fatto, spedito... è possibile che già domani sia a destino... befanina mia, spegni il camino se no si brucia!
Visualizzazione Stampabile
fatto, spedito... è possibile che già domani sia a destino... befanina mia, spegni il camino se no si brucia!
calza finita e spedita........spero piaccia alla mia abbinata,ho fatto le foto e se ho ben capito le invio all'organizzatrice il 6 gennaio.....ciao a tutte le befane ricamatrici come me luisa
Io ho tutto pronto per la spedizione, ma non sono ancora riuscita a passare in posta...purtroppo il giorno di Natale è mancato mio suocero e potete immaginare come mi sento in questi giorni.
Comunque entro fine settimana spedisco
Silvia ti stiamo tutte vicine...
Quanto riguarda la mia swappina domani mattina ti giuro che spedisco, devo perfezionare una cosa, vorrei che sia tutto di tuo gradimento.
Bacioni a tutti.
Silvia non ti preoccupare... non ci sono problemi ho già avvertito la tua abbinata che potrebbe ricevere il tuo pacco con qualche gg di ritardo... la cosa importante e che tu senta che noi tutte ti siamo vicine e che se hai bisogno di fare 4 chiacchiere noi siamo qui...
p.s. abbinata mia ho spedito oggi... cerca di non perdere il postino...
un abbraccio a tutte voi
Annalisa
Silvia, un grosso abbraccio
ciao swappine della sorella befana, oggi con grande sorpresa ho ricevuto il pacco dalla mia abbinata, che ero proprio curiosa di conoscere, grazie grazie a marial, cioè marialaura, grazie infinite anche per la cura con cui hai impacchettato il tutto, non ho aperto, aspetterò il 6 gennaio....resisto resisto, è una promessa, è troppo bello aspettare e poi godersi il tutto insieme a voi, ho fatto sbirciare a mia figlia, che mi ha fatto......schiattare....ma ogni promessa è un debito....
annalisa......riceverai la mia foto all'apertura della calza, altrimenti che sorpresa è, già sapevi in anticipo chi fosse la tua abbinata, almeno concediamoci questo...
baci a tutte vi voglio bene, didi.... https://yvscug.bay.livefilestore.com...ona_befana.gif
Ragazze è passato il BEFANO(Ke a dire il vero proprio befano non è...) e mi ha portato la calza della cara quasi Conterranea Daniela corbi......
Io veramente l'ho tolta dallo scatolo e l'ho messa nel cesto sotto l'albero così kiunque viene a casa la può ammirare....
Il contenuto?l'ho spillata così non posso aprirla....
Grazie grazie Daniela
E grazie pure ad Annalisa574 x questa bella iniziativa....
1 abbraccio
Aloha!!
@ SiLvia: in questo brutto momento ti sono vicina!!!!
Come già ti è stato detto se hai bisogno di fare le cosiddette 4 chiacchiere, siamo qua!!
@ a Stitch: ho ricevuto il tuo pacchetto: Grazie!!! Aspetto la Befana con la curiosità di quando ero piccola!!!
Annalisa ti ringrazio per avermi fatto riprovare a tanti anni di distanza queste sensazioni!!!
A presto!!!
Questa mattina ho spedito con il corriere il pacco per la mia abbinata entro 2 giorni dovrebbe arrivare,
ora mando la foto alla madrina...
Grazie ragazze, siete tutte molto care !!!
Vi sento vicine e questo mi fa stare meglio.
Grazie
:kissoflove:
ciao Silvia, un abbraccio...:abbraccio:
Ciao Silvia mi dispiace tanto....ti mando un abbraccio forte forte....Antonella.
Cara Befanina pacchetto in arrivo, spedito stamattina, spero sia tutto di tuo gradimento un abbraccio......Antonella.
MALU' ero molto emozionata quando ho scoperto di avere un'abbinata come te... spero che la mia calza ti piaccia
tesorina non so ki sia la tua abbinata , nel caso fossi io stai tranquilla e pensa a stare bene .... per spedire puoi farlo benissimo anke dopo l epifania.... un lutto in famiglia e' una cosa dolorosissima ..... ti sono vicina e ti abbraccio forte forte
Anch'io ieri ho spedito la calza alla mia swappina tramite pacco celere...speriamo di avere azzeccato i gusti.
Aloha!!!
@ stich: mi piacerà sicuramente tutto.... non vedo l'ora di aprire il pacchetto!!
A presto!!
Ciao a tutte care befanine!!!! Scherzo!!!! Volevo dirvi che anch'io stamani ho spedito la mia calza alla mia abbinata di nome "A"..... Ho messo solo l'iniziale!!!
Spedito con posta celere!!! Speriamo sia contenta!!!! Un abbraccio a tutte e attendo con ansia il mio pacchetto, sono curiosa e buona giornata a tutte.
N.B.: Annalisa ti ho inviato una e-mail con la foto!!!! Baciiiiii e sei GRANDEEEEEE
Pacco spedito stamani... Cara swappina attendi il postino, a presto.
buongiorno a tutte le befanine del forum :) questa mattina ho spedito anch'io ,befanina mia ocio al postino.ciao miao elena .
annalisa grazie per questa iniziativa.in arrivo mail con foto e numero raccomandata.
:hi3:
spedito stamattina tramite paccocelere 1 alla mia swappina che guarda caso anche lei inizia per "A"... swappina mia occhio al postinoooo! domani o dopodomani al massimo dovrebbe portare il tuo pacchetto - dono, speriamo di aver indovinato almeno un po' i tuoi gusti.... un grosso abbraccio:kissoflove:
Anto
dimenticavo: Annalisa stamattina ti ho mandato mail con le foto.... ciaoooooooooooo
Annalisa grazieeeee!!!
Stamattina ho ricevuto la tua calza..................naturalmente ho aperto perchè non ce la facevo ad aspettare ero troppo curiosa :mrgreen::mrgreen:.................grazie di tutto, delle caramelle e delle cosette per ricamare.........ne farò buon uso.
Ditalino e forbicine sono già passate nelle mani di mia figlia...................come pure le "dolcezze varie"............alla prossima!!
E buona befana a tuttiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao a tutte,
stamattina è "partita" la mia calza!
stefania:)
Ciao ragazze!!! Anche io ho ricevuto la mia calza dalla mia amica Silvia (gnappetta)...non vedo l'ora di aprireeeee!!!!!! Silvia già mi conosce non bene, di più, perciò sicuramente sarà una calza piena di cioccolato e di cosine stupende!!! Intanto ti ringrazio sin da ora Silvietta!!!!
PS Io ho spedito il 23... ma il mio pacco????? Dov'è finito???Speriamo bene...
Silvia, un dolce e tenero abbraccio..
Ragazze io spedisco a giorni eh!!!! Stamattina ho compratole schifezze, speriamo arrivino nella calza!!!
ho appena ricevutoooooooooo ............ e sono feliceeeee grazie mille Malu'...... era tutto meraviglioso :oops: ..... spero non mi venga il diabete... ne ho gia mangiati 5 dolcetti :iloveyou: la foto l hai fatta tu ??? ma sai che la busta mi e' arrivata un po' aperta ??? speriamo non mi abbiano fregato niente :?
ma le calze non si dovrebbero aprire il 6 gennaio???sono una tentazione eh...penso che quando arriverà la mia non resisterò neppure io!!!
anche io ho già visto praticamente tutto.... ancora grazie millee Gloriaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!:iloveyou::iloveyou::ilov eyou:
Buongiorno a tutte belle befane:ridere6:ho appena ricevuto la mia calza,l'ho aperta perchè non so chi mi ha mandato tutte queste meraviglie o meglio non so il suo nick,non ho trovato biglietto. In attesa di sapere il tuo nick Ti ringrazio tantissimo tutto meraviglioso tutto azzeccatissimo.grazie ciao miao elena :kissoflove::abbraccio:
ciao barbara 69 ,ti ho mandato un mp,leggi subito!!!
Ciao a tutte,
proprio adesso il postino ha suonato e.....ho ritirato il pacco che mi ha mandato Erika!:) Grazie!
Per ora "resisto" ;)
A presto Stefania
Ciao Anna ti ho risposto solo ora al tuo mp!!! Io avevo te come abbinata!!!! Ciao e a presto
ricevuto pacchetto con calza,bellissima! ho sbirciato solo un pochino,chissà se resisto fino alla befana...grazie mille
Bene Anna, sono contenta, io attendo ancora perchè il postino da me non è arrivato!!!! Ciao a tutte e BUON ANNO!!!!