Indirizzo ricevuto...I due handmade sono finiti...ora mi dedico al biglietto...poi foto e preparo il pacco per spedire :)
Visualizzazione Stampabile
Indirizzo ricevuto...I due handmade sono finiti...ora mi dedico al biglietto...poi foto e preparo il pacco per spedire :)
ricevuto indirizzo anche io...
oggi se riesco vado a fare compere :occhiolino5:
un abbraccio
indirizzo ricevuto,mi manca qualche ritocco e penso di spedire lunedì...
Scusa Malù una mail dove inviare le foto? o te le inviamo con un mp qui sul forum?
ricevuto Malu' . Scusa il ritardo nella risposta ,ma son stata 24 ore senza ne connessione,ne cellulare , colpa dei danni del maltempo a Parma ..
PS: anzi la tim del cellulare ancora non funziona proprio °_° !!
Roby ti mando mp ..
Io spediro' domani.....oggi nn ce la faccio.....foto spedite e so anche ricevute.....buona giornata a tutte
:aloha:
Debbo assemblare l'handamde.... finire il biglietto e domani cado a vedere per l'ogggetto... lunedi o al massimo martedidì conto di spedire...
Felice giornata!!
Ciao a tutte, in perfetta armonia con il tema di questo swap, sono decisamente stata un fantasma :fantasma::bocciato:
Mi scuso con tutte per la mia assenza, non avevo considerato l'assenza da casa di questo periodo, quindi scusate davvero.
Il mio handmade comunque è quasi pronto e sicuramente sarà spedito nei tempi pattuiti :-)
Buona giornata a tutte:-)