Visualizzazione Stampabile
-
buon di .. ho appena rievuto mp da mariposa .. dice ke purtroppo è ancora in ospedale attaccata alla flebo.. e mamma mia come la capisco.... cmq dice ke adesso le hanno portato pc e kiavetta ..speriamo ci dia notizie.. intatno dico ke anke lei ha ricevuto il suo pakketto
baciuz ila
-
Oh mamma, speriamo esca presto dall'ospedale, un abbraccione!!!!
-
In bocca al lupo!!!!!!!!!!! Mariposa
Giovanna
-
Ariekkime qui, ho più buchi io di un colapasta ma non mi lamento, ieri la lenticchia se la ballava alla grande ma non ci ha ancora fatto vedere le zone "X" ora speriamo si decidano sul da farsi e mi rimandino a casa dai miei pargoli... vi abbraccio tutte tutte
-
spero tu possa ritornare presto a casa,auguri
-
Lo spero anch'io,i miei bimbi mi mancano da morire, e poi non ne posso più di pappine e zuppette, voglio la trippaaaa
-
guarisci presto Mariposa
ciao
-
Forza Mariposa anch'io ti aspetto presto.....a braccia aperte
-
E' arrivato il mio swapppppppppppppppp.
Ila ti ho inviato fotina!!!!!!
Grazie abbinatuccia... stasera ti ringrazio per bene con un mp!!!!!!!!!
-
x fetto foto ricevuto giò
ok raga abbiate ancora pazienza .. l'ok del passaggio dovrebbe arrivare a breve
baciuz ila
-
bene questa bell'avventura è terminata. è stata bellissima. grazie Ilaria con tutto il cuore. baci
-
speriamo arrivi presto ila, sono troppo curiosa di vedere le meraviglia che ci siamo spedite!!!
grazie ancora per l'idea e lorganizzazione e auguri di pronta guarigione a mariposa
:kissoflove:
-
annalisa72 ti ho mandato 2 mail.. ma mi sa ke una è andata persa :( .. mi reinoltri la mail col la foto di silvia?
ragazze come ho pre annunciato ad annalisa nella mail.... aspetto ancora qlk giorno ha mettere le foto il apssaggio nel nuovo server è in corso.. c\'è ki è già su quello nuovo ki stà transitando ancora i quello vekkio... cmq come dice l\'annuncio sopra ad ogni post .. è meglio aspettare ad inserire allegati ancora x un paio di giorni
ciauz ila
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIANA
annalisa72 ti ho mandato 2 mail.. ma mi sa ke una è andata persa :( .. mi reinoltri la mail col la foto di silvia?
ragazze come ho pre annunciato ad annalisa nella mail.... aspetto ancora qlk giorno ha mettere le foto il apssaggio nel nuovo server è in corso.. c'è ki è già su quello nuovo ki stà transitando ancora i quello vekkio... cmq come dice l'annuncio sopra ad ogni post .. è meglio aspettare ad inserire allegati ancora x un paio di giorni
ciauz ila
Scusami Ilaria ma non ho ricevuto la mail.
Ti invio la foto in giornata..............quella di quanto ricevuto da Silvia vero? Appena mi confermi te la invio.......è già pronta sul pc
-
si annalisa grazie visto ke silvia ( gnappetta ) era impossibilitata a farla e me la dovevi mandare tu
grazie ila
ps ma nemmeno quella di stamattina hai ricevuto???? ma e succede??? :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIANA
si annalisa grazie visto ke silvia ( gnappetta ) era impossibilitata a farla e me la dovevi mandare tu
grazie ila
ps ma nemmeno quella di stamattina hai ricevuto???? ma e succede??? :(
Ma l'hai mandata su libero, live o gmail? Ho controllato solo libero.
Ps La mia mail per te è appena partita............dammi conferma qui della ricezione
-
g.mail :ridere6: .. scusa dovevo precisare
-
Appena controllato
Ilaria tranquilla la mail era lì......semplicemente non apro sempre la posta di "live" e "gmail" quindi non l'avevo letta ancora.
Ciaooooooooo
PS C'erano tutte e due ho appena controllato anche l'altro account
-
ben raga posso dikiare kiua questa bella iniziativa
qui trovate il diario di bordo .. se volete dire la vostra ;) ... http://www.megghy.com/forum/f60/swap...tml#post279668
e qui trovate tutte le foto :D ... http://www.megghy.com/forum/f130/fot...ndo-25460.html
vi kiedo di n risposndere + qui e alle mod di kiudere questo post
grazie a tutte ila :abbraccio:
-
iniziativa conclusa.thread chiuso. grazie a tutte