Alisanna che curiosità!!!!Davvero! Io sto preparando il mio handmade. Speriamo che piaccia! E' il mio primo swap! Ragazzi non vedo l'ora!
Visualizzazione Stampabile
Alisanna che curiosità!!!!Davvero! Io sto preparando il mio handmade. Speriamo che piaccia! E' il mio primo swap! Ragazzi non vedo l'ora!
Ricordo a chi non avesse ancora spedito che domani è l'ultimo giorno utile per farlo.
Buon lavoro a tutte le swappine del 4° giro :)
che bello adesso è il mio turno , sono in trepidazione per l'arrivo del pacchetto, chissà cosa cui sarà dentro, come sto diventando curiosa..........................
Buongiorno. Purtroppo il mio hand made anche se pronto da un pezzo gli manca un dettaglio che non mi consente di impacchettarlo. Quindi mi scuso ma non sono in grado di spedire.
Handmade terminato!!! :maialino::maialino::maialino: Ora manca solo il biglietto
Dai dai che poi tocca a me!!!
Ragazze, è arrivato il pacco e sono davvero senza parole! Sapevo che sarebbero arrivate delle belle cose, ma davvero non pensavo che fossimo a questi livelli! Non so a chi dire "Brava", perché non so chi abbia fatto cosa, ma vi posso assicurare che i due handmade che ho ricevuto sono fatti bene, con cura e sono molto belli. C'è solo un problema adesso.... come faccio a decidere??? Brave ragazze del primo gruppo, ottimo lavoro!!!
La mia curiosità adesso è salita alle stelle!! anche perchè dopo ci sono io.... e non è aumentata solo la curiosità....ma anche l'ansia: avevo appena finito il mio handmade...aiuto!! sarà all'altezza?!?
Chiara spero che tu riesca a risolvere quanto prima in modo da spedire con poco ritardo purtroppo per il problema che mi hai esposto non so davvero come aiutarti per me è una tecnica sconosciuta e non saprei consigliarti nulla :( magari visto la raccomandata 1 dovrebbe essere ancora in offerta potresti poi spedire con quella così da recuperare............tienici aggiornate.