ciao!
ho mandato il mio maritino a spedire stamattina in raccomandata 1.... speriamo non ci deludano le poste.... se no, la prossima volta faccio la consegna di persona..... :)
Visualizzazione Stampabile
ciao!
ho mandato il mio maritino a spedire stamattina in raccomandata 1.... speriamo non ci deludano le poste.... se no, la prossima volta faccio la consegna di persona..... :)
diciamo che con i tempi che corrono sarebbero giustificate, se non fosse che sono lente sempre......
:ciao-ciao:
pacco pronto .. vede se riesco oggi o domani .... :)
pacco pronto spedisco lunedi tanto domani non parte lo stesso veronica come posso ti mando le foto ciaoooooooooooooo
:vittoria:mi sa che sono la prima fortunata!!!!
Grazieeeee:thanx: infinite ilaria per il pacchetto che mi è stato recapitato qualche minuto fa! sei stata davvero bravissima, hai azzeccatissimo tutto e davvero ho gradito non solo i regali, oltrettutto confezionati a regola d'arte :) ma anche il biglietto strepitoso che ti sei inventata!
Ancora grazie di :cuore1: per tutto! Il mug raggiugngerà gli altri nella vettrina, il magnete i suoi fratelli sulla caldaia e le forbicine le sue sorelle nell'astuccio gigante che gli sto preparando:taglia-cuci:....
:kissoflove:
Ps. Vero metti le foto tu alla fine o le postiamo noi?
:ridere6: .. lidy specifica che ilaria
lidy non fa una piega ... ;)
confermo spedizione con pacco celere 3 ..vediamo quant'è celere :ridere6:
ATTENZIONE!!!!!! Sono appena andata a guardare la 1 foto, ma....non c'era proprio nulla!!!!!!:dubbio-3:
Penso che non ci sia perchè non avevo ancora mandato la foto a Veronica.....gliele ho mandate alle 2 circa.....a breve le caricherà!
eccomi!stranamente oggi pomeriggio il mio computer era spento!
vado a mettere la foto!
Ciao ragazze..io ho spedito un pacco celere3 il 14 di gennaio e ad oggi non e' ancora arrivato..ed anche una raccomandata. Spero per chi abbia spedito che arrivino a destinazione i pacchetti...e' davvero un periodo terribile per le spedizioni anche con poste italiane purtroppo.
Io posso spedire lunedi' il mio pacchetto..anche se non vi nascondo che ho molta paura a spedire in questi giorni.
Un bacione
mah senti...io ho ordinato della merce x le torte mercoledì mattina...con mia sorpesa venerdì mi è arrivato il pacco!Non so più che pensare...
:vittoria:ragazze ho appena spedito con raccomandata 1 quindi entro domani deve arrivare speriamo quindi stai attenta al postino swampinaaaaaaaaaaaa baci :smack!:
swappina mia, il tuo pacco è in lavorazione presso il tuo ufficio postale.... preparati!!! :paccoinarrivo:
io ho tutto pronto, mando la foto alla madrina ma andrò in posta mercoledi o giovedi, in modo che faccio la fila solo una volta. è un problema?
è appena arrivato il mio pacchettino:paccoinarrivo:
grazie monicaaaa!!!!!!!!!!!!!:abbraccioforte:
io e mia figlia stiamo ancora ridendo per il bigliettino,troppo simpatico:ahahah::ahahah::ahahah:
ti ringrazio di cuore per tutto,
mi piace il colore delle matassine,la calamita è già in bella vista sul frigo e i le stelline le userò nel prossimo dolce
non avevo capito qual era il tuo nik ma poi ci sono arrivata
un grosso abbraccio,antonella
Ragazze...oggi mi sento disperata proprio!!! Ieri sera mia nipote la figlia di mio fratello di soli 10 anni ha ingerito una sostanza altamente acida per errore. Le sue condizioni sono critche al momento...bisogna attendere 36 ore nella speranza che l'esofago non si buchi...la stanno gia alimentando povera stella con un sondino alla giugolare..sono preoccupatissima..e sentire mio fratello tanto disperato mi fa male al cuore...scusate lo sfogo...:triste: ...
Volevo spedire oggi ma non mi è stato proprio possibile..vi chiedo di pazientare un paio di giorni...e spedisco...grazie anticipatamente.
ossignur mel in bocca al lupo vedrai andrà tutto bene :abbraccio:
io ringrazio la mia swappina lidy :iloveyou: oggi è arrivato il suo pacchetto tutto favolosamente favolosoooooooooooooooooo .... e io che quando è venuta da me ..volevo sapere a chi era abbianata :ridere6: ..... ero io ..
baciuz ila
ciao a tutte, e si sono ancora viva, tranne la mia connessione che ancora a casetta nuova manca, quindi pochi momenti riesco a stare con voi...
bando alle ciance...
cianina...che dire...grazieeeeeeeeeeeeeee, oggi in serata è arrivato il tuo pacchetto...fovoloso, grazie ancora, tutto graditissimo, soprattutto azzeccata la mia nuova passione per i fari di mare...ma chi te lo ha detto???, bacioni cara...
sabato invece ho spedito alla mia abbinata arriverà in questi giorni spero tutto sano e salvo...
ed ora ho inviato foto a veronica che ringrazio per l'opportunità...
baci a tutte.
didi io e te in coppia :ridere6:
era destino ila, lo sai che ti voglio bene...:occhiolino2:
ma si continuiamo l'OT con una cosa bella :ridere6:
idem :iloveyou:
mamma mia manuela, mi dispiace tantissimo......speriamo che tutto si risolva nel migliore dei modi....i bambini non dovrebbero mai soffrire.....
didi grazie a te che hai partecipato.....puoi immaginare quanto ila mi abbia "ammorbato" per avere approfondimenti sulle tue preferenze perchè ti voleva preparare un super swap??????????
:ridere6: no ila, sei semplicemente stata te stessa!!! :ridere6:
:iloveyou:
Buongiorno ragazze...grazie per il vostro affetto. Al momento la situazione e' stabile e speriamo non subentrino complicazioni. La mia nipotina nonostante tutto reagisce bene...ha un carattere forte..e da coraggio persino lei ai genitori...pare soffri in silenzio pur di non farli preoccupare.
Domani spediro' il mio pacchetto...ho chiesto ad un amica di farmi la cortesia..io sono ancora in malattia con gesso.
Un abbraccio di tutto cuore.
ciao manù ho letto solo adesso mi dispiace tantissimo speriamo che vada tutto al meglio un grosso bacio ciaooooooooooooooooo
Oggi ho trovato l'avviso nella cassettta della posta di una tentata consegna....non sono sicura che sia questo pacco perchè è un periodo di scambi intensi...comunque...melodhy un bacio alal nipotina!
:oopss:Antonella!!!!! Lo sapevo che, mi stavo dimenticando qualcosa (il Nick name) MANNAGGI!!! Sono contenta, che anche tua figlia abbia apprezzato il bigliettino, a me piacciono molto gli animali, e quindi non ho saputo resistere!!! :smack!:
E' arrivato il pacco dalla mia abbinata.....però non so ancora chi sia, sono in uff e mia mamma mi ha detto di aver ritirato il pacco!
L'ha anche aperto e ha deciso che il contenuto diventerà suo....anche lei ha la passione delle rane....! Appena vado a casa controllo il mittente e ringrazio privatamente la carissima swappina!
Grazie per il momento!
Baci
buon giorno ragazze ho controllato e il mio pacco risulta consegnato ieri swampina mi dai conferma per favore io invece per adesso ancora niente pero sono fiduciosa (di questi tempi con le poste )ciao baci
:al-pc:Ciao ragazze!! Felice giornata a tutte voi!!!
Ho mandato una mia amica in posta a spedire il mio pacchetto.
:occhiolino4:Swappina carissima spero di cuore che i regalini che ho scelto per te siano di tuo gradimento...perdona le confezioni non accuratissime....:piango: ma ho fatto una faticaccia col gesso. Quando riceverai ti invierò un mp..per farmi perdonare del biglietto non troppo lungo..anche a scrivere ....ho impiegato mezz'ora.
:regalo:Ho ricevuto un pacchetto in ufficio...potrebbe esser quello della mia swappina. :ammy:Purtroppo potro' ritirarlo solo la prossima settimana..fino a lunedi'..sono bloccata a casa...:ammalata: in malattia..e non c'è nessuno che possa prenderlo per me....mannaggia!!!!
:baciii:..a tutte voi.
Io felice felice felice!!! La mia collega mi ha appena citofonato e portato il mio pacco!!!!!!!:ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao:
:sorpreso:Swappina mia carissima...che meraviglia!!! :tvb3:Che dire..tutto bellissimo...anche troppo..davvero!!!
Il tuo biglietto..stupendo..!!! Mi hai davvero deliziata..viziata..coccolata!!! Ho già messo il tuo gufo tra gli altri gufetti della collezione!! Mi hai fatta sorridere...grazie..ne avevo davvero bisogno...in questi giorni di tristezza. Grazie...grazie..davvero!!!
:abbraccioforte:
A proposito confermo la mia spedizione!!!!
Questa mattina ho ricevuto il pacco della mia abbinata!!!
Grazie grazie grazie grazie Marisol! é tutto bellissimo!
Le fate hanno trovato posto già insieme alle altre!!!
Grazie di tutto!!!
La mia abbinata era Neropanzy.....e che dire...una meraviglia! Fin troppo generosa e accurata! HA preparato per me tante cosine eccezionali!
Spero di poter ricambiare prima o poi!
Un bacio
Ilaria
Io ho ricevuto da Vaniglia76...avevo dimenticato a scriverlo....grazie grazie ancora!!!!
ragazze ho notato che nessuna di voi ha commentato il post delle foto....magari non l'avete visto!
eccolo: http://www.megghy.com/forum/f130/fot...tml#post464724