Pazienza!!!
Io ci ho provato ad aggiudicarmi già la prima iscritta del prossimo swap del pacco X ma non mi è riuscito :lingua-dolce:
Un abbraccio :baciii:
Visualizzazione Stampabile
Ieri ho finito il mio handmade, che spedirò a fine mese.
Ho l'occasione di ricambiare Franca (mammola) che ha spedito a me in un altro swap ... ammesso che scelga il mio...:nonso:
chissà.............sarà una bellissima sorpresa di sicuro,Anna, vedremo alla fine se sceglierò il tuo, non vedo l'ora , ora che si avvicina il tempo divento curiosissima. :D
Buongiorno...a questo punto sono curiosa anch'io di sapere cosa ci sarà nel mio pacco !
Anche io inizio ad essere curiosa!!! Ma dovrò aspettare la fine di ottobre x ricevere!!
sono praticamente pronta per spedire,mi chiedevo se anticipassi di qualche giorno la spedizione?visto che sono in ferie,invece la settimana successiva lavoro fullfullfulltime!!!ovviamente necessito indirizzo ;) grazie
buona giornata
Ok Manuela ti mando l'indirizzo.
Cara madrina come preannunciato il mio pacco è partito e visto che la destinataria sei tu per le foto aspetto
Ok Noema lo aspetto
Buonasera a tutte ragazze,
innanzi tutti grazie Anastasia per aver avvisato della mia assenza;
mi scuso con tutte le partecipanti soprattutto con quelle del mio gruppo, per la mia prolungata assenza, ora sono a casa e tutto sta tornando più o meno alla normalità
veniamo allo swap..il mio handicap Made e' pronto, manca l assemblaggio ma il grosso e' terminato.
buon proseguimento a tutte