allora dovrai bannare anche me ilaaa, Forza Juve!!!!
Visualizzazione Stampabile
allora dovrai bannare anche me ilaaa, Forza Juve!!!!
Citazione:
http://suoreriparatricizac.xoom.it/v...E%20PIANGE.gif
..Io mi son resa conto che non colleziono nienteeeeeeeeeeeeeeeee..sono proprio triste oraaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Silvie dai che c'è sempre tempo per iniziare
Vedo che siete tifose!!! allora forza Sampdoria
Mi asciugo le lacrime e vadaaaa per le Hello Kittyyy http://www.veronika.altervista.org/k...ani/kao120.gif
..Dimenticavo :D quindi io collezziono..qualsiasi cosa di Hello Kitty :) http://www.veronika.altervista.org/hello_kitty/405.gif ..e visto che si puo..aggiungo anche perline ..visto che stavo facendo la collezione tempo fa..e ne ho svariate scatoline piene..di perline di ogni colore ;) e poi i filati dmc..visto che sto cercando di completare il mio colorario ;) cosi va beneeeeeeee?? Contenta ioooooooooooooooooooooo!!!!! :)
..Ilaaaaaaaaaaaaa posso prepararlo l'immagine da inserire nei blog per chi ce l ha? :)
però un futuro swap sulla fede calcistica non sarebbe male, siamo in tante tifose vedo :yaisse2:
Eccomi Ilaria, faro' i salti mortali ma ci saro', potrebbe essere anche qualcosa di ricamato o confezionato vero???? oppure un oggetto acquistato e uno realizzato da noi, che ne pensate mi sembra simpatico, a parte questo qualsiasi cosa si decida, magari facciamo un sondaggino, io ci sono con angeli, cuori e presepi mignon, intendo presepi di dimensioni contenute.
Ilaria ti mandero' i miei dati per mp
Giovanna
<
allora in ordine :D
- silvietta ... ok skedata... mi devi xò confermare qui di aver letto il regolamento e mandarmi i dati x mp ... via pure col bannerinooooooo
- simo.. restermo cmq un bel gruppetto ;)
- ary .. ottima idea ne parlavamo in chat ieri sera quello dello swap calcistico vita ( mariposa ) l'avava proposto... preapratevi :)
- giò benvenuta anke a te... scrivi anke tu qui ke in quelle poke capacità mentali ke ti rimangono :ridere6: sottoscrivi il regolamento.. dovrei avere tutti i tuoi dati forse mi manca il tel
è da un pò che ci penso e ho deciso di partecipare a questo bellissimo swap. io colleziono bambole di porcellana, oggetti in minaitura in stile vittoriano per la casa delle bambole e bicchieri della coca cola
ketty benvenuta nel gruppo ... mi confermi ke hai letto e sottoscrivi il regolamento... e mi mandi i tuoi dati x mp
scusa giò mi stavo dimenticando.. certo ognuna è libera di confezionare se crede... è scritto anke nel pirmo post nn è obbligatorio ma nulla vieta a ki si sente di farlo basta ke l'oggetto creato sia inerente alla collezione della swappina
mandato mp e ho letto e sottoscrivo il regolamento
..Ila ormai il regolamento lo conosco :) e lo accetto ;) ..per il bannerino ok questo pomeriggio lo preparoo ;) che bello!! :) ..e ora ti mando un mp con i miei dati :)
Dunque dunque, Io sottoscritta mariposa confermo di aver letto e di sottoscrivere il regolamento e di non superare le tre iniziative a cui sono iscritta (sarebbe la prima questa...)
Colleziono: lamborghini, ferrari e maserati :sbatteregliocchi: ok dai, seriamente, colleziono farfalle, orecchini (ne avrò 50 paia :shock:) e fatine, ora mando a ciana l'mp :yaisse2:
@Mariposa84:Pure mio fratello le colleziona le Ferrari ecc.....Xò quelle piccole e quindi su 2 piedi ti ho presa sul serio....
1 abbraccio
domanda stupida la mia.Ma se io non trovassi nulla per la mia abbinata che faccio??????? perchè leggendo alcune collezioni non saprei dove trovarli.grazie ciao miao elena
..Ecco il bannerino per le crocettine che hanno un blog..fa abbastanza schifo vero?? :D ..no dovete sapere che per il sonno l ho postato nella discussione dello swap autunno..!! :D non mi reggo in piedi..allora..se vi sembra troppo sgargiante..schifoso..ecc :D ..ditemelo pure cosi provvedo a farne un altro a mente piu fresca..poi..Ila..mi son permessa visto che negli altri bannerini degli altri swap è così..di mettere la settimana dal 24 al 31 come termine..ho fatto male?? ..Se devo cambiare qualcosa ditemi pure ;) cosi provvedo..ora ninnaaaa :) a stasera :)
Allegato 109147
Ok Ila l'avevo dimenticato "in quelle poke capacità mentali ke mi rimangono :ridere6: sottoscrivo il regolamento"
parole sante, come vedi non avevo letto bene il primo post.
Elena quando sara' il momento ci penseremo
Giovanna
ok grazie Simona il quadretto non ci avevo pensato.grazie.ciao ciao elena :) ;)
io ho dimenticato una collezione che ho iniziato da poco (e che mi paice moooooooolto di più dei bicchieri della coca cola): le fatine. le adoro, sia come oggetti che ricamate
ok vita... skedata :D
si daiiiiiiii elenaaaa tranqui.... nn ti fasciare la testa.... vedrai ke appena leggererai il nome della tua swappina.. ti si illumminerà la materia grigia ... :ridere6:
ok ketty aggiorno ;)
http://www.veronika.altervista.org/g...ty/kitty03.gif Ila non mi hai detto se il bannerino andava bene! :(
[QUOTE=CIANA;196627]
si daiiiiiiii elenaaaa tranqui.... nn ti fasciare la testa.... vedrai ke appena leggererai il nome della tua swappina.. ti si illumminerà la materia grigia ... :ridere6:
QUOTE]
.....ehmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm materia grigia????? ma che roba è??? a che serve???? posso avercela pure io????? mha......staremo a vedere
Ciao. Vorrei partecipare anch'io!!!!!!!!!!
Le mie collezioni sono: francobolli, thun, libri e riviste di ricamo, cuori e angeli e naturalmente materiale per ricamo e cucito.
certooooo silviettttaaaa vedi pure quel mio poco di materia grigia a volte si nasconde :)
benvenuta susy nel gruppo.. mandami mp coi tuoi dati e mi cconfermi qui di aver letto e sottoscritto il regolamento
ciauz
Che bello abbiamo anche Susanna con noi. Bravissima per esserti iscritta.
Forza ragazze chi si aggiunge ancora????
Ciao a tutte
Visto ke elena giustamente ho posto una domanda cioè come si fa se non troviamo nulla di inerente?
Io semplifico un pò la mia situazione ..Allora altre 2 diciamo collezioni ke ho sono:
i SANTINI e qualsiasi cosa sia inerente all'uncinetto e al ricamo in generale...
In effetti aveva proprio ragione
1 bacio atutte
ok simo aggiorno la tua collezione
Ciao Ilaria con immenso dispiacere devo rinunciare a questo swap.
mi dispiace un sacco ma preferisco ritirarmi ora che arrivare a metà del lavoro e dovermi tirare indietro.
saeà per il prossimo ! Baci Silvia
:pianto: :pianto: :pianto:
mi spiace immmensamente silvietta .... :iloveyou:
toc toc e' permessoooo ^??????? :fumare:
ho letto e accetto il regolamento .......
l accendiamo ???? :vuur:
io colleziono mucchine e tele da ricamo colorate .....:bacioricevuto:
benvenuta gloria :hiya!:
doveresti mandarmi mp coi tuoi dati .... nominativo - indirizzo - mail - cell
ciauz ila