che bello gloria, ci sei anche te!!!
Visualizzazione Stampabile
che bello gloria, ci sei anche te!!!
Ci ho pensato e ripensato................poi la swappite ha avuto il sopravvento............ci sono anche io, Ila mi aggiungi?
Approvo il regolamento
Dimenticavo vi ricordo le mie collezioni e magari aggiungo anche qualcos'altro per ampliare la scelta
Cartoline - presepini - profumini miniatura - ditali (collezione appena iniziata mi avete contagiata) - riviste e libri di punto croce - ricamabili
grandeeee annalisaaaaaaaa bevenutaaaaa nel gruppooooo ti segno subitototootototototootototototoototto
mi rimandi tuttttiiiiiii ituoi dati grasssiiieeeee :D
Ho notato che in qui tute le pagine di questo post si parla di :dubbioso: materia grigia ... ma bisogna prorprio averla per partecipare a questo swap :ridere6: ?
Ho letto e sottoscrivo il regolamento.
Ila, ti mando un mp :occhiolino:
brava paola... no no la materia grigia è un optional... meglio essere.. svalvolate :ridere6:
ok apsetto dati.... ma... ke collezioni ?????? :D
ops dimenticavo le preferenze
:alpc:
mucche in tutte le forme e materiali
magneti
bottoncini, nastrini e timbri per lo scrapbooking
ok prima pag aggiornata..raga ke bello simao in 20 e manca ancora un mese alla kisuraaaaa
Ila questo swap è già un successone :D
che bello siamo davvero in tante
Ciao Ilaria, sono riuscita a sistemare gli intoppi che mi si erano creati...
se per voi va bene mi piacerebbe tornare a far parte del gruppo !!!
prometto massima serietà , ho ri-letto e ri- approvo il regolamento.
le mie collezioni sono sempre le stesse : magneti per il frigo e milan !!!
Grazie ! Silvia
bentornata silvietta!!!! ;)
bentornata Silvia
e me lo kiedi certo ke siiiiiiiiiiiiiiiii :hola2:
sicura e nn hai cambiato squadra nel frattempo????? :dubbioso:
E forse sarebbe MEGLIO....
Dal mmento che qui è prevista una sola spedizione mi sicrivo pure io!!!!!!!!
Letto, appovo, accetto il regolamento. Quando finisco di scrivere questo messaggio invio mp con i miei dati!
Io colleziono:
-bustine di zucchero
-tartarughine in ogni materiale e dimensione
-riviste di puntocroce
-disordine!
xfetto giovanna ben approdata nel gruppo
metto le tue prefernze in prima pag.... ps.. giovanna mi ha detto id aggiungere anke .. magneti ;)
Evvaiii aumentiamooo!! :D
Evviva!!!! vedo che il gruppetto aumenta... non vedo l'ora di iniziare.
Allora ragazze non si aggiunge più nessuno a questo bellissimo swap? Forza!!!!
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup. forza ci vogliono altre iscritte!!!!!!!
Faccio ancora in tempo ad iscrivermi ??????????????????
Comunque ho letto e sottoscrivo il regolamento....
Le mie collezioni????????????? con tutto quello che ho potrei aprire uno di quei bazar in cui trovi di tutto, merito anche del maritino che porta sempre cosine dai suoi viaggi...
comunque gomitoli di cotone da uncinetto, matassine per ricamo, carte telefoniche, francobolli, cartoline da tutto il mondo (ma proprio da tutto),
poi magari vi aggiorno.. candele profumate, magneti da frigo, animaletti (o famiglie) di vetro piccoli,
certo silvana ke fai ancora in tempoooooooooooo benvenuta nel gruppoo
aggiorno subito la prima pag..
dai dai dai mancano ancora 15 gg .. dopo di ke ...abbinamentiiiiiiiii ;)
Ciao a tutte! questo swap mi attira tantissimo, è da un po' che ci penso, ma ora ho deciso: sono dei vostri!!!!!!!!!!!!!!
Ecco cosa mi piace collezionare: innanzitutto angioletti di piccole dimensioni e di tutti i materiali; riviste di lavori femminili; animaletti di ceramica; calamite da frigo e .... amici!
Naturalmente ho letto il regolamento e invierò al più presto un mp con i miei dati.
A presto
Annamaria
:kissoflove:
hip hip urrà à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à benevenuta annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non vevo l'ora di iniziare, ma sopratutto di sapere chi è la mia abbinata cosi mi metto subito in cerca...
..Daii che manca poco per iniziareee! :)
anch'io non vedo l'ora di sapere la mia abbinata.....
:)
stò uscendo pazzaaaaaaaaaaaaaaaaa... vedo in giro u sacco di cosine carine e dico..uhhh questo andrebbe bene x tizia..questo x caiz.. ma cazarola ki sarà la mia abbinata :ridere6:
Coraggio ragazze ormai manca solo una settimana per sapere il nome della nostra abbinata.
NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAA sembra che il tempo si sia fermato :kissoflove::kissoflove:
- 4
-3
ci sono anche io
Che lunga attesaaaa!! :D
- 2
quanto è lunga l'attesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, manca poco e poi sapremo chi è la nostra abbinata :ballo: :ballo: :ballo: