Io contrariamente alle mie previsioni passate, anticipo la spedizione a stamattina!!!
Al rientro a casa invio mail contenente numero raccomandata e fotina a Ciana.
Baci a tutte!
Visualizzazione Stampabile
Io contrariamente alle mie previsioni passate, anticipo la spedizione a stamattina!!!
Al rientro a casa invio mail contenente numero raccomandata e fotina a Ciana.
Baci a tutte!
spedito prima delle 9:00 appena mi è possibile, resumibilmente dopo pranzo, invio codice e foto del pacchetto a Ciana. Baci
giò mail ricevuta ;)
pacchettino pronto per la spedizione , modulo raccomandata compilato == lunedì o al massimo martedì spediscoooooo
anny
:paccoinarrivo: ok, ho tutto pronto. lunedi mattina spedisco e in serata mando msg a ciana. buon week end a tutte
che bello, è arrivata!!!
sono felice che ti sia piaciuto tutto annalisa, quando ho visto quelle farfalle di feltro in francia ho subito pensato a te ... e al ritorno ho assemblato il tutto....
un bacio grande a tutte
ila, cominci a postar le foto?
lidia aspetto ancora questa settimana.. avete ricevuto solo in 2 .. preferisco aspettare visto ke tanti pakkettini sono in viaggio... ;)
Il mio vengono a ritirarlo domani....
1 abbraccio
ho appena ricevuto anch'io. tutto bellissimo, corro a ringraziare la mia swappa
Il mio pacchetto è pronto per la partenza............oggi vado in posta e lo spedisco...............Ila ti mando una mail col numero di racc e foto.
ho appena ricevuto anche io da fenice!! tutto azzeccato! Grazie ketty, specie per le cartoline di tua mamma che sono bellissime!!
Ila io ho spedito sabato mattina, stasera ti mando foto e numero raccomandata!!
Un abbraccio ary
Ciao, oggi ho spedito il mio pacchetto.Arianna
Pacco partito!!!!!!
appena mi è possibile uscire spedisco anche io
:paccoinarrivo: spedito!!!!!
ok raga quindi anke fenice e ary 1279 hanno finito questo swap avendo spedito e ricevuto
ricevute mail da
- annalisa72
- arianna 450
- annyannyanny
- tammy206ud
PS :evil5::evil5::evil5:
una di voi mi ha disobbedito.... sarà punita severamente.... :twisted:
dai non fare cosi.... ;)
DLIN DLON COMUNICAZIONE DI SERVIZIO .. VOLEVO AVVISARE
annalisa72 E ary1297
DI FOTOGRAFARE LO SWAP RIVEVUTO E DI MANDARMI FOTINA.... GRAZIE ILA
mi piaciono le tue comunicazioni ila... :ridere6:
Ciao,oggi il postino è venuto a trovarmi e mi ha consegnato un pacco da parte di Anna.Grazie mille Anna una meraviglia,e la mia collezione è aumentata.Grazie molte Arianna
Ila dlin dlon mi piace da matti ahauahauah :) ..allora io ho tutto pronto prontissimo ..mi devo scusare..dovevo spedire lunedì..ma poi ho visto un altra cosina carina e l ho presa..perciò oraaa..devo solo fotografare..e lo faccio appena spedisco questo messaggioo..e poi o questa sera..o domani al massimo spedisco..perchè sto per andare da Alessio e non so se da lui le poste sono aperte di sera.. :( ..io mi porto tutto appresso nell'eventualità! :) ..un bacio a tutte tuttissime :)
:megafono::megafono::megafono:Ricevuto il pacchettino di Annyannyanny: Ferrara è una città splendida e ora è immortalata...anche sul mio frigorifero!
Grazie per tutte le cose carine che mi hai mandato:iloveyou:
:abbraccio:Ciao!
floriana
Eccomi qua..Il mio pacco è stato ritirato oggi alle 15....
Ila ti ho inviato foto e documento di spedizione...
Grazie x questa bella iniziativa...
1 abbraccio
swappina cara oggi ho spedito il pacchetto con poste private......ora devo solo mandare la fotina alla madrina...
OK bravissime le mie swappine.... ricevute mail ;)
mi raccomando controllare sempre in il primo post se siete segnate giuste :D
baciuz ila
:paccoinarrivo: spedito per..... nn ve lo dicoooooooooo :no:
mandata mail con tracciatura e foto alla madrina :ridere6:
Io ho spedito ieri con raccomandata ... Oggi ho ricevuto dalla mia abbinata
Swapppina grazie tantissimo tutto bellissimo. Grazie!
ora vi tocca far vedere anche a noi cosa avete ricevuto
cosi possiamo morire di invidia
certo .... aspetto ancora la fine della settimana così poi posto le fotine ;)
spedisco lunedi ....... ma il pacco conviene farlo in posta o da un corriere ???? chiedo perche ho sempre spedito la busta gialla imbottita invece stavolta mi tocca fare un gran bel pacco :paccoinarrivo:
dlin dlon!! che onore ho ricevuto il pacco proprio dalla madrina dello swap!!! grazie ila tutte cose molto belle,ma la stoffa con gufi e civette mi mancava proprio! è bellissima ancora grazie mille
Ps oggi pomeriggio tisana e tortina paradiso rigorosamente vigoni,saranno sicuramente buonissime!
Ciao ragazze ho ricevuto anke io la mia busta...
Bah ke dire.....Grazie Arianna450...
1 abbraccio