Visualizzazione Stampabile
-
Il mio pacchetto è in spedizione oggi...mi scuso per il ritardo :-(
Stamattina il postino mi ha consegnato il mio pacchettino!!! Grazie mille Ary mi è piaciuto tutto :-) Grazie grazie grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
M.Luisa56
Io non ho ancora ricevuto nulla!!!
Mi dispiace dirlo, ma sono un po' delusa dal fatto che sono passati molti giorni dalla scadenza (poi prolungata) della spedizione e ancora niente:triste:.
Mi sembra di aver capito che sono l'ultima...quindi il tuo pacchetto dovrebbe decisamente essere in arrivo, ancora un pò di pazienza, resisti!!! :-)
-
Scusate ragazze se questo swap è andato un po' a rilento ma anche quello matrioska ha avuto lo stesso esito ...perche' slittando le date abbiamo tralasciato ..scusatemi ancora perche' io sn tra le altre che ha spedito solo oggi ...era pronto da giorni ma qui tra le poste che c'è un caos terribile,il caldo e la mia piccolina ho preso giorni ..
-
Spedito!!! E domani dovrebbe arrivare a destinazione...incrociando le dita :-)
-
ciao Daniela il tuo pacchetto è arrivato a destinazione oggi!!!!
Grazie mille, è tutto bellissimo!!!!
Un bacione ary
Citazione:
Asterodea
ragazze con i vari spostamenti di date oggi è l'ultimo giorno consentito per la spedizione, quindi non si tratta di vero e proprio ritardo....abbiate pazienza.
Confesso che anche io visto che l'organizzatrice dello swap ha fissato un termine lunghissimo, e poi la data slittava l'ho iniziato tardi. Anche a me l'emozione è andata scemando col tempo, ma melody era alla sua "prima volta", e mi pare di aver capito che per motivi personali non è potuta essere molto presente.
Questo swap è andato così, come ha detto girasole, non ci sono colpe per nessuno..a volte capita.
L'importante è che tutte abbiamo fatto del nostro meglio, e di sicuro l'impegno sarà apprezzato.
al momento sono curiosa perchè nemmeno il mio pacchetto è ancora giunto a destinazione ...
vedrete che al momento della pubblicazione delle foto saremo tutte più sollevate e contente di questo swap :)
-
Citazione:
Tich
Il mio pacchetto è in spedizione oggi...mi scuso per il ritardo :-(
Stamattina il postino mi ha consegnato il mio pacchettino!!! Grazie mille Ary mi è piaciuto tutto :-) Grazie grazie grazie
Sono contenta che sia arrivato e che ti sia piciuto ;-)
Baci ary
-
Ho appena tracciato la mia raccomandata e dice che è in giacenza dal 16 luglio al centro postale di....
Swappina mia che ansia... ormai ero preoccupata visto che ho spedito il 10 luglio.....
-
Ragazze qualcuna ha notizie di Marisol?
-
Citazione:
Tich
Ciao a tutte, sono stata sprovvista di linea telefonica e connessione ad internet da martedì fino a sta notte...
Il pacchettino attende di essere spedito...comunque lunedì mattina o al massimo martedì inizierà il suo viaggio. Mi scuso :-(
Ok Tich....:abbraccioforte:......felice che tu abbia avvisato....bacioni
-
:ciao-ciao:Il mio swap risulta consegnato oggi...spero che la mia abbinata abbia gradito....bacioni
L\'unica di cui non si hanno notizie e\' Marisol...provo a contattarla....speriamo che non intenda sparire...mi spiacerebbe davvero tanto!!!!