pacco pronto, in partenza stamattina...
manu anche a me servirebbe la mail per madarti la foto...
Baci
il mio pacchetto è partito stamattina!
a casa di mamma è arrivato un pacco, forse è della mia swappina...appena lo recupero vi do conferma.
melodhy ma perchè aspetti che te la chiediamo la mail invece di mandarla in automatico a tutte? lo sai che in questa settimana si spedisce e ti si devono inviare le foto....
Ultima modifica di melodhy; 12-07-2012 alle 14:07
melodhy il mio non voleva essere un rimprovero...solo un consiglio, per evitare di trovare poi difficoltà nel postare o inviare le foto, se fai una volta sola l'operazione è meno impegnativo che farne 10 e ricordarti di chi te l'ha chiesta e chi no.
![]()
ragazze ho ricevuto oggi il mio pacchetto da M.Luisa!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!! tutto fantastico!!!!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
melodhy (14-07-2012)
melodhy (14-07-2012)
Buongiorno ragazze!!!!! Finalmente riesco a connettermi. Il mio pacco per la mia abbinata è partito ieri mattina con corriere. Spero che possa esser tutto di gradimento...mia cara abbinata!!!!
Aggiorno il post iniziale con le spedizioni e vediamo chi manca all'appello!!!!!
Ultima modifica di melodhy; 14-07-2012 alle 10:04
Segnalibri