Anna te lo invio subito.
Anche io ho fotografato e impacchettato anche e sabato spedisco perché settimana prossima sono un po' impegnata col lavoro e potrei rischiare di spedire in ritardo.
Visualizzazione Stampabile
Anna te lo invio subito.
Anche io ho fotografato e impacchettato anche e sabato spedisco perché settimana prossima sono un po' impegnata col lavoro e potrei rischiare di spedire in ritardo.
Ragazze l'email per mandare le foto l'avete tutte? (per questo giro intendo)
Inviato indirizzo anche a Creakiara .............credo che ora lo abbiate tutte :)
Ho ricevuto l'indirizzo della mia swappina.aspetto per spedire e vi avviso.
Che bello tra una settimana riceverò ben due swap , questo e quello del palio :)
Come avevo anticipato qualche messaggio su io ho spedito oggi perché avrei avuto difficoltà a farlo in settimana, naturalmente essendo sabato il pacco partirà solo lunedì mattina.......................Cilla preparati a riceverlo :)
Cara madrina, anche io ho spedito: dovevo fare la fila per inviare un pacchetto di ricami per beneficenza e ne ho approfittato per spedire il mio pacchetto. Anche nel mio caso credo che partirà lunedì però.
Perfetto Anastasia vado ad aggiornare in prima pagina.
Io invece non ho ancora spedito.....ah! ah! ah! devo aspettare novembre ah! ah! ah!, ma volevo solo comunicare che ho quasi finito il mio handmade ...conto di terminarlo domani. E anche qs è andata
buongiorno e buona domenica a tutte!
il pacco è pronto, le foto le ho inviate stamattina. domani pomeriggio spedirò!
Vediamo quanto impiegherà il pacco a passare da una provincia all'altra della Sicilia...