Visualizzazione Stampabile
-
Benvenuta ary ! che bello ci sei anche tu!!!
-
Oramai mi manca solo aspettare il 14 aprile!!!! Sto facendo le crocette sul calendario...:occhiolino2:
So anche cosa fare! Questo swap è davvero originale!
Annalisa tienimi un posticino!
-
Benvenute a tutte le nuove iscritte!!! Fantastico siamo già al 4° gruppo .... povere madrine, ne avrete da fare x stare dietro a tutte noi :direttore: Buona Fortuna!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby77
Benvenute a tutte le nuove iscritte!!! Fantastico siamo già al 4° gruppo .... povere madrine, ne avrete da fare x stare dietro a tutte noi :direttore: Buona Fortuna!!!!
Però non preoccupatevi, tutte noi iscritte saremo buone e diligenti, passeremo di qua a salutare una volta a settimana e ci daremo da fare per preparare un handmade bellissimo... non è vero care colleghe swappine? :occhiolino2:
-
Citazione:
elda
Però non preoccupatevi, tutte noi iscritte saremo buone e diligenti, passeremo di qua a salutare una volta a settimana e ci daremo da fare per preparare un handmade bellissimo... non è vero care colleghe swappine? :occhiolino2:
si certo, passeremo sempre per aggiornarvi :occhiolino2:
-
Si si certo... Io passerò anche più di una volta a settimana... Sto sempre con voi!!!
-
Grazie a tutte!!!
Citazione:
tary
Bentornata Vale!!!! :cuore1::gongolare::ciao-micioso:
Come stanno le bimbe??? La seconda???? Spero sia più tranquilla del mio terremoto Davide....
:ammy: forse sarà proprio che i secondi devono seguire i primi e aggiungere del loro!!!per il momento è ancora piccola ma non sembra buona e tranquilla come la sorella!!!è impegnativa!!
Citazione:
ary1297
Grazie ragazze per la calda accoglienza!!!
annalisa regolamento letto ed approvato :ghignata: ti mando i dati!!
ciao vale bentornata!!! come stanno Vittoria e Ludovica?
Un abbraccio a tutte
grazie bene!!! e voi???!
-
Citazione:
vale_dp
Grazie a tutte!!!
:ammy: forse sarà proprio che i secondi devono seguire i primi e aggiungere del loro!!!per il momento è ancora piccola ma non sembra buona e tranquilla come la sorella!!!è impegnativa!!
grazie bene!!! e voi???!
anche noi bene!!! un bacione
-
Ragazze ho dato una controllata alle iniziative a cui mi sono iscritta e per tenerle ben in mente oltre a stamparmele mi aggiungo i banner nella firma, ma questo non riesco ad inserirlo perche quando ci clicco sopra non mi esce il link come per gli altri banner nella firma.Come mai?
-
Citazione:
creakiara
Ragazze ho dato una controllata alle iniziative a cui mi sono iscritta e per tenerle ben in mente oltre a stamparmele mi aggiungo i banner nella firma, ma questo non riesco ad inserirlo perche quando ci clicco sopra non mi esce il link come per gli altri banner nella firma.Come mai?
Chiara leggi qui anche Rosanna aveva lo stresso problema