riceverà il suo pacco :)
Yuppy sono andata a vedere il tracking e il mio pacco risulta consegnato!!!!!!!!!!!!!!!!1
Nadia, grazie mille per il pacchetto che mi hai preparato!!!
Lo hanno aperto le bambine mentre io ero in un'altra stanza e da lì sentivo tanti Ohhhhhhh, la bambolina è quella che ha colpito di più (è bellissima!!!), il bottone e la sua storia ci ha affascinate e il cioccolato, l'ho dovuto nascondere...grazie anche per gli adesivi e il fantasmino, non appena inizieremo ad addobbare casa, sarà tutto tirato fuori e messo in bella mostra.
Grazie mille!!!
Per quanto riguarda il mio pacchetto, partirà venerdì mattina...oggi ho avuto una brutta sorpresa quando l'ho preso in mano: ho trovato due crepe nel legno del supporto, probabilmente causate dall'umidità della vernice, quindi ho dovuto ricominciare da capo, cercando un nuovo soggetto, perchè rifare lo stesso avrebbe richiesto troppo tempo.
Comunque ho scelto e mi sono già rimessa al lavoro :-)
e infatti è tutto qui tra le mie mani :entusiasta:
grazie grazie grazie tary anche da parte del mio piccolo lorenzo, che ha già requisito tutto dicendo che è per la sua festa di halloween :ghignata:
la ghirlanda è favolosa ed anche il pendaglio e che dire del biglietto? verrà appeso anche lui insieme alle decorazioni la sera del 31!!!la zucchetta invece non so se ci arriverà :occhiolino5:
Un abbraccio!!!