Manca poco dai resisti.....spero solo sia di tuo gradimento ciao un abbraccio Antonella.
Visualizzazione Stampabile
la mia befana è in viaggio a cavallo di corriere!!!! arriva a destinazione tra oggi e domani!
Certo, vuoi che lo faccia in mp oppure che lo spieghi qui per tutte?? vabbè faccio piccolo OT dai
Ti dico solo che con le poste, dopo aver fatto estenuanti code allo sportello, con Paccocelere3 spedisci fino a 30kg pagando 11.40€
mentre con il servizio che utilizzo io prenoti comodamente da casa il ritiro, lo paghi (circa 7€ fino a 50Kg). ti inviano mail di conferma, ed il giorno stabilito vengono a prendersi il pacco senza ulteriori spese. In massimo 3 giorni lavorativi arriva tutto a destinazione, direttamente a domicilio del destinatario!!!
si si vogliamo saperlo tutte!!!!
Sììììì voglio saperlo anche io.................perchè io ci o provato ad usare il corriere privato ma le tariffe erano da salasso ;);) per cui ho sempre optato per le poste.
semplicemente dovete utilizzare il servizio Online di Spedire web. Questo si appoggia a TNT. Credo però che se vi rivolgete direttamente a TNT senza usufruire di spedireweb le tariffe siano leggermente maggiori
Grazieeeeeeee ci proverò!!!
Ringrazio anticipatamente la mia abbinata!!! Ho trovato un avviso di raccomandata sulla cassetta della posta. Domani vado a ritirarla, oggi non ero a casa quando ilpostino è passato!!! Managgia!!! Sono proprio curiosa!!! Un abbraccio forte e a presto
il sito delle poste dice che la mia spedizione è arrivata nel paese della mia abbinata ed è il lavorazione presso il centro postale...speriamo che il postino la consegni oggi!!!
Silvia è arrivata !!! il postino mi ha appena consegnato la calza milanista più bella che abbia mai ricevuto !!!
grazie, grazie di cuore !!! è bellissima !!! non ho ancora spacchettato nulla.... cercherò di resistere fino a stasera almeno...
grazie anche per il bigliettino, una befana rossonera !!!
Sono contenta che sia arrivata in tempo...menomale....mi sa che mi devo ricredere sul servizio postale italiano !!!!
Ciao Giovanna (sugaricegirl) il corriere mi ha appena consegnato il pacco che mia hai inviato......e che befanaaaaaaa.......grazie di cuore......ho spacchettato ma nn ho aperto resisto......ho letto il biglietto trooooooppo carino grazie un abbraccio ...Antonella.
Ciao Stefania (Dada), horicevuto la tua calza. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Sei stata gentilissima ho gradito tutto!!! Un abbraccio dalla tua Befana Barbara69
Cara Simona, causa mini-vacanza ho barato di qualche ora ed aperto in questo momento il tuo pacchettone! Non c'era carbone ma un infinità di cose sfiziosissime e dolciose! Grazie mille di tutto. La foto la faccio al mio ritorno domenica o al massimo lunedi. Grazie ancora :occhiolinobacio:
P.S. approfitto per augurare a tutte voi "simpatiche befanette" tanti auguri per la vostra festa!!!:yaisse2::ridere43::ridere43::ridere43:... ..non la mia.
Auguri amichette befane io parto per il giro di ricognizione!!! spero di incontrarvi questa notte!
Ramona allora hai aperto la calza?......
:ciaoatutti:innanzitutto buona epifania a tutte!!!!!!! compresi ai vostri bimbi che stamattina troveranno una calza da poter rivoltare...
ho aperto proprio in questo momento il dono della mia abbinata, tutto bellissimo e graditissimo...hai davvero colto nel segno cara marialaura, ti faccio tanti complimenti per la realizzazione del tutto, grazie grazie sorellina befana....
X annalisa574... allora??? fai un fischio che ti invio la foto, auguri a te e alla piccola sonia, grazie per averci dato l'opportunità di partecipare a questo swap carinissimo...baci a presto...
:bye3::bye3::bye3:
:abbraccio:
Aloka stich!!!
Grazie per la calza: è veramente deliziosa e poi ha un doppio valore, l'hai fatta con le tue manine!!!
Grazie per il contenuto, pensavo ci fosse anche un po' di carbone... i cri cri sono divini!!!
Grazie Annalisa per aver organizzato questo swap!!
Ah, dimenticavo... Buona Befana a tutte!!!
Buona Befana a tutte voi
mi raccomando fateci rifare gli occhi con le vostre calze
cosi chi non ha partecipate (come me) si pentirà
ciao :abbraccio:
La mia calza l'avevo già aperta e il contenuto è stato equamente diviso tra i miei figli..................la calza però me l'hanno rimasta.............grazie per questo swap Annalisa.
Buona giornata a tutti
Appena aperta la calza della mia befana Erika(Kalè),
grazie!Tutto bellissimo,mi è piaciuto tutto,golosità comprese!!!
Mi è piaciuto tantissimo questo swap,a presto Stefania:)
Credo di aver fatto talmente tanto la cattiva che anzichè arrivare solo cenere e carbone non mi è arrivata manco la calza! Speriamo la Befana non sia caduta in un burrone!
ciao , ho aperto la calza è stata una vera emozione tutto bellissimo e speciale grazie Ramona!!! Anche i bambini hanno gradito molto,ciao Auguri a trutte le befane come me
Anch'io ho aperto la mia calza... Silvana grazieeeeeeeeeeee mamma mia è tutto bello e mooooolto buono hai seguito le mie preferenze alla perfezione! :mrgreen:
Grazie ancora è stato una grande emozione aprire il tutto :kissoflove:
Ciao didi...
oggi ho aperto la tua super calza... è tutto meraviglioso!!!! I cioccolatini sono super e poi non parliamo di quei meravigliosi oggettini realizzati con le tue manine ;) tutto graditissimo!! Fanno già bella mostra sulla mia super scrivania...
un super grazie
Annalisa
p.s. avete avuto tutte la vostra calza?
Annalisa ti è arrivata la mia foto? Non ho ricevuto la mail di risposta
eccomi qui !!! di ritorno dalla ronda notturna a distribuir calze...
ho aperto la mia...
che dire .... GRAZIE !!!! ( si lo so non si urla... )
tutto apprezzatissimo e buonissimo...
bellissimo il puntino sulla I del nome a forma di pallone rossonero e il portachiavi sempre milanista !!!
grazie di cuore davvero Silvia !!!
Anche io ho appena aperto la calza di Silvia (Gnappetta!) e non so che dire... GRAZIEEEE!!!! Tutto bellissimo, e buonissimo!!! Sei stata un tesoro!!! Grazie Annalisa per la simpaticissima iniziativa!!