handmade finito!!
mi manca i biglietto e gli acquisti cioccolatosi..
Un abbraccio a tutte le swappine
Visualizzazione Stampabile
handmade finito!!
mi manca i biglietto e gli acquisti cioccolatosi..
Un abbraccio a tutte le swappine
Hand made quasi pronto...aspetto solo che mio padre abbia un po' di tempo per insegnarmi qlc trucchetto sul silicone.....non vorrei fare pasticci! Domenica ho fatto qualche acquisto in tema cioccolata...! non vedo l'ora di spedire! Bello bello bello!
Ciao a tutte swappine...sto lavorando all'handmade e ho trovato un biglietto da realizzare che mi piace molto.
Bacioni a tutte.:cioccolatini:
Fatto biglietto!! domani vado a fare spese!!!!
buon lavoro a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!
ho iniziato l'hand made!!!e non vedo l'ora di vederne il risultato!!!ma sono a buon punto!!!
magari venerdi compro i cioccolati!
mi è arrivato un pacchettino ieri dall'Inghilterra con delle cosine a tema!:cuore1:.....
Anch'io sono all'operaaaaaaa...la voglio proprio deliziare la mia swappina...chi sarà....???:occhiolino4:
:puntocroce: finito...ora :taglia-cuci:...e poi :spesa:
:color-ciao:
Bravissima Stefania!!!
Io sto cercando una cosa per terminare il mio hand made e, nel frattempo, oggi ho acquistato un'altra cosina a tema!:smack!:
ciao ragazze ho una domanda da farvi ci sono problemi se uso il coriere per la spedizione ?asp una vostra risposta baci
ehm io avevo preso il ciccolato ma in un momento di sconforto (causa esamino annullato :pianto3: ) è finito nel mio pancino :no-comment: ...
Avrei dovuto incartarlo subito, uff... Così mi toccherà riacquistarlo ma aspetterò al giorno prima delle spedizioni!!!!! :occhiolino5:
io oggi mi sono azzardata a fare il primo acquisto cioccolatoso...speriamo che resista :D
Un abbraccio ary
nooo mi spiace!!per l'esame! e il cioccolato mangiato!!:ammy:...oppure puoi comprarlo e fartelo nascondere fino al momento di spedire!!:ahahah:
bene!! io ho appena finito di fare il mio hand made!!o meglio, ho smesso e lo riprenderò al più presto perchè sono stanca,ma manca davvero poco.
Domattina faremo la spesa e mi sa comprerò anche il cioccolato, ora vado a rileggere i gusti della mia abbinata perchè non li ricordo..
no vale, tu non mi conosci, sarei capace di scendere a ricatti e compromessi pur di farmene dare un solo quadratino... per star tranquilla devo sapere che non ce n'è in casa
Buona domenica ...Golosoneeeee!!!!!:occhiolino2:
Buona domenica a tutte!!!
come procede lo swap??! tutto bene??!
Io ho quasi terminato il mio hand made e acquistato un pò di cosine e qualche cioccolato..
é la prima volta che utilizzo questa nuova tecnica, speriamo piacerà alla mia cara swappina!!!
io devo ancora assemblare il tutto. settimana prossima faccio una prova ;) per il cioccolato comprato
hand-made in fase di aggiornamento serale quotidiano!
cioccolata l'avevo presa...ma ci ha pensato mio marito a farla fuori!!!
bigliettino....in fase di montaggio!!!
buon martedì!
Sera ragazze!! Handmade in fase di lavorazione...spero piacerà!! Regalini acquistati..cioccolato alla fine...:occhiolino7:direi un giorno prima di spedire...altrimenti non duraaaaa:ahahah:
Hand made pronto, deve solo asciugare per bene, ma confido di fare in tempo! Mi manda il biglietto....ma dovrò apettare di togliere il gesso alla mano per quello.....
si il dito va molto meglio, ma gli ortopedici sono pignoli e dicono che essendo il pollice destro ci vuole cautela perchè è un dito importante....Spero ti togliere tutto martedi!
:cuoco-ciao: Ragazze!!! Che belloooo...ci avviciniamo sempre piu' alla data!!
Auguroni a tutte voi!!! Un abbraccio in particolare ad Ilaria...guarisci presto.
:baciii:
anche il mio lavoro sta procedendo..... putroppo, (ma anche per fortuna visti i tempi) il lavoro mi ha ingranato parecchio questo periodo e sono + impegnata del solito, quindi sono andata + a rilento del solito.....cmq è quasi finito, mi manca solo il biglietto e il cioccolato che andrò a comprare non appena ho tempo così preparo già il pacchetto da inviare ;)
non vedo l'ora di spedire ^_^
un abbraccio a tutte quante!
:ricamo-2: Hand made finito....cioccolato alla fine...per forza :arrossito:
:color-ciao:
:occhiolino2:Che bello ci avviciniamo sempre piu' alla data di spedizione!!!! Gnam Gnam....quanto cioccolatooooo!!!!
Ragazze pure io finito!!! l'ho fatto pure a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aspetto il giorno!!!!!!!!!!!! hops!!! devo comperare il cioccolato!!!
buona domenica a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bene ragazze vedo siete tutte a buon punto!!!
buona domenica!:occhiolino7:
Tutto pronto...a parte il bigliettino.....credo di cominicare oggi....devo solo resistere al cioccolato!
:pianto3::pianto3::pianto3:...ho mangiato il cioccolato....:pianto3::pianto3::pianto3:
mah..ragazze cosa mi combinate???!!!...
oggi ho terminati gli acquisti "cioccolatosi"...non ho mai comprato così tanto cioccolato in una volta sola!!!!!..e ho preparato pacchetto...pronto ormai per la spedizione!
:miacara:Ciao ragazze!!! Volevo avvisare che domani parto fino a lunedì...ci sentiamo al mio rientro....bacioni
Tutto pronto ed impacchettato......ben sigillato per non mangiare il cioccolato.....a breve le foto!! Baci!!!!
oggi ho finito gli acquisti cioccolatosi..mi manca solo il biglietto...
Un bacio
ahahah mado tutte a mangiarci il cioccolato ed a fare i doppi acquisti....
Io aspetto ancora a ricomprarlo.. Cioè una cosa la ho ma è già confezionata e va benisssssssimo così!
io devo pensare al bigliettino per il resto sono quasi a posto!
scusate se sono latitante ma mi han dato buca con un altro esame 2 gg fa :pianto3:
questo week end prenoto la spedizione, se riesco la farò mercoledi o giovedi