Ahhh sono felice che sia arrivato tutto intero! mi raccomando resisti la nostra festa è solo il 6 gennaio!:sbatteregliocchi:
Visualizzazione Stampabile
ciao elena sono io (fufi65) ad inviarti la calza,sono stata così svampita da non mettere neppure un bigliettino...e dire che ci avevo anche pensato,provvedo subito,sono contenta ti sia piaciuta ciao Luisa
grazie luisa,ti ringrazio molto per tutto.e come gia' detto è tutto bello mi piaceeeeeeeeeeeeeee.grazie .un abbraccio elena
anche io oggi tornando a casa ho trovato la mia calza!! Grazie Antonella (stay 62), tutto azzeccatissimo i dolcetti sono squisiti, gli oggettini troppo belli e poi il pensierino per il bimbo che sto aspettando...sei stata di una dolcezza unica, grazie infinite!!!Un abbraccio grande grande
anche la mia calza è in viaggio, ho spedito due giorni fa...swappina fai la guardia al postino che la tua calza sta per arrivare!!!
il pacco che ho inviato alla abbinaTa è arrivato ......ma ad un'altro nominativo perchè nella strada c'era un'altra famiglia con lo stesso cognome,
gentilmente mi hanno chiamato ma non avendo il numero di telefono della mia abbinata non ho potuto contattarla...
ho avvertito Annalisa....
sto aspettando il permesso a questo punto di contattare la mia abbinata....
mi dispiace tantissimo sono incavolata nera....speriamo che non hanno toccato nulla....
scusate se mi intrometto nn essendo partecipante a questa iniziativa ma siccome silvana mi ha contattata via tel xkè molto preoccupata di questa cosa ..le ho dato il xmesso di contattare la sua abbianta dicendole di andare a ritirare il pacco presso quell'altra fam... ok la sorpresa n ci sarà + ma alemeno avrà il suo pacco
baciuz ila
Tutto risolto, menomale! L'ho appena preso. Il problema è stato perchè nella mia via pur essendoci diversi palazzi sono tutti D cambiano solo le scale il postino ha preso la prima pal. dove ha visto il mio cognome e l'ha lasciato. Menomale che hai messo il num di tel... Il pacco lo hanno chiuso con il nastro adesivo ed è ben sigillato. Aspetto fino al 6 per aprirlo o vuoi che lo apro per vedere se manca qualcosa? E' bellissimo messo sulla mia poltrona in camera. Grazie grazie grazie! Bacissimi.
ecco bene ke si sia risolto tutto ;)
Stamattina ho spedito anch'io per raccomandata...speriamo che arrivi in tempo!!
sono felice che lo hai recuperato ramy ,
per me non ci sono problemi puoi anche aprirlo...ma se mi dici che è ben chiuso...
allora aspetta...
Io mi sono permessa di contattare Ciana dopo aver chiesto anche ad Artemide,
il numero della madrina Annalisa dato che non aveva risposto ai miei mp...
io mi sono accorta alla spedizione che nei dati della mia abinata non c'era ne un N° di telefono nè un indirizzo email,
comunque la prossima volta speriamo non ci siano disguidi
Ciao....
sono più che sicura che sta mattina di aver risposto a tulipanobianco per il tuo problema.... subito dopo che ho scritto a ramy... ma avendo l'adsl che va a singhiozzo si vede che non è andato a buon fine mp....
scusate l'inconveniente....
cmq è bene ciò che finisce bene....
anche il problema di anna lela è stato risolto...
se ho dimenticato qualcuno ditemelo.... le foto le pubblico dopo il 6 gennaio così dovresye aver ricevuto tutte
Annalisa scusami , volevo solo sapere se hai ricevuto la mia mail che ti ho inviato con le foto dato che hai l'adsl che non funziona molto bene........altrimenti la rimando dinuovo grazie Antonella.....
Ciao... si ho ricevuto la tua foto e per tutte le persone che mi hanno inoltrato la foto per email ho mandato poco fa un email di ringraziamento e di auguri...
ho anche ricevuto le foto di luisa e di tulipano bianco in mp...
Chi mi avesse inviato la foto e non l'ho citata e non ha ricevuto l'email è pregato di avvertirmi...
un abbraccio e
AUGURI PER UN 2011 RICCO DI SOGNI DA REALIZZARE E MOMENTI MAGICI DA VIVERE!!
da Annalisa574
Auguri a tutte voi :-*
ehm io avrei inviato foto ma siccome non mi è arrivato la tua contro mail non credo abbia ricevuto... Il problema adesso è questo. Ho tutto impacchettato, ma non lo scatolo chiuso, se vuoi rifaccio foto ma a pacchetti chiusi ed elenco il conteunto, fammi sapere. se proprio non possiamo farne a meno apro tutto e fotografo. L'invio è comunque sicuro.
Annalisa........... sai se il mio pacco è arrivato???? Qui la mia abbinata non mi ha fatto sapere niente!!!!:paura::paura:
In teoria sarebbe come dite ma io foto che non siano "ricordo" le cancello subito, idemn per la posta inviata, già cancellata!
PS A me non è ancora arrivato nulla, non appena ricevo avverto la mia Befana, e annalisa
Io ho una raccomandata in giacenza all' ufficio postale,
vado a ritirarla in mattinata
era arrivata venerdì ma il postino ha portato direttamente l'avviso
speriamo solo che non sia una multa.....:ridere43:
ARY1297! ho ricevuto la calza... e non ho resistito!!
bellissima, bellissimo il porta forbici e tutto quello che c'era dentro e soprattutto buonissimi i dolci!! sei stata davvero brava!
Ho ricevuto la busta, presumo con la calza; ancora non l'ho aperta, grazie alla mia abbinata!
Annalisa, ho la raccomandata della spedizione in mezzo a tutte le altre, la dovrei cercare... Ho chiesto a te perchè ti avevo dato il codice ma oggi cerco anche io.. Mi comincia a prendere male perchè non ho avuto alcuna notizia..
Hai ragione io ho il codice ma non me ne ero accorta... la spedizione è in consegna... ti ho rigirato il codice con mp così se vuoi controllare anche tu lo puoi fare :sorry:
scusami... in questo periodo sono un pò presa per la festa di comply si sonia... perdonatemi è il primo della mia principessa e io sono felicissima...
ricavuta stamatina la mia befana!!!!! ufffff... io non riesco a resistere fino al 6 per aprirla...
grazie antonellam74
La mia befana è passata questa mattina!!!
Annalisa (alisanna) Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeee
:kissoflove: :thanx:
Quante belle cose!!!....ebbene sì, non ho resistito :mrgreen:
finalmente è arrivata la calza tanto aspettata..grazie mille Eclipse..sono molto contenta di aver partecipato al mio primo swap..dopo questa bella esperienza credo che parteciperò ancora..buone feste a tutte..ciao ciao
questa mattina è arrivata la mia befana.....ho aperto la busta e quello che ho visto è semplicemente fantastico,quello che c'e dentro lo scoprirò solo il 6 gennaio fino ad allora starà appesa al camino insieme a quelle dei miei figli,grazie Ramona è bellissima ciao Luisa
Meno male Silvia.............cominciavo a preoccuparmi.................sono felice che tutto sia stato di tuo gradimento, la calza è uno dei miei esperimenti con la macchina per cucire per cui scusa se è un pò storticina...............sto facendo pratica piano piano
ciao a tutte io non ho mai partecipato ad uno swap ma come vedo è davvero bello ma credo che questo della befana sono un pò in ritardo perchè ho visto che già hanno avute tutte le calze comunque vedo di partecipare ad un altro swap a volevo fare i miei complimenti alle fondatrici e tutto bello baci!!!!!!
Ciao mely...................ci sono ancora tanti swap le cui iscrizioni sono aperte
qui http://www.megghy.com/forum/f124/swa...ome-22231.html
qui http://www.megghy.com/forum/f124/swa...bag-22121.html
qui http://www.megghy.com/forum/f124/swa...tra-22160.html
e qui http://www.megghy.com/forum/f124/swa...noi-18887.html
Buon divertimento!!!