Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Annalisa 574, grazie.
A dirti il vero, avendo visto che inizialmente si spostava la consegna, io mi sono dedicata ad altri lavoretti ed ora sto recuperando su questo per essere comunque pronta nel caso si decidesse di rispettare le consegne iniziali..
Sei gentilissima. Buona giornata.
Marina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marisol09
mi dispiace tantissimoooooooooooooooooooooooooooooooo per ilaria speriamo che si risolva in meglio tutto un grosso abbraccio a tutte quelle persone che hanno perso tutto
ps ma che persona stupenda dopo tutto quello che sta passando ha pensato anche agli impegni che aveva con noi un grosso bacio di nuovo ciaoooooooooooooooo
Daccordissimo...e' stata davvero deliziosa!!! Un abbraccio a Ilaria ed in bocca al lupo per tutto!!!!
-
Citazione:
annalisa574
Ragazze come siete messe? Tutto bene? Melodhy in questi giorni non c'è se avete bisogno potete rivolgervi a me.... senza problemi... per la data di spedizione è quella spostata se non erro a metà luglio.... comunque attendiamo che melodhy mi risponda all'sms e poi vi faccio sapere cosa ha deciso...... e quindi a decisioni certe.....
Parlo all'abbinata di Ilaria non disperare ti faremo sapere al più presto cosa fare :occhiolino2:
Eccomi Cara Annalisa..scusa il ritardo nella risposta...ed un grazie enorme per il tuo aiuto e sostegno. Ebbene si...sono ritornata a scuola veramente...si studia per ore ed ore...durante la giornata e la sera bisogna ripassare tutto e ricopiare gli appunti. Sono solo 2 giorni di accademia e non vi nascondo che sono parecchio stanca...fatti già due esami...andate bene. Speriamo nell'esame finale che mi permetterà di abilitarmi. Sono daccordo con la tua decisione come da tuo mp...e rinviamo la spedizione alla prima settimana di luglio per tutte noi..ok? Un abbraccio a tutte voi...e ci sentiamo presto presto.
-
Citazione:
melodhy
Eccomi Cara Annalisa..scusa il ritardo nella risposta...ed un grazie enorme per il tuo aiuto e sostegno. Ebbene si...sono ritornata a scuola veramente...si studia per ore ed ore...durante la giornata e la sera bisogna ripassare tutto e ricopiare gli appunti. Sono solo 2 giorni di accademia e non vi nascondo che sono parecchio stanca...fatti già due esami...andate bene. Speriamo nell'esame finale che mi permetterà di abilitarmi. Sono daccordo con la tua decisione come da tuo mp...e rinviamo la spedizione alla prima settimana di luglio per tutte noi..ok? Un abbraccio a tutte voi...e ci sentiamo presto presto.
Ok.... mi puoi solo dire a chi devo spedire Melodhy così inizio a lavorare
-
Citazione:
annalisa574
Ok.... mi puoi solo dire a chi devo spedire Melodhy così inizio a lavorare
Tesoro...ho gli abbinamenti in agenda a casa...appena rientro ti dico.
Un abbraccio a tutte voi. Confermo la spedizione per la prima settimana di Luglio!!!
-
ragazze una domanda ma il ricamo broderie suisse fa parte dello stile cauntry ? grazie in anticipo baci e buon lavoro
rifaccio la domanda di che colore sono gli accessori della cucina?
-
Ciao Marisol,
Io cambio spesso. Comunque mi piacciono blu, arancio, verde..........vedrai che prima o poi la tua Swappina te lo dirà. :buona-fortuna:
-
Citazione:
marisol09
ragazze una domanda ma il ricamo broderie suisse fa parte dello stile cauntry ? grazie in anticipo baci e buon lavoro
Ho fatto un giro sul web w parrebbe che la Broderie Suisse che io lego a montagna e baite, abbia un non so che di country. L'ho letto in più di qualche sito. Quasi quasi prendo spunto dalla tua domanda. L'ho scoperta da poco ma mi ha rapito questa Broderie! Grazie Marisol.
:fiorixte:
-
Citazione:
marisol09
Ciao:arrossire:,
si io lo trovo molto country la broderie suisse... infatti sto realizzando tutta la cucina sui toni del quadrettato rosso.... con il sal ho realizzato la mantovana della finestra e ora devo iniziare la tendina sotto al lavandino....
Io lo adoro questo ricamo.... hai visto l'inserto di mani fata di questo mese che amore?
-
Citazione:
melodhy
Tesoro...ho gli abbinamenti in agenda a casa...appena rientro ti dico.
Un abbraccio a tutte voi. Confermo la spedizione per la prima settimana di Luglio!!!
Ok... attendo... Nel frattempo ho iniziato a ricamare una cosina spero che sia di gusto della mia abbinata....
Per le date di spedizione ho inserito le date precise nel primo post..... così da non creare confusione.....