Buon pomeriggio ragazze...come procedono i preparativi?? Un bacione a tutte voi.
Visualizzazione Stampabile
Buon pomeriggio ragazze...come procedono i preparativi?? Un bacione a tutte voi.
oggi insieme allo shopping di saldi ...acquisti anche per la mia swappina :)
e vaiiiiii!!!!!!!
:ciao-ciao:
mi manca solo il biglietto.... swappina sono quasi pronta!
anche a me manca solo il biglietto...e poi vai con la spedizione!!!
ciao a tutte swappine!!!!!!!!!buona domenica
2 oggettini su tre sono belli impacchettati e fotografati....ora aspettano il loro terzo compagno di viaggio e poi via verso la mia abbinata!
brave ragazze!!!!!!
volevo sapere se potrebbe interessarvi una piccola variante allo swap....ho sempre trovato difficoltà a capire che cosa fossero gli oggettini che vedevo in alcune fotografie degli swap.....quindi se voi volete potrete inviarmi insieme alla foto una didascalia che io inserirò sotto di essa....che ne dite???se siete d'accordo mettete un grazie qui...è solo un idea eh!
preso anche ultimo regalino per la mia swappinaaaaaaaaaaa :hola2:
devo solo impacchettare e spedire .. io contenta :)
baciuz ila
anche io preso tutti i regali manca solo un piccolo pensierino fatto da me e poi sono pronta a spedire ciaooooooooooo
veronica non trovo la tua mail per inviarti le foto
me la puoi rimandare please!!!!!!!
ciao,antonella
antonella ti invio un mp......manca a qualcun'altra????
Buongiornooooo!!! Felice giornata ragazze!! Io oggi sono a casetta in po' malconcia....!!!!!
vero dovrei averla ma tanto che ci sei mandala anche a me :)
mi sa che manca anche a me veronica!
:thanx:
inviate!
veronica anche a me manca grazie
ricevuto verooooooooooooo :)
Anche l'ultimo pensierino è stato acquistato.....devo solo fotografarlo e impacchettarlo.... yeeee!
A me manca l'ultimo...sabato ho acquistato il secondo....carinissimo.....bacioni
ciao io ho pronto tutte è tre adesso sto creando una piccola cosa fatta da me giusto perche lo voglio fare io non è obbligatorio ciao mel come sta tua madre?
Ho appena preparato l'involucro per il terzo regalino. Adesso devo solo finire il biglietto....poi arriveranno le foto! Per la spedizione va bene 24 o 25 gennaio? Perchè il termine è il 30....
baci!
@ ila va benissimoooooooo :) anch'io credo di spedire in quelle date
@ mel ... :abbraccio:
Benissimo, grazie!!
Nel frattempo io ho finito....il biglietto è finito, devo solo intestarlo, poi fotografo e impacchetto per ben stare....in attesa di prendere il via verso la mia abbinata....
Sono supercarica!
Baci!
eccomi tornata!!!!!dai ragazze che ci siamo!!!!
ben tornata veroooooooooooooooooooooooooooooo :)
Ciao swappine!!
Io devo solo finire una piccola cosa che sto facendo a mano per la mia abbinata e poi spedisco tutto!!!!
bentornata veronica!!!!!
io devo solo scrivere il bigliettino fotografare il tutto
impacchettare e spedire
ciao,antonella
ho spedito ieri alla mia abbinata,
swappina occhio al postino!!!!!!!!!!!
ciao,antonella
Finitooo!!! Domani spedisco il tutto!!! Spero che piacerà alla mia abbinata!
Ciao ciao!!!
dai che ci siamo!!!!ragazze non dimenticatevi la mail con la foto!
ragazze buona sera a tutte io sono pronta a spedire mancano solo le foto pero ce un piccolo problema non so voi ma io ho sentito del blocco che ce sulle auto strade e mi domandavo se spedire o aspettare che si calmi un po la situazione perche secondo me ce il pericolo che il pacco poi si fermi da qualche parte nelle poste e vada perso voi che ne pensate ? ciaoooooooooooooooo
marisol non so proprio che dirti, ma credo che posteitaliane a differenza dei corrieri viaggi su rotaie...però è solo una mia convinzione, non ne sono sicura....
A noi in ufficio hanno detto che Poste Italiane garantisce il servizio, lo sciopero non è loro e se per caso venissero bloccati (i paesi più piccoli ricevono via strada) hanno diritto di proseguire, perchè portano posta e non beni.....
Speriamo non blocchino nulla...oggi in pausa pranzo mi fermo in posta a spedire.....poi mando le foto a Veronica!
anch'io poi ti ando foto e entro fine sett spedisco :)
Ciao a tutte!!!! Domani, penso di spedire anch'io!!!!!:cuoco-ciao:
confermo, ho spedito!!!! ehi, ma nn c'è più nessuno?:good-night: