Si la spedizione è prevista dal 27 in poi...
Ma io scendo lunedì in paese e vado alle poste....Poi con tutti e 2 i bimbi x me è un pò problematica la cosa..Ki vuole uscire e ki no..ki una cosa e ki un 'altra....
X questo mi anticipo...
1 abbraccio
Visualizzazione Stampabile
Si la spedizione è prevista dal 27 in poi...
Ma io scendo lunedì in paese e vado alle poste....Poi con tutti e 2 i bimbi x me è un pò problematica la cosa..Ki vuole uscire e ki no..ki una cosa e ki un 'altra....
X questo mi anticipo...
1 abbraccio
Si la spedizione è prevista per la settimana del 27 ma essendo nel periodo di natale se qualcuna vuole spedire un pò prima ho detto che si sarebbe potuto... meglio prima che ricevere la calza della befana per il 15 gennaio... sarebbe veramente una cosa triste :( :cry:
Ragazze devo dire che ho ricevuto la mia calza...
si si Didi è appena passato il postino, cioè la mia befana, (dovrei consegnargli la scopa per la simpatia e arruolarlo per la befana 2011) per una consegna speciale... Adesso la tentazione è tantissima... non so se riuscirò a resistere fino alla befana... ragazze possiamo andare in deroga?
un super mega grazie a Didi...
e un grazie a tutte voi di aver partecipato a questa avventura insieme a me... sto già pensando a una nuova iniziativa per il nuovo anno....
un super abbraccio
Annalisa
Ragazze Befana in arrivo..
Ho spedito con pacco celere stamane.....
Annalisa mail x te....
Grazie grazie
ho la foto pronta posso gia inviartela in mp ?????
foto inviata :occhiolino:
io se riesco spedisco domani o massimo giovedì..
Ragazze io spedisco domani... baci
Ciao !!! ho spedito questa mattina !!!
swappina mia tieni d'occhio il postino...
Annalisa ti mando la foto...
Baci Silvia
spedito anche io stamattina... Annalisa ti ho mandato il codice del pacco, ora mi salvo la tua email (scusami se ti ho chiesto di inviarmela, non avevo visto che l'avevi scritta qui!) e ti mando la foto! Swappina... occhio al postino!
Ragazze io non spedisco questa settimana, mi sono dovuta fermare un paio di giorni. Due giorni fa è nata Greta (la mia nipotina) e fra il lavoro e cose varie ho dovuto badare a Rachele la sua sorellina di 20 mesi. Cara swappina non vuol dire che ti abbandono ma che spedirò nella settimana stabilita. Bacini a tutti.
ho appena spedito swappinaaaaaa arrivaaaaaaaaaaa
Oggi ho ricevuto dalla mia abbinata la calza piena piena di cose belle e buone e la calza stessa non è da meno.Mille grazie l'ho aperta in anticipo presa dalla curiosita'.
Grazie e appena possibile mando la foto come richiesto.
io spedirò nella settimana stabilita..swappina tranquilla che la calza è in arrivo anche per te!!!
Anch'io prometto che la mia calza ti arriverà giusto in tempo...per la befana a costo di portartela personalmente....
ciao,anch'io spediro' la mia calza la settimana prossima anche se è gia' tutto pronto.ciao miao elena
Anch'io ho tutto pronto ma spedisco la prossima settimana come previsto.
Ciao befanine anche la mia calza è prontissima, spedizione settimana prossima.........auguri di buon natale a tutte voi baciiiiiiii
Ciao a tutte...
anch'io ho ultimato i ricami e il ripieno... volevo spedire oggi ma ho avuto un piccolo incidente domestico che mi ha fermato per qualche ora... adesso ho un grosso bernocollo sul dietro della testa e un mal di testa che va e che torna.... ma sto abbastanza bene.... domani se riesco passo in posta se no al massimo lunedì...
La mia calzetta parte lunedì........................chiedo scusa ma ho ancora l'ufficio chiuso per lavori qui da me e il primo vicino casa è strapieno perchè momentaneamente serve 3 comuni sono due gg che provo ad andarci ma poi guardo dentro e :paura::paura:scappo via................ma lunedì ci hanno assicurato che anche il nostro riapre
Ciao a tutte, volevo avvisare che stamattina la mia befanina è arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!! un supermega grazie a Giovanna!!:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kis soflove: sono giorni che cercavo di immaginare chi fosse la mia co- befanina... finalmente è arrivato il momento di saperlo, non sto più nella pelle, speriamo di riuscire a risistere fino al 6 gennaio..... sarà dura ma ci devo riuscireeeeeeee!!
Quanto alla "mia " befanina, dovrei riuscire a spedire i primi giorni della prossima settimana e spero che lei provi la stessa gioia che ho provato io stamattina nel ricevere il mio preziosissimo pacchetto (è il primo swap a cui partecipo..)
baci baci
Anto
eccomi! finito tutto, foto fatte... la prossima settimana spedisco!!!!!!!!!!!
Aloha!!!
Spedito pacco-celere!!
Buone feste a tutti!!!
A presto!!
noo non ci posso credere!!!!!!!!!!!! ti ho scambiata per un'altra crocettina.... avete lo stesso cognome..... infatti mi pareva che l'indirizzo fosse un po' strano, ma non conoscendovi molto bene non ci ho fatto caso.... ti ho scambiata per Sugaricegirl, che di cognome fa proprio Bosco come te! peccato che lei sia di Benevento e tu di Siracusa... chiedo venia!!!!!!!!!!!!!!!!:imbarazzato::imbarazzato::im barazzato::imbarazzato:
allora tante tante grazie a te, carissima Gloria!!!!!!!!!!!! Buon Nataleeeeeeee!
ps: ho già dato una sbirciatina, non ho resistito..... però adesso il pacchetto è via nelll'armadio e giuro che lo aprirò per bene solo il giorno dell'Epifania....:occhiolino:
si io e giovanna in effetti ci siamo definite cuginette acquisite ehehehhe
sono felice che ti sia arrivata quando ho letto grazie giovanna ho detto ops a chi dovevo spedire io ??? ho sbagliato??? ho subito controlllato e ho capito che avevi confuso il cognome ehehehheheh okkkk sbircia sbircia curiosona ...... kissssssssssssssss
Calza terminata e imbottita...spedisco lunedì.
Ciao e buon Natale a tutte!!!!!!!!!!!!
ho spedito la calza!!
Buon Natale a tutte voi..
ho mandato foto, impacchettato, etichettato, lunedì il marito spedisce!
Anche la mia calza è pronta mi manca solo la bustona per spedirla....................Annalisa ma la foto la facciamo solo alla calza o anche al "ripieno" ?????
Io ho controllato la mia spedizione...
E' stata consegnata il 24 alle 17:38...
Spero la mia abbinata abbia gradito...E se può faccia la foto....
1 abbraccio
Simonaaaa Siiiiiiii ho gradito l'arrivo alla vigilia di natale!!!! ma io resisto e non l'ho ancora aperto..attendo la befana. E' pesantissimo il tuo pacchetto quanto carbone mi hai mandato?:ridere6::ridere6:
Grazie grazie grazie..ti ri-ringrazierò anche all'apertura del pacco naturalmente.
:abbraccio:e buone feste!
P.S. ok farò io la foto.
non vedo l'ora di ricevere,,,, :yaisse2:
Calza finita, riempita e fotografata....domani spedisco!!
Un abbraccio ary