gloria cmq è tracciabile.... n ci dovrebbero essere problemi ... vedi tu coe sei + comoda ;)
:imbarazzato::imbarazzato::imbarazzato::imbarazzat o::imbarazzato::imbarazzato: :occhiolinobacio:
Visualizzazione Stampabile
una'altra swappina mi ha disobbedito.. le mie ire saranno funesteeeeeeeeeeee :ridere6:
Ciao !!! oggi il postino mi ha consegnato una mega bustona gialla !!!
GRAZIE TAMARA !!! tutto bellissimo e molto apprezzato !!!
il mille piedi del Milan dovrò contendermelo coi miei bimbi... già lo so...
le calamite sono simpaticissime e hanno già raggiunto le altre sul frigo...
grazie anche per lo schema e i dolcetti... finiranno in un baleno...
la cartolina raffigura un orologio che conosco perchè quando ero alle superiori siamo stati in gita proprio
li ad Udine e dintorni e lo avevo fotografato !!! mi era piaciuto molto !!!
Grazie ancora di cuore !!! Baci Silvia
Ciao, è arrivata anche a me la bustona dello swap !!!
Un grande grazie a Floriana che ha notevolmente incrementato la mia collezione muccosa :ridere6:
un grosso abbraccio
:bocciato:Oh,Oh ciana scusa,non avevo controllato,tu non hai ancora ricevuto il pacco,quindi io non avrei dovuto rivelare il nome della mia swappina, mi cospargo il capo di cenere (anche per non incorrere nelle tue ire!!!), prometto che starò più attenta
w la madrina di questo bellissimo swap!:kissoflove:
Ciao a tutte! gran bella giornata, oggi! Ho ricevuto uno scatolone pieno di cose bellissime da Artemide, grazie Simona!!! non sai che gioia ho provato ad aprire tutti quei pacchetti, anche Aldo si è divertito tantissimo ad aiutarmi!
Questa mattina ho spedito anche il mio pacchetto, Ila entro domani ti invio l'e-mail con foto e numero paccocelere, baci
Annamaria
:kissoflove:
no anna nn era x te figurati.. anke le altre ragazze hanno detto le loro abbiante.... va benissimo ;)
la mia ira funesta :D .. cmq la ragazza ke si è ritirata era la mia abbianata... quindi mi sno arrabbiata con le swappine ke hanno voluto cmq mandarmi un regalo ... :abbraccio: .. alla fine mi è andata bene ne ho rievuto 2 ;)
vuol dire che sei una buona madrina e che ti meriti l'affetto delle crocettine!!!;)
:abbraccio:
Dalla tracciatura risulta che il pacchetto è nelle mani del postino....oggi dovrebbe consegnare....
Lo so Big, lo so, solo che qualche post più dietro aveva detto ciana che aspettava ancora che qualcun'altra ricevesse per iniziare e mettere fotine, magari avrò capito male io.... come al solito!!!!!
PS Il mio pacchetto è finalmente al centro di recapito della mia abbinata!!!!!!
Spedito questa mattina con raccomandata :)
Spedito questa mattina con raccomandata1...
Swappina mia domani è a te il mio pacco
Spedito foto ciana...
mi dai conferma se l'hai ricevuta per favore
x ora ancora nullla
Il mio pacco spedito il 17 risulta in giacenza...................spero si decidano a consegnarlo
Consegnato dal portalettere del centro postale di xxxxxxxxxxxxxxxx in data 21-GEN-2011
Sììììììììììììììììììììììììà ¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬!!!! Felice meeeeeeee
..Io ho ricevutoooo poco prima di pranzooooo :) Grazie Silvana per tutto quello che mi hai spedito..i cioccolatini non son durati un secondo solo ahahahah :D :) grazie grazie grazie e ancora grazie :) ..ps..la tazzina di hello kitty è meravigliosaaaaaaaaaaaa :) aumenta la mia collezioncina :) hihihihi
RICEVUTOOOOOOOOOOOO tutto meraviglioso non so che dire
anny
annalisa 574 ...... nn ho ancora ricevuto la mail :(
x le altre swappine ... aggiornatoooooooo !!!!!
ciao,è arrivata la busta grazie annalisa574 tutto meraviglioso e azzeccato.un abbraccio ciao miao elena
sono contenta silvia che sia arrivata intera la tazzina...( ho dovuto rubare la scatola dei guanti a mia figlia per sisterarla bene)...e che il tutto è di tuo gradimento... per i cioccolatini se vuoi ti faccio un'altra spedizione...
:vittoria: il postino e' arrivato!!!!!!!
grazie mille Silvana, tutto azzeccato. delizioso l'orsetto che (penso) hanno creato le tue manine.grazie grazie grazie:kissoflove: :kissoflove: :kissoflove:
:paccoinarrivo: ok raga.. vedo ke siamo a buon punto..manca una settimana ....
intanto preparo il post x le fotine ... ma nn mi sembra carino postarele già visto ke nn tutte abbiamo ricevuto...
dai ke mi dite resistete ancora una settimana????? :roll:
baciuz ila:kissoflove:
mah.... se proprio dobbiamo.... sono troppo curiosa! e vabbè.... aspetteremo.... :(
Si meglio aspettare che tutte hanno ricevuto la spedizione
Ho rimandato la foto... a me da consegnata
si vede che il mio pc colpisce ancora... ma ora dovrebbe funzionare un pochino meglio dopo la prima parte di aggiornamento fatta... o almeno spero...
rimango in attesa
ok annalisa arrivata "!!!!
Ciao, arrivatooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Grazie Soraya, gentilissima, tutto graditissimo, il presepino fantastico originale, il magnete e' lo stemma di Calasetta???
Bellissima la spiaggia "La Salina", un progetto di vacanzina sta' gia' prendendo corpo nella mia mente.
Un abbraccio e un bacione
Giovanna
P.S. Ilaria la foto la vuoi da me o te la manda Soraya????
giò la foto ce l'ho :D .. dalla cartolina vedi anke andy ke ti saluta???? :ridere6:
:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
Ila prossimo raduno "Calasetta" magari in estate cosi' uniamo l'utile al dilettevoleAllegato 148899
Ops!!! siamo in off topic, scusate
Grazieeeeeeeeeeeeeeeee carissima Silvia (gnappetta) ho appena aperto il tuo pacco, che dirti...........sono rimasta senza parole a cominciare dalla scatola che conteneva il tutto............grazie per le cartoline e anche per la carto-puzzle nel pomeriggio cerco di ricortruirla con l'aiuto dei miei bimbi. E sopratutto grazie per gli splendidi presepini che andranno ad aggiungersi alla mia collezione che adesso grazie anche a te si è incrementata, il prossimo anno quando la tiro fuori la fotografo.
Io oggi finalmente spedisco!!! Dovevo spedire ancora sabato ma dopo 30 minuti di coda alle poste m'è venuto in mente d'essermi dimenticata d'inserire la cartolina nel pacco...quindi ho rinunciato e son tornata a casa....ma oggi ho tutto bello pronto!
Ila poi nel pomeriggio ti mando fotina e nr. di spedizione!!
Kiss