Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marisol09
ragazze una domanda ma il ricamo broderie suisse fa parte dello stile cauntry ? grazie in anticipo baci e buon lavoro
rifaccio la domanda di che colore sono gli accessori della cucina?
secondo me si...a me piace molto. e poi il quadrettato per me fa sempre country :)
-
Anche a me questa tecnica piace molto e la trovo country. Peccato che io non sono capace.
-
marialuisa ci devi provare è facilissimo e ti da tante soddisfazioni dai un occhiata al sal e hai post su questa tacnica vedrai e bellissimo fare anche un piccolo cuscino punta spilli ti sembrerà un capolavoro scusate lo ot comunque ho deciso cosa fare adesso sono sicura e comincio la settimana prossima baciiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
marisol09
marialuisa ci devi provare è facilissimo e ti da tante soddisfazioni dai un occhiata al sal e hai post su questa tacnica vedrai e bellissimo fare anche un piccolo cuscino punta spilli ti sembrerà un capolavoro scusate lo ot comunque ho deciso cosa fare adesso sono sicura e comincio la settimana prossima baciiiiiiiiiiiiiiiii
Sono felice che hai trovato l'idea giusta :occhiolino2: ricordati che qualsiasi cosa realizzerai sarà sempre un capolavoro perchè è fatta con tanto amore e con il cuore........
-
Citazione:
marisol09
Marisol adesso mi hai incuriosito un sacco!!!! Ho ricevuto da te uno swap con delle cose ricamate con questa tecnica e mi sono piaciute tantissimo, ma bisogna che trovo un tutorial. Tu come hai fatto ad imparare?:color-ciao:
-
Citazione:
M.Luisa56
Anche a me questa tecnica piace molto e la trovo country. Peccato che io non sono capace.
Nemmeno io l'avevo mai sperimentata. Avevo solo un pannello di stoffa in casa. Segui le spiegazioni ed e' facile ed il lavoro e' bellissimo. Provaci. Un abbraccio.
-
Citazione:
M.Luisa56
Marisol adesso mi hai incuriosito un sacco!!!! Ho ricevuto da te uno swap con delle cose ricamate con questa tecnica e mi sono piaciute tantissimo, ma bisogna che trovo un tutorial. Tu come hai fatto ad imparare?
:color-ciao:
Sto creando un passo a passo dal sal di didi... se riesco a farcela per questa settimana lo pubblico.... sono già un pò di giorni che vorrei ultimarlo ma mi manca sempre il tempo :occhiolino2:
-
Vi ringrazio, ma mi sono organizzata. Mi avete fatto venire una gran voglia di provare e allora mi sono comprata su Casa Cenina un libro con spiegazioni semplici e schemi, e un paio di tele adatte. Il pacco mi deve ancora arrivare, che cotone si usa, il moulinè? Se riesco faccio anch'io qualcosa per questo Swap...:occhiolino5:.
-
Citazione:
M.Luisa56
Vi ringrazio, ma mi sono organizzata. Mi avete fatto venire una gran voglia di provare e allora mi sono comprata su Casa Cenina un libro con spiegazioni semplici e schemi, e un paio di tele adatte. Il pacco mi deve ancora arrivare, che cotone si usa, il moulinè? Se riesco faccio anch'io qualcosa per questo Swap...:occhiolino5:.
per la broderie stiamo usando il perlè 12 oppure se in casa hai in cotone per uncinetto va bene lo stesso
baci elvira
-
troppo belli quelli della broderie suisse:ricamo-2: