Ricevutooooo!!! :D
Visualizzazione Stampabile
Ricevutooooo!!! :D
grazie Veronica,abbinamento ricevuto,buon swap a tutte:ciao-ciao:
grazie veronica, abbinamento ricevuto...che bello si comincia anche questo.....contentissima dell'abbinamento, sarà un bello swap, buon lavoro a tutte, bacioni.
:yes!:Ricevuto tuuttoo!!! Buono Swap!!!!!!!!!!
raga ci siete????
ho preso il primo pensierino per la mia abbianta :)
ragazze m raccomando scrivete nel vostro profilo le preferenze ..un po' ampie ;)
è vero che ci conosciamo ma nel frattempo potrebbero cambiare gli interessi....
a buon intenditor poche parole
veronicaaaaaaaaa bacchettaleeeeeeeeeeeeeee :ridere6:
baciuz ila
Ma questo non l'avevo visto!!!! mannaggia a me....
io sono in attesa di un pacchettino per la mia abbinata, sono troppo contenta per come la sorte ha deciso....
poi abbiamo anche gusti in comune, quindi vado sul sicuro.... :)
che bellooooooooo!!!!
giusto stamani stavo pensando: "chissà che combinano le mie swappine".....e adesso per la prima volta che mi metto seduta da stamani alle 9 (colpa della terza torta in una settimana) stavo per venire a bacchettarvi un pò perchè non avevo visto nessun aggiornamento nel post!!!!!ragazze ila dice bene, mi raccomando con le preferenze!!!!!!ah ila.....se non ci fossi te......@anna....peccato, magari il prossimo anno partirà la III edizione!
@lidia: vuoi sapere come ho fatto gli abbinamenti????????vi ho numerato per ordine di iscrizione e poi ho chiesto a checco di dirmi dei numeri a caso!quindi il merito è tutto suo!
:ciao-ciao:
Sera ragazze!!! Io acquistero' i regalini per la mia abbinata a Dicembre...quando andro' qualche giorno a Roma in ferie e posso dedicarmi allo shopping....un bacione a tutte voi!!!!!!
ciao a tutte ,anche io comprerò a dicembre,visto che andrò qualche giorno a torino da amici,chissà di trovare qualcosa di interessante.ma voi spedirete prima o dopo le feste?è il mio primo swap quindi non so a natale come stanno messe le poste
io avevo pensato di spedire dopo le feste,ma se non va bene fatemi sapere:abbraccioforte:
scusami ma se non mi sbaglio lo swap finisce il 30 gennaio quindi hai tutto il tempo per spedire vai tranquilla ciaooooooooooooooo
grazie Veronica era quello che volevo sapere
buona giornata
allora grazie a checco veronica! :smack!:
vero lo so che si dovrebbe passare dal post ...ma che ne dici di mandare mp per ricordarlo delle preferenze :)
ok ila!
:ciao-ciao:
:vittoria:Mi è appena arrivata la consegna per la mia swappina. Pensate che ricevo questo pacco e faccio: Cos'è???? tra swap, bfc e varie spedizioni mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua e dimentico i pezzi... spero di perdere la testa....
che bello!!! mi sa che presto mi preparerò per una consegna speciale.... non ti preoccupare veronica aspetterò ancora un pò.... :ok!:
Io sono ancora alal fase "pensa che ti ripensa"..... cerco di farmi venire qualche idea.....
ciao a tutte io qualche idea me la sono fatta forse forse so bene cosa comprare per la mia swampina se non cambio idea all ultimo minuto
anch'io sono nella fase "pensa". c'è ancora tanto tempo, e sicuramente nel periodo natalizio quando avrò tempo di andare in giro cercherò qualcosa per la mia swappa
vero mp ricevuto :) GRAZIE
ragazze ultimamente sono poco presente, sto facendo l'esame di stato, in più ho diverse richieste per le torte e sono impegnata con i regali di natale....però tranquille, almeno una volta al giorno passo dal forum, quindi per qualsiasi problema o dubbio non esitate a chiedere!
:ciao-ciao:
usti doc dai dai siamo tutte con te :)
Domandina...c'è un budget per gli oggettini o ognuna fa come si sente??
Baci!!
Ciao carissime!!! Io in questo periodo sto nel pallone piu' completo!! Sto lavorando al censimento istat...sono sommersa da questionari e questionari...non ne posso piu'
...credetemiiii!!! Mi rilasserò un paio di giorni a Roma ...cosi' potro' occuparmi degli acquisti....baci
Ok!!! Bello bello bello!!!!!baci!!
scusate se mi sono fatta sentire poco,ma il pensiero c'è sempre,solo ke ho molto da studiare in questi giorni! cmq le idee ci sono,devo solo trovare un pò di tempo per metterle in pratica!
Buon lavoro a tutte!!!!
Ciao ragazze!!! Come va?
Io giovedi'parto...e cosi' avro' modo in questa mio breve viaggio...di acquistare qualcosa per la mia abbinata...a presto!!!!!!
ciao ragazze oggi sono andata al mercatino del mio paese e ho preso una bella cosa per la mia swampina e vai uno e andato adesso pensiamo a gli altri ciaooooooooooooooo
Buona sera ragazze!!! Rieccomi tra voi!! Non mi son scordata di voi. Mia madre è stata operata per un carcinoma. L'operazione e' andata bene..ora dovrà affrontare le terapie post intervento...speriamo bene...io sono cosi' agitata.. e lei invece è tanto carina..pensate ci scherza su. Forse e' questo l'atteggiamento giusto...ma io non so se reagirei allo stesso modo. Purtroppo quest'anno sarà un Natale particolare per me e la mia famiglia...ma sono certa che insieme supereremo anche questa...l'amore fa miracoli.
Un bacione a tutte voi.
Manuela mi dispiace tanto...purtroppo la vita ci pone continuamente delle sfide...a quanto pare tua madre è una donna forte...vedrai che tutto si risolverà al meglio....ti sono vicina...dai un abbraccio a tua madre!
mel un :abbraccio: a tutti voi.. e sarà lo stesso un buon natale ...ANZI DI PIU'
baciuz ila
Carissime, ne approfitto per farvi tantissimi auguri di Buon Natale.... nei prossimi gg non so quanto e soprattutto se riuscirò a collegarmi! Io sono ancora in alto mare con gli acquisti, ma presto o tardi riuscirò a farli!
swappineeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
scusate x il ritardo..... Buon Anno!!!!!!!!!!!!!!!!
:ciao-ciao:
e vai si ritorna attive ormai le feste si puo dire che sono passate quindi adesso a lavoro per le nostre swappine anche se con gli acquisti di natale ho comprato gia un piccolo pensiero ciaooooooooooooooooooooooo
Auguroni di Buon anno a tutte voi!!!! Un abbraccio
manu tua madre come sta spero bene un bacio ciaoooooooooooo