Finitooo!!! Domani spedisco il tutto!!! Spero che piacerà alla mia abbinata!
Ciao ciao!!!
Finitooo!!! Domani spedisco il tutto!!! Spero che piacerà alla mia abbinata!
Ciao ciao!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
dai che ci siamo!!!!ragazze non dimenticatevi la mail con la foto!
![]()
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Veronica (25-01-2012)
ragazze buona sera a tutte io sono pronta a spedire mancano solo le foto pero ce un piccolo problema non so voi ma io ho sentito del blocco che ce sulle auto strade e mi domandavo se spedire o aspettare che si calmi un po la situazione perche secondo me ce il pericolo che il pacco poi si fermi da qualche parte nelle poste e vada perso voi che ne pensate ? ciaoooooooooooooooo
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
marisol non so proprio che dirti, ma credo che posteitaliane a differenza dei corrieri viaggi su rotaie...però è solo una mia convinzione, non ne sono sicura....
![]()
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
A noi in ufficio hanno detto che Poste Italiane garantisce il servizio, lo sciopero non è loro e se per caso venissero bloccati (i paesi più piccoli ricevono via strada) hanno diritto di proseguire, perchè portano posta e non beni.....
Speriamo non blocchino nulla...oggi in pausa pranzo mi fermo in posta a spedire.....poi mando le foto a Veronica!
Veronica (25-01-2012)
Veronica (25-01-2012)
Segnalibri