ok laura xfetto.....
Visualizzazione Stampabile
ok laura xfetto.....
ricevuto ricevuto ricevuto anche io. grazieeeeeeeeeeeeeeeee tutto bellissimo
vado a ringraziare la mia abbinataaaaaaaaaaa
Invece da me non è affatto una zoa turistica e di cartoline non se ne trovano se on quelle con le vignette umoristiche che non c'entrano nulla, avrei potuto fare io un collage di foto ma non ci ho pensato prima quindi la mia swappa a ricevuto solo una semplice letterina
Meno male :) :)
allora ragzze ho avuto conferma da laura e susanna della loro spedizione
dai raga mancano 5 gg alla fine del mese ;)
Evvaiii così vediamo le fotine :)
non ricordo se l ho scritto , ma ho spedito ieri con corriere :paccoinarrivo:
http://www.eclissati.it/nucleus/medi...080111-wow.gif scusate ma sono impazzita dalla felicità il corriere mi ha consegnato il pacco della mia abbinata il quale conteneva non uno ma 2 swap perchè la fortuna (non so per la mia abbinata) ci ha incrociato due volte....che dirti sono commossa ti abbraccio carissima Gloria.....
grazie a te per la tua infinita dolcezza..... sei una persona speciale, ogni volta che leggo i tuoi post leggo la tua semplicita' e la tua bonta' per questo sono stata orgogliosa di fare questo scambio con te !!! spero di incrociarti sempre sul forum.....
occhio alla cioccolata se poi ingrassi non dare la colpa a me !! ahahahah
Confermo di aver ricevuto dalla mia abbinata....grazie infinite Annalisa!!!!!!!!
Mi hai mandato tutte cose bellissime, i due angeli, il portachiavi e le ricette...grazie grazie grazie grazie ancora!
:i-love-you:
E vi aggiorno che oggi è in consegna il pacco alla mia abbinata...:paccoinarrivo:
E SI E' Proprio in consegnA !!!!! e' appena arrivato ed era tutto bellisssimooooooooooo le mucchine favoloseee e lo scatolo una meraviglia.... grazie avvero di cuore sono troppo felice per tutto .... anche la tela che brilla... credo ke li ci faro' il sal buon natale... :i-love-you:
bene raga siamo in dirittura d'arrivo :vittoria:
Sigh...io non ho ancora ricevuto????'
Susanna
tranquille arriveranno tutti.. susy fai la brava.... del resto anke tu hai spedito da poco.... la tua swappina ha avuto problemdi salute ma mi ha assicurato ke era pronta x spedire
dlin dlon comunicazione di servizio :D
confermo la spedizione da parte di tutte le swappine
ora stà alle poste fare il loro lavoro :paccoinarrivo:
orami abbiamo aspettato finora x le foto
qlk giorno renderà la visione dei vostri pensieri
ancora + bella :ballo:
ho mandato sms a vita ( mariposa ) kiedendo primo come
stà e poi se ha rcevuto il suo swap ... stò aspettando risposta
grazie a tutte raga x la vostra partecipazione e il vostro impegno ....
dalle foto ho visto ke siete state attente alle preferenze della vostra
abbinata.... :kissoflove:
baciuz ila
..Grazie a Te Ila per aver dato vita a questa meravigliosa iniziativa :)
Grazie di cuore è stato uno swap molto bello....
grazie ancora a te ila per averlo organizzato e seguito in maniera eccellente!
:iloveyou:
Quoto le altre nel ringraziarti e farti i complimenti per l'idea innanzitutto e per la capacità che hai avuto nel disbrigare le varie situazioni!!!!! Complimentsssssss
Ciao amiche!!!! Ho ricevuto il mio pacco da Francesca: sono rimasta letteralmente a bocca aperta....mi ha mandato delle cose veramente bellissime...non so come ringraziarla.
Grazie Francesca sei stata davvero favolosa!!!!!!
Susanna
x fetto anke susy ha ricevuto....
volevo avvisare sugar se x cortesia fa la foto al suo pakketto in arrivo.... la sua swappina ha la digitale con l'influenza
ci siamo raga .. mi sa ke nel week end posto tutto ..pronte??????
Evvvaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii...le fotineeeeee!!!
Kisss
Ilaria Ilaria Ilaria Ilaria
(tipo stadio)
Grande e grazie......
Iniziativa seguita e portata a termine alla GRANDE....
1 Abbraccio
:applauso:prontissime Ila, grazie per tutto il lavoro che hai fatto!!
Woooooowwwwww! Il mio papà mi ha appena portato il pacco!!! Sono svenuta: ma quante cose fantasticheeeeeeeeeeeeeeee:bevandacalda:!!! Ora ho capito perchè mariateresa si chiama bigmammy: perchè è una grandeeeeeeeeeeeeee!!!! Grazie grazie grazie! Corro subito a mettere in mostra tutte le cose ricevute in giro per la casa!!!
Un abbraccio anche alla madrina di questa fantstica iniziativa!!!!:iloveyou:
bene francesca finalmente è arrivato anche il mio pacco. grazie a te ......e grazie ad Ilaria per aver pensato un scambio così bello ed originale.
raga a questo punto aspettiamo che anke giò riceva il suo pacco e poi postiamo le foto ..magari anke il server sarà a posto del tutto
Io sto morendo dalla curiosità nel vedere le vostre fotine (quale punizione peggiore di questa :) ).
Se aspettate solo me per pubblicare le fotine fatelo pure, non appena mi arriva il pacchetto fotografo ed unisco la mia fotina alle vostre, non c'è problema!
no giovanna sarà meglio postarle tutte insieme. aspettiamo ancora qualche giorno
anche io non vedo l'ora di vedee le fotine! Ila ma hai chiesto a susanna di fare le foto del mio pacco??? O posterai le mie schifezze di foto??????:ridere6::ridere6::ridere6:
si frà me le ha mandaate anke susy .. è decisamente + bella :ridere6: