Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Maria Luisa, benvenuta in questo fantastico swap. Da quel che ho capito, tu essendo la n. 2 saprai per certo che entrambi gli handmade arrivato dalla swappina n. 1. Chi verrà dopo di te saprà che un oggetto arriva dalla prima swappina e l'altro da te, ma non saprà chi ha fatto quale. La quarta, invece, non saprà proprio nulla, perché nel frattempo le carte si saranno mischiate. E il bello è proprio questo. Non sapere di chi sono i lavori, per poter scegliere in piena libertà senza il dubbio di ferire nessuno. Io ho capito così, è giusto madrina??
-
Anche io ho capito cosi... E Cmq di questo swap mi piace proprio il fatto che possiamo scegliere cosa tenere!!
-
in effetti non ci avevo pensato che la cosa strana di questo swap è quello di poter scegliere cosa tenere, ma se mi piacciono tutte due ,cosa molto probabile, come farò!!???peccato dover solo aspettare così tanto per vedere il finale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
M.Luisa56
Una domanda: quando ci arrivano i due pacchetti, noi non sappiamo di chi sono i lavori?
Ad esempio: se il pacchetto n°1 l'ha fatto colei che spedisce, e il n°2 proviene da spedizioni precedenti, chi riceve non li distingue, se nel biglietto ci vanno scritti solo i saluti.
Così devo fare anch'io quando spedirò: impacchetto di nuovo ciò che non ho tenuto e faccio il mio hand made, senza specificare alla mia destinataria qual'è il mio e quello che avevo ricevuto.
Sono stata chiara???? :nonso::nonso:
Citazione:
elda
Ciao Maria Luisa, benvenuta in questo fantastico swap. Da quel che ho capito, tu essendo la n. 2 saprai per certo che entrambi gli handmade arrivato dalla swappina n. 1. Chi verrà dopo di te saprà che un oggetto arriva dalla prima swappina e l'altro da te, ma non saprà chi ha fatto quale. La quarta, invece, non saprà proprio nulla, perché nel frattempo le carte si saranno mischiate. E il bello è proprio questo. Non sapere di chi sono i lavori, per poter scegliere in piena libertà senza il dubbio di ferire nessuno. Io ho capito così, è giusto madrina??
Citazione:
daerokiss
Anche io ho capito cosi... E Cmq di questo swap mi piace proprio il fatto che possiamo scegliere cosa tenere!!
Citazione:
noema
in effetti non ci avevo pensato che la cosa strana di questo swap è quello di poter scegliere cosa tenere, ma se mi piacciono tutte due ,cosa molto probabile, come farò!!???peccato dover solo aspettare così tanto per vedere il finale
Giustissimo avete capito bene.
@Noema se ti piacciono entrambi credo dovrai sorteggiare quello che vuoi tenere :ahahah:
-
-20 e sarò dei vostri!
:vittoria:
-
Citazione:
Cilla86
-20 e sarò dei vostri!
:vittoria:
ahahahahaha dai linda!!! ti aspettiamo volentieri...
cmq io avrei una proposta per alisanna...se ci piacciono entrambi, possiamo tenerli tutti e due impegnandoci a realizzare due handmade sempre in un mese???
-
Citazione:
daerokiss
...........cmq io avrei una proposta per alisanna...se ci piacciono entrambi, possiamo tenerli tutti e due impegnandoci a realizzare due handmade sempre in un mese???
Mi spiace ma debbo rispondere di no e spiego anche il perché so che non è il caso delle partecipanti a questo forum ma potrebbe esserci chi "slealmente" prenderebbe due cose belle e farebbe due cosine così tanto per farle................scusate ragazze ma l'esperienza di anni di iniziative mi ha fatto diventare eccessivamente prudente e mi porta a valutare ogni possibile problema che potrebbe insorgere
-
Citazione:
alisanna72
Mi spiace ma debbo rispondere di no e spiego anche il perché so che non è il caso delle partecipanti a questo forum ma potrebbe esserci chi "slealmente" prenderebbe due cose belle e farebbe due cosine così tanto per farle................scusate ragazze ma l'esperienza di anni di iniziative mi ha fatto diventare eccessivamente prudente e mi porta a valutare ogni possibile problema che potrebbe insorgere
Sono d'accordo con te, e poi è anche bello poter scegliere tra stili diversi. Poi secondo me si creerebbe un circolo vizioso, del tipo: se non tengo tutti e due gli handmade, una delle swappine potrebbe offendersi... mi sono spiegata?
-
Non preoccuparti Annalisa, in fondo sei più esperta di noi e quindi è bene che tu decida al meglio le regole da seguire affinché non isorgano problemi, disparità e chissà cos'altro! Grazie mille per la chiarezza con cui ci spieghi ogni volta tutto!!
-
Dai ragazze..........riempiamo questo gruppo 4!!!!!!!!!!!:disperation: