Forse andava contattata prima?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte ho aperto il diario di bordo di questa iniziativa per inserire tutti i vostri malumori e i vostri pensieri a riguardo di questa iniziativa la trovate http://www.megghy.com/forum/f60/diar...try-49699.html non è per censurare ma solo per mantenere un pochino di ordine nell'iniziativa....
vi ricordo che abbiamo rimandato lo swap per un evento tragico e per aiutare una nostra amica ...quindi un po di tolleranza e di pazienza andrebbe apprezzata
E' il caldo che rende meno tolleranti :-D
Comunque a me gli scambi piacciono sempre tantissimo, credo che quando tutte avremo sotto mano il nostro pacchettino gli umori saranno migliori...
Scusa sai, ma nel mio post ho sottolineato che giustamente è stata spostata la data della spedizione per dar modo ad Ilaria di partecipare serenamente allo swap, ma proprio perchè abbiamo avuto più tempo, secondo me, si doveva spedire in tempo utile...........poi vabbè.......
Al di là delle polemiche ( a questo punto credo inutili), oggi ho ricevuto il mio swap da Melodhy. Ti ringrazio molto Melodhy perchè ho ricevuto delle cose bellissime e molto molto gradite, oltre che utili.:ok-brava:
Sei bravissima a lavorare e hai molto gusto.
Grazie ancora. :smack!:
Annalisa ti prego di scusarmi che ho creato con la mia risposta un pò di confusione.. e chiedo scusa alle altre partecipanti per il tono polemico. :(
Ho scritto sul "Diario di bordo" qualcosa, giusto per chiarire alcune cose scritte da me e per sdrammatizzare e, spero, concludere questa "polemica".:color-ciao: