certo che puoi unirti!!!!!benvenuta!
i tuoi dati credo di non averli!
:ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
certo che puoi unirti!!!!!benvenuta!
i tuoi dati credo di non averli!
benvenuta nel gruppo ketty :)
Ciao ketty, benvenuta!!!!! Ma mi sembra, ke hai sbagliato bannerino... nn dovevamo fare lo swap collezionando? :dubbio-3::cuoco-ciao:
moxy probabilmente ketty partecipa anche all'altro swap!!!!hihihih
Dici??!!!! cm al solito nn c' ho capito molto!!!! Nn vedo l'ora che cominci lo Swap!!!!!!!!!!!!:abbraccioforte::good-night:
Tok tok! Posso partecipare anche io???
Regolamento letto e approvato,e mp mandato!!!
certo!benvenuta!
provvedo subito a mandarti i dati.
da imbranata quale sono non riesco a mettere più di un bannerino, ma ci deve essere un modo per metterli tutti. lo scoprirò?
Sai Ketty, ....pensò ke avrò lo stesso tuo problema... ancora nn ho provato a inserire altri bannerini!!! Dai ke ce la faremo...prima o poi!!!!!!!!:arrossito::ciao-ciao:
grazie all'aiuto della super veronica ce l'ho fatta. e se ce l'ho fatta io ci può riuscire chiunque :)
dai che comincia a crescere il gruppetto!!! :)
Mi piacerebbe tanto poter partecipare a questo swap...e' un modo per conoscersi meglio....posso????
certo che puoi!!!!!come scritto nel primo messaggio devi mandarmi un mp con i tuoi dati e dire di aver letto e accettato il regolamento!
Si Si Veronica...regolamento letto...felice di partecipare...ti invio miei dati per mp....bacio:vittoria:
dati ricevuti!aggiunta!!!!!
benvenuta mel :)
Ho maturati i requisiti....letto ed approvato il regolamento....dati inviati!!!
Grazie a tutte per l'opportunità!
Bene bene vedo che il gruppo finalmente cresce, forza che di post ce n'è ancora
Davvero felice di partecipare per la prima volta ad uno swap con tante care amiche conosciute e nuove!!!!!:give-me-five:
Si devono esprimere delle preferenze???
melodhy come scritto nel primo post le preferenze vanno inserite nel profilo....se vai a leggerlo c'è anche un link dove puoi trovare la spiegazione su come fare anche se ti garantisco che è semplicissimo!
.ciao-ciao:
Ciao ragazze!!! Non vedo l'ora di sapere chi sarà la mia abbinata!! Questo e' uno degli swap che piu' mi entusiasma..perchè mi piacciono tanto le collezioni. Un bacio
Direi che siamo tutte in attesa!!! Baci!!!
vediamo se si aggiunge qualche altra crocettina!!!!!
:wooo: vedo che il grupetto è aumentato mi sono persa un po di cose non so il perche non mi sono arrivate le emal che mi avvisano delle notifiche booooooooooooo speriamo che adesso funzioni perche avolte mi dimentico di passare per vedere se ci sono novità un abbraccio a tutte
marisol una volta iniziato lo swap anche se non ricevi le notifiche ricordati di passare almeno una volta a settimana per farti sentire.....lo scopo degli swap, oltre al vero e proprio scambio, è anche quello di socializzare e conoscerci un pò!
si veronica lo so e che in questo periodo sono super impegnata dallo swap calendario dell evento che entro la fine della settimana prossima si conclude e poi sono tutta vostra un bacio ciaoooooooooooooooo
ok!!!!!a presto!!!!!
E' confermato domani si comincia?!
:tvb3:Non vedo l'ora di iniziareeee...e sapere la mia abbinata per iniziare a fare acquisti!!!!!! Baci
ragazze abbinamenti inviati!aspetto le vostre conferme!buon lavoro a tutte!
Buono swap anche da parte mia
vero abbianamento ricevuto.. sono strafelicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa :baciii:
grazie baciuz ila
_Abbinamento ricevuto...comincio a studiare la mia abbinata.....Ti spio!!!:occhiolino2:
:wooo: siamo arrivate gia all abbinamento (ricevuto ):studio: la mia abbinata un bacio
abbinamento ricevuto
:ok-brava:Ricevutoooooo!!! Grazie.